HUENING KAI

324 10 11
                                    

Huening Kai x reader

È sera quando stai preparando il tuo zaino con tutto l’occorrente per dormire fuori casa. Sarai a casa di Huening Kai, il tuo migliore amico. Ma ovvio, i tuoi genitori che sono iperprotettivi, non ti avrebbero mai lasciata dormire da sola a casa di un ragazzo. Per questo non sarete solo voi, ci saranno anche i suoi amici e le tue amiche. Mancano circa 10 minuti prima dell’arrivo di Kai sotto casa tua, ti sarebbe venuta a prendere prima dell’arrivo degli altri, vuole passare un po’ di tempo da solo con te prima di quella serata. È così carino! Pensi subito di avere il migliore amico che si potesse desiderare.

Appena lo zaino è pronto, saluti i tuoi per poi uscire di casa, questo dopo che Hyuka ti ha detto di essere davanti casa. Lo saluti con un caloroso abbraccio che lui ricambia con piacere. Per chi non vi conosce sembrate quasi una coppia. Coppia…ecco quello che vuoi essere con Kai, una coppia. Anche se lo sanno solo le tue amiche, tu non perdi tempo di smentire i suoi amici quando vi dicono di smetterla di fare i piccioncini. Tu arrossisci di colpo solitamente, per poi dare un leggero colpetto ai ragazzi, i quali si lamentano eccessivamente per i tuoi gusti. 

<È bello il cielo stasera, non trovi?> ti dice lui con sguardo perso nel guardare le numerose stelle. Tu, che prima stavi guardando il mantello scuro insieme a lui, ora lo stai fissando: è definitivo, Kai Kamal Huening è davvero stupendo. La luce della luna lo rende ancora più attraente. Lui si accorge che lo stai guardando e scoppia a ridere, ma non una di quelle risate rumorose di quando viene fatta una battuta, una risata più leggera, fatta per l’imbarazzo, o per la strana situazione. Chi mai si sarebbe immaginato che ti saresti persa in quegli occhi, gli stessi che sanno leggerti dentro come se fossi un libro aperto. 

<Che c’è?> ti chiede poi; tu non sai bene cosa rispondere, così decidi di abbracciarlo nuovamente incastrando la tua testa nell’incavo del suo collo. <Y/n, è tutto okay?> ti chiede stavolta preoccupato. Tu lo zittisci subito, staccandoti da quel contatto, rispondendogli che sì, va tutto bene. Sorridete entrambi, state così bene in compagnia l’uno dell’altra. Ma non potete rimanere soli per l’eternità, dovete andare a casa di Hyuka ad aspettare l’arrivo degli altri. E così fate. 

Una volta dentro la dimora, vi andate a posizionare nella stanza di Huening, così che possiate preparare il necessario per la nottata. Gli altri arrivano piuttosto in fretta, nel tempo stabilito insomma. Le tue amiche corrono a salutarti per poi salutare anche il resto dei presenti. Tu, in tutto questo, continui a fissare il tuo migliore amico pensando a quella passeggiata della mezz’ora prima. Perché? Ti chiedi solo perché devi innamorarti del tuo migliore amico? Potresti rovinare un’amicizia che si rovinerebbe comunque. Questo perché se un giorno vi doveste lasciare, non si potrà ritornare come prima, non si ritorna mai come prima. E questo tu lo sai bene a causa del tuo ex. In quel caso c’è stato solo Kai a consolarti, solo lui  e nessun altro. Nemmeno le tue attuali amiche, non perché non volessero, ma perché al tempo ancora non le conoscevi. 

<Ragazzi, dato che siamo qui da un po’ di minuti a non fare nulla, non è che potremmo giocare a qualche gioco di società oppure anche un banale obbligo o verità?> a parlare è Yeonjun, il più grande del gruppo. Tutti annuite e iniziate il giro di obbligo o verità, come ai vecchi tempi. Sembra proprio di essere tornati alle medie, questo tipo di giochi si fanno solitamente a quell’età. Ma ovvio, con questo non intendi dire che siete infantili, solo che fidare questo genere di cose ti ricorda quel periodo. 

Ora tocca a Yeji, deve chiedere a Yuna. <Verità!> risponde quest’ultima entusiasta di sapere cos’ha in mente l’amica. <Mh, fammi pensare…Ti è mai capitato di fare una foto a qualcuno con il flash attivato? Se sì, chi era?>. <Sì, mi è capitato più di una volta purtroppo, una di quelle volte era il mio istruttore di palestra. Oppure un altro era proprio lui> indica ridacchiando Beomgyu, ragazzo per cui un tempo aveva una cotta. Ah giusto, quel periodo non faceva altro che parlare di Beomgyu, di quanto fosse bello, intelligente, insomma, il ragazzo perfetto. 

<Y/n, ora tocca a te! Obbligo o verità?> chiede di punto in bianco Yuna. Tu sei titubante sulla risposta da dare, ma decidi comunque di rischiare scegliendo l’obbligo. <Ho già in mente cosa farti fare, cara mia. Perché tu e Huening non ve ne andate di là e vi scambiate qualche segreto? O meglio, sappiamo tutti qual è il tuo segreto. Bacia Huening.> conclude. Tu sbianchi, non puoi credere ti abbia fatto una cosa simile, ha praticamente detto in giro che ti piace Kai! No, non può averlo fatto davvero. <Y/n, mi hai sentita? Bacialo!> ripete Yuna. Tu, per evitare ulteriori prese in giro, decidi di farlo. Ti avvicini a lui, posizioni le mani sulle spalle e lo baci, un bacio veloce, di sfuggita, ma che per te ha significato molto nonostante sia stato fatto per uno stupido obbligo. Sei imbarazzata, molto imbarazzata. Talmente tanto che non reggi la tensione del momento e corri nel bagno più vicino. 

Molte sono le mani che bussano a quella porta, ma non demordi e non la apri per nessun motivo. Sei troppo nel panico per poter reggere anche gli sguardi dei ragazzi. Per non parlare di cosa avrebbe detto Kai, avrebbe sicuramente detto che non se l’aspettava, nonostante sia stato programmato. Avrebbe sicuramente fatto di tutto per metterti a tuo agio, ne sei consapevole, ma ciononostante non riusciresti a reggerlo. In più quello che ha detto Yuna è vero, ormai tutti hanno capito che ti piace Ningning. Tutto tranne lui a quanto pare. 

<Y/n, sono io, per favore apri. So che sono l’ultima persona che vorresti vedere, ma ho bisogno di parlarti. Tranquilla, non voglio minimamente farti sentire ancora più a disagio di quanto tu non lo sia già.> è Huening Kai. Non sai bene perché, ma è come se dovessi delle spiegazioni al tuo migliore amico. Così decidi di farlo entrare, ovviamente senza che gli altri vi vedano, altrimenti sarebbero partite le ship. 

<Mi dispiace di essere scappata così, solo che la situazione mi ha completamente colta di sorpresa.> gli dici. <Capisco benissimo cosa intendi, anche io mi sento così. Ma se devo essere sincero, è stato il gesto che aspettavo da una vita, dalla persona più speciale per me, l’unica da cui avrei voluto riceverlo. Quel bacio, nonostante fosse frutto di un obbligo, è stato il migliore. O meglio, avrebbe potuto esserlo se non ci fosse stata così tanta tensione ed imbarazzo.> ti dice. Tu non sai se essere imbarazzata per la situazione, o estremamente felice per la confessione. Lo abbracci, lo abbracci senza lasciarlo andare. È davvero il ragazzo più speciale che avessi mai potuto conoscere. 

<Y/n, permettimi di farti questo> ti sussurra mentre ti sposta i cappelli dietro l’orecchio. Improvvisamente, senza che te l’aspettassi, nonostante la premessa, ti bacia. Stavolta non è un bacio imbarazzante, uno fatto per forza, ma è uno stracolmo d’amore. E non avresti potuto chiedere di meglio. 

Intanto i ragazzi stanno scommettendo su chi avrebbe baciato l’altro per primo. Così, una volta tornati nella stanza mano nella mano, iniziano ad urlare dalla felicità che provano per voi due. Ed è così, le amicizie, quelle vere, sono fatte di felicità per l’altro. Tu e Hyuka vi guardate negli occhi e vi ci perdete. Così inizia la vostra storia, una storia che non avrà mai fine.

TXT ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora