Epilogo Giacomo, 24 Dicembre h. 21:00

36 0 0
                                    

Penso di essere una delle persone più fortunate della Terra.

E' la vigilia di Natale e sono circondato da amici e persone che mi vogliono bene.

Festeggiare la nascita del Salvatore a casa Miniati è tradizione per me ei miei genitori fin da quando ero piccolo, ma quest'anno è speciale.

Oltre a Marie, Pier, Samuel e Ruben c'è anche Alba che, a quanto pare, è riuscita a rubare il cuore del mio amico.

Non avrei mai creduto di vedere di nuovo felice insieme a una donna dopo la separazione, ma è successo e sono veramente felice per lui!

Alba è una brava persona e il suo aiuto è stato fondamentale per fermare un'organizzazione criminale che aveva messo radici a Venezia.

Ha fatto da esca e poi ha coraggiosamente testimoniato contro tutte le persone che hanno abusato di lei nonostante l'abbiano terrorizzata.

Grazie a lei sono stati tutti condannati per direttissima e passerà un bel po' di tempo prima che tornino liberi. Il giudice che è occupato del processo faceva anche lui parte dell'Ordine di Ares ed ha spinto per mantenere i tempi e osare il massimo della pena prevista per reati del genere!

Ruben, prima di partire per Courmayeur mi ha trascinato a Rialto, in una nota gioielleria, voleva il mio parere su un certo anello ... Pare che durante il cenone della Vigilia chiederà ad Alba di sposarlo!

Sono convinto che Ruben riuscirà a mettere radici, anche se, conoscendo il mio amico non avrà un rapporto sereno con i futuri suoceri ... Ci sono anche loro qui a Courmayeur quest'anno ... Non sono cattive persone ma ecco ... Un po' particolare forse!






oltre la laguna ( COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora