Choi Beomgyu x reader
È venerdì sera, la sera della festa di carnevale. Tu, insieme al tuo gruppo di amiche, siete andate a casa di Choi Yeonjun, uno dell’ultimo anno che ha dato la festa di carnevale. Ci hai messo così tanto per prepararti a quella festa, che non andarci sarebbe stato uno spreco! Non appena entrate nella casa, Yeonjun vi ha accolte calorosamente facendovi vedere i vari spazi del posto. Non avete esitato un secondo ad andare al tavolo dei drink.
Una volta presa la vostra bevanda, siete corse in pista a ballare. Mentre tutte le tue amiche stanno cercando qualche bel cavaliere, tu te ne stai in un angolino, non avendo nessuno con cui ballare. Passa un quarto d’ora, poi un altro, poi un altro ancora. Non c’è nessuno che si fosse avvicinato a te per chiederti di ballare, come spesso accade nei film americani. Nonostante il tuo costume fosse uno dei più originali lì, nessuno si è incuriosito.
Ad un certo punto, il DJ che ha ingaggiato il padrone di casa, mette un lento. Ed è lì che ti rassegni al pensiero che nessuno ti voglia, se avessero voluto ballare con te, te l’avrebbero già chiesto da un pezzo. Non interessi a nessuno; è quello che ti dici prima di correre in bagno e scoppiare in lacrime. Perché hai deciso di andare a quella stupida festa? Cosa ti aspettavi che sarebbe successo? Il principe azzurro come in Cenerentola? Stronzate, solo futili stronzate. Perché la verità è che il vero amore non esiste, e di certo, anche se fosse esistito, non saresti stata tu a trovarlo.
Qualcuno bussa alla porta, ti affretti così ad asciugarti le lacrime ed andartene da lì. Prendi la tua roba e stai per uscire dalla casa quando qualcuno, uno sconosciuto, ti prende per il braccio e ti porta con lui in pista, iniziando a ballare con te. <C-chi saresti?> hai ancora la voce tremante dal pianto di prima. Lui ti fa cenno di non parlare, non vuole che rovini quel momento. Per tutto il tempo, lo hai visto fissarti dritta negli occhi, non sono occhi minacciosi i suoi, sembrano per lo più occhi dolci.
A fine ballo, il tuo accompagnatore si inchina togliendosi la maschera che non ti fa capire chi è realmente. Resti estasiata quando scopri che il tuo lui è Choi Beomgyu, il migliore amico di Yeonjun. Poco più piccolo di lui, è uno dei ragazzi più popolari della scuola, ma non per questo si è montato la testa. È anche per questo che sei da sempre rimasta affascinata da quel ragazzo. E sapere che adesso ha ballato con te, non ha fatto altro che accelerarti il battito cardiaco. <Beomgyu?> chiedi non sapendo se stessi sognando o meno. Lui annuisce in conferma per poi parlare:<Ho visto che te ne stavi andando e ho pensato che un ballo non sarebbe stato nulla di che, oltre al fatto che sei un’ottima ballerina!> arrossisci per il complimento, ma allo stesso tempo capisci che il suo intento è solo di non farti andare via, senza che ci sia nulla sotto.
Improvvisamente, dopo che nessuno dei due ha parlato per qualche minuto, ti prende nuovamente per il braccio portandoti al piano di sopra, posto che sarebbe stato meno affollato. La musica si sente a malapena, ma basta per rendere quell’atmosfera romantica. Iniziate a ballare sulle note delle canzoni che man mano passano, finché non è lui a prendere l’iniziativa: ti avvicina a lui più di quanto tu non lo sia già e, appoggiando le sue mani sui tuoi fianchi, ti bacia. Un bacio caldo, fatto con il cuore da entrambe le parti, una cosa che tu non hai mai provato. Una sensazione di adrenalina si scarica su tutto il tuo corpo, passando poi per quello di Beomgyu.
<Ora devo andare, mi aspettano, ma sappi che è stata la serata più bella della mia vita> gli dici una volta sentita la vibrazione del telefono. Lui, prima che tu possa andartene definitivamente, ti lascia un altro bacio sulle labbra, stavolta un bacio a stampo, e poi sei costretta ad andare. Quella è stata davvero la serata più bella della tua vita accanto al ragazzo che non sapevi ti piacesse.
STAI LEGGENDO
TXT ONE SHOTS
Fanfictionpenso che il titolo parli da sé. mi sento cringe but fa niente spero che siano perlomeno scritte decentemente:)