Choi Soobin x reader
28/04/22
Caro diario,
È finalmente sera, ma non potevo andare a dormire senza scrivere. Se lo facessi, mi sentirei come se mancasse una parte fondamentale della mia giornata. In questo periodo sono successe molte cose. Ma in realtà è da più tempo che stanno succedendo un po’ di cose, che però ho sempre evitato di scrivere perché sono una persona molto superstiziosa. Sapevo che sarebbe andata a finire bene, ma non così bene. Ma ora mi spiego meglio.
È da circa inizio anno scolastico che questo ragazzo della mia classe mi fissa durante le lezioni e chiede alle mie amiche di me. Inizialmente mi sembrava strano, o meglio, impossibile. Chi mai si sarebbe interessato a me? Per lo più un ragazzo così bello come Choi Soobin. Non nego di essere sempre stata incuriosita da lui, il solito ragazzo riservato ma che nasconde una persona d’oro. C’è persino stato un periodo dove volevo scrivergli su Instagram, ma ho evitato non sapendo quale potrebbe essere stata una sua possibile reazione. Perciò siamo andati avanti così per mesi: nessuno dei due parlava con l’altro ma sì, ci pensavamo. Questa cosa so che succede molto spesso, pensarti da lontano senza parlarsi, intendo.
Poi, un pomeriggio, o meglio, IL pomeriggio del 17 novembre, mentre stavo facendo la doccia, mi arriva una notifica da Instagram. Non capisco chi mi possa scrivere lì, le mie amiche utilizzano Line solitamente. Non ci do molto peso, anzi, preferisco finire di lavarmi prima. Appena mi metto l’accappatoio, ripenso a quella notifica. Così decido di aprirla, tanto chi potrà mai essere?
Choi Soobin vuole inviarti un messaggio
“Choi Soobin? Quel Choi Soobin? No, non può essere. Sarà sicuramente un altro, oppure uno che si spaccia per lui per vedere la mia reazione. Sarà sicuramente il suo migliore amico Yeonjun” ho subito pensato. Ho deciso comunque di vedere cosa, quel presunto Soobin, mi avesse scritto.
‘Hey, ti ho vista spesso in classe. Non è che qualche volta potremmo prendere la colazione? Sai, ti vedo spesso a scuola di prima mattina’ diceva il messaggio. Io, impanicata, non ho saputo subito cosa rispondere. Ci ho messo qualche minuto prima di declinare l’offerta, mi incuriosiva, sì, ma non mi fidavo molto. Pensavo fosse uno di quei soliti ragazzi puttanieri.
Al mio rifiuto, Soobin mi ha risposto di non preoccuparmi e che, se mai avessi cambiato idea, lui sarebbe sempre stato disponibile. Ecco, in quel momento mi sono sentita in colpa! Avrei voluto dire di sì, ma mi spaventava l’idea che non avesse buone intenzioni. In passato, come tu ben sai, ho avuto diverse delusioni che mi hanno portata a non fidarmi facilmente delle persone. “Però Soobin sembra così disponibile” ho pensato in quel momento. Sembrava un ragazzo dolce, con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Però non riuscivo a sbloccarmi.
Questo finché non è arrivato il ballo prima delle vacanze natalizie. Dato che tutte le mie amiche erano fidanzate, io ero completamente sola. Ricordo che quella sera mi annoiai parecchio, non potevo ballare con nessuno -e se avessi ballato da sola, sarei sembrata una sfigata- e in più, essendo minorenni, non c’era nemmeno alcol. Tutti si stavano divertendo, tutti eccetto me. Stavo per andarmene, ma era il momento dell’elezione del re e della reginetta del Natale. Allora, giusto per curiosità, sono rimasta a guardare. Mai l’avessi fatto!
<Ed è con grande piacere e onore, che eleggerò il re e la reginetta di questo ballo! Il re è…Choi Soobin!> vedevo tutti applaudire e Soobin che saliva sul piccolo palco. <Sorprendentemente la reginetta di questo ballo è… Kang y/n!> iniziai ad applaudire non capendo le parole appena pronunciate. Appena me lo fecero notare, fui costretta a salire sul palco insieme a Soobin. Che imbarazzo! Iniziammo a ballare un lento, io attaccata a lui e lui attaccato a me. Mi sentivo sorprendentemente felice in quel momento. Lì non esisteva più nessuno se non me e Soobin. Mi fidavo ciecamente di lui. Ed è lì, a fine ballo, che fece una cosa del tutto inaspettata: mi baciò. Mentirei se dicessi che non mi piaceva, mi piaceva eccome.
E così, dopo mesi, ci siamo messi insieme. Ad oggi, mi sono ritenere la ragazza più fortunata al mondo ad avere Choi Soobin con me. Sono così contenta di ciò che sta accadendo!
E nulla, queste erano tutte le novità del momento, buonanotte mio caro diario.
Kang y/n
ANGOLO BOH
ALLORA, mi vorrei scusare per tutto il tempo in cui non ho pubblicato, però non avevo idee:/
ho voluto provare una cosa diversa dal solito, y/n che scrive sul suo diario personale. spero che possa essere decente:)
e nulla, addio<3
STAI LEGGENDO
TXT ONE SHOTS
Fanfictionpenso che il titolo parli da sé. mi sento cringe but fa niente spero che siano perlomeno scritte decentemente:)