E così mi segue anche lei.
Bene! .
Le settimane saranno divertenti.
Le lascerò messaggini ambigui e organizzerò incontri "casuali". E' fidanzata ed ho capito che fa la maestra, sembra la classica brava ragazza, potrebbe metterci un po' a capitolare, ma adoro le sfide! Non incontro spesso questo tipo di ragazza, oggi sono tutte più emancipate (o fanno finta di esserlo), vivono da sole e hanno una sessualità più libera, sono poche quelle che dicono "sono fidanzata", e secondo me, ancora meno sono quelle che amano davvero il malcapitato: il più delle volte è la persona che capita loro fra i piedi al momento giusto, quando cioè il loro orologio biologico (o le convenzioni sociali) dice che è arrivato il momento di accoppiarsi e di mettere su famiglia. Sono proprio curioso di scoprire se la signorina Alba appartiene a questa categoria, non mi dispiacerebbe farle venire un po' di dubbi.
Una parte di me spera che la difficile, le mie ultime faccia conquiste non mi hanno soddisfatto appieno. Se sono difficili l'orgasmo finale è molto più soddisfacente!.
Il corteggia è come una battuta di caccia: Il nostro istinto animale, la parte più arcaica dell'essere umano tende alla trasmissione ripara dei propri geni, è un bisogno primario così come nutrirsi orsi quindi molte delle nostre capacità si sono sviluppati proprio per riuscire a portare una donna dentro la propria caverna.
Alba non ha risposto al mio messaggio, forse non ha nemmeno il tempo. . .
Non posso ancora inviargliene un altro, la prossima mossa spetta a lei, non posso tediarla la differenza tra un corteggiamento ben riuscito e lo stalkeraggio sta nel rispetto dei tempi. Inoltre non voglio passare per uno che pende dalle sue labbra, mi farebbe apparire debole e non voglio.
Una donna deve avere il tempo di pensarmi, di fare qualche congettura su di me, magari anche di toccarsi in mio onore (chissà se arrossirebbe se provassi a proporglielo!)
Intanto, le entro nella mente come un tarlo, ed il suo corpo inizia a desiderarmi. . . . Ad un certo punto della notte, mi penserà, prenderà il telefono e risponderà al mio messaggio. Ho studiato ad arte i post del mio profilo, in modo che raccontino della mia vita ma non svelino nulla di me, come uno schermo bianco in cui ciascuna donna può proiettare i propri desideri.
Una foto sul mio motoscafo, una dello scorso anno in cui ritiro il premio come architetto dell'anno e una sul mio tavolo da lavoro.
La maggior parte delle donne adora il fatto che io sia un architetto, ricordo che i primi tempi, dopo la rottura con Erica, la cosa mi stupiva ma poi ho capito che mi consideravano un'artista (anche se io penso a me stesso più come un uomo d' affari).
Dopo pranzo mi siedo al tavolo da disegno, mi hanno commissionato la ristrutturazione di una villa nella campagna vicentina, è una zona che non ho mai trattato ma sono stato sul posto un paio di settimane fa e sono rimasto senza fiato: un'antico casale in mezzo al verde con annessa azienda agricola perfettamente funzionante.
Il proprietario, ultimo discendente del fondatore, fa parte del nostro ordine e vuole ristrutturare la casa padronale per trasferircisi con la sua famiglia.
A parte il denaro che mi frutterà, questa sfida è affascinante. Ho preso le misure, ho fatto degli schizzi, ora devo solo portare sulla carta e sul PC ciò che nella mia testa esiste già in modo vivido. E' la parte creativa del mio lavoro: vedo un palazzo fatiscente, chiudo gli occhi e nella mia mente appare il progetto ultimo e scintillante, una volta avuta quel visone non resta che renderla esecutiva.
Anche con le mie conquiste funziona così , vedo una donna e mi arriva l'immagine di lei a letto con me e istintivamente i passaggi per accompagnarla dove io voglio che stia . . .
La prossima mattina Alba, ha veramente un gran bel nome, carico di promesse come il primo mattino.
Chissà se il tipo che sta con lei ne è innamorato? E lei lo ama?
Devo farla parlare di Ciuffetto e scoprire se ha dei difetti, se la fa felice e quali sono le occasioni in cui non ci riesce così potrò rimediare a modo mio. Ci vorrà del tempo per fare tutto questo . . . Perché voglio tirarla così per le lunghe? Sono forse affari miei? Io ho solo, ho bisogno di di scopare, aiuta il mio processo creativo.
avere Certo una donna fissa semplificherebbe di molto le cose . . .
E questa da dove è uscita? Amo il mio stile di vita e non ho bisogno di qualcuno che mi rompa le palle e che alla fine mi tradisca.
STAI LEGGENDO
oltre la laguna ( COMPLETO)
Storie d'amoreRuben e Alba abitano a Venezia. Non si sono mai incontrati fino a quel giorno di settembre. Lui, affermato architetto e donnaiolo incallito vorrà immediatamente aggiungere Alba alla sua collezione ma, la strana situazione in cui lei si trova, lo cos...