𝟐𝟎𝟎𝐊

2K 61 21
                                    

200k.

3 numeri messi in fila.

Tante lacrime versate.

Emozioni riscoperte.

E un traguardo grandissimo.

Mai e dico MAI nella mia vita mi sarei aspettata una cosa del genere. Quando decisi di trasferire la mia storia da Chapters a Wattpad dentro di me ero già pronta a fallire, ero già preparata a dire ancora una volta fa niente, non importa.

Ma poi iniziarono ad arrivare i primi commenti.....

Le prime stelline

I primi apprezzamenti

E le prime persone che inserivano la mia preziosa storia nei loro elenchi di lettura.

Il mio cuore anche se in segreto si gonfiava di orgoglio, felicità e sollievo.

LA MIA STORIA PIACEVA A QUALCUNO!!!! Urlavo dentro di me.

L'euforia era alle stelle, il mio cuore non smetteva di battere all'impazzata e le lacrime minacciavano di uscire da un momento all'altro.

Ma non piansi, non piansi perché come dice Evelyn piangere è da deboli. E io non lo sono.

LO SO! CONCETTO SBAGLIATISSIMO. Ma non sono perfetta....nessuno lo è.

ESCLUSO STEPHEN JAMES! LUI È PERFETTO :)

Il tempo passava e sempre più persone venivano sul mio profilo e dentro Boss Women per conoscere

Evelyn; Una donna forte tanto quanto fragile. Una donna mai stata bambina perché privata della sua spensieratezza. Una donna in grado di far mettere in ginocchio anche il peggio stronzo del mondo. Un essere umano spezzato dentro e fuori da persone che all'epoca erano state spezzate a loro volta. Un'anima del paradiso perduta sin dalla nascita nell'inferno.

Stephen; Un uomo accusato ingiustamente, mai ascoltato ed ignorato da tutti. Un uomo privato della cosa più importante dalla sua vita da una persona che prima dell'omicidio ne faceva parte, anche se non attivamente. Un ragazzo spensierato e gettato all'improvviso nel caos più totale. Un uomo, a cui hanno anche sottratto un sentimento puro come l'amore.

Erik; Un uomo eroe. Una persona buttata in una cella solo per aver protetto la creatura che più amava al mondo. Un uomo suggestivo, tenero e che cerca sempre di fare la cosa giusta.

Connor; Un uomo dolce, scrupoloso ma con un solo punto debole. Accusato di un crimine che non ha mai negato perché ben consapevole della sua colpa. Un uomo che nella vita ha sempre desiderato il lieto fine.

Michael; Un uomo sfacciato. Un uomo, punto debole di un altro. Un uomo che si nasconde dietro a due cosce aperte per tenere segreto la sua vera identità. Un persona che combatte per ciò che vuole senza preoccuparsi degli ostacoli che trova sul suo cammino.

Chiunque abbia letto questa storia sa chi sono, di cosa hanno paura e cosa li ha spinti ad essere quel che sono.

Ma una cosa prima di chiudere il mio enorme monologo la devo dire.

GRAZIE! Grazie ad ognuno di voi.

Hey tu!

Si proprio tu che stai leggendo questa pappardella noiosa. Ricordati che senza di te questa storia non sarebbe arrivata dov'è adesso.

Perciò smettila di dire che nella vita non hai combinato nulla.

PERCHÉ CAZZO.......GUARDA COS'HAI FATTO!

2.000 Visualizzazioni.

BASITA.

MORTA.

SEPOLTA.

E PURE RESUSCITATA.

Incredibile.

Se mai potessi dirvi quando vi sono grata probabilmente lo esprimerei dicendovi queste esatte parole.

GRAZIE. GRAZIE PER ESSERE IL MIO SOGNO.

Addio oppure arrivederci farfalline!!

🎉 Hai finito di leggere 𝐁𝐎𝐒𝐒 𝐖𝐎𝐌𝐄𝐍 {𝑺𝒕𝒆𝒑𝒉𝒆𝒏 𝑱𝒂𝒎𝒆𝒔} 🎉
𝐁𝐎𝐒𝐒 𝐖𝐎𝐌𝐄𝐍  {𝑺𝒕𝒆𝒑𝒉𝒆𝒏 𝑱𝒂𝒎𝒆𝒔}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora