«Tesoro, com'è andata oggi a scuola?». Chiede mia madre mentre entro a casa dopo una mattinata di scuola.
«Bene». Le sorrido sedendomi a tavola dopo aver posato lo zaino. Dopo di me si siedono le mie sorelle con mia madre e mio padre.
«Tra due giorni ti diplomi». Sorride contenta mia madre, faccio un sorriso.
«Charlie, hai già mandato la domanda all'Arts Academy?». Chiede mio padre.
«In realtà ancora no..».
«Che aspetti Charlie?». Chiede dolcemente mia sorella Amber, io per qualche secondo la guardo e dopo sospiro.
«Già, non lo so».
«Fallo oggi ti prego». Continua mia sorella Megan. Faccio un cenno con la testa e continuiamo a mangiare anche se non finisco tutto. Mentre prendo le mie solite pillole entra mia cugina Abigayle che viene subito ad abbracciarmi, so che è molto preoccupata dopo quello che è successo stanotte, non potevo non dirglielo ma nessuna delle due lo dirà alla mia famiglia, non voglio che lo sappiano.
«Come stai?». Mi guarda mentre cerco dei disegni e delle foto decenti da mettere nella domanda per l'accademia.
«Come sempre». Sento che sospira e mi dispiace, so che ci sta male e io odio che le persone stiano male per colpa mia.
«Billie? Quando vi vedrete?».
«Non ne ho idea, lei è tantissimo impegnata e si sente così in colpa e io odio questo, odio che lei si senta in colpa». Mi butto sul letto accanto a lei.
«Lo capisco ma Charlie, è normale che ci stia male state insieme, sei la sua ragazza vuole vederti». Mi alzo di scatto e la guardo scioccata mentre lei mi guarda non capendo.
«È la prima volta che ne parlo in modo così esplicito. La mia idola è la mia ragazza, cioè io la amo e lei sta con me». Sorrido guardando il vuoto.
«Mi fa stare così bene credimi e-». La guardo e la vedo bloccata che sorride.
«Aby che succede? Perché hai questa faccia?». Lei ride e scuote la testa.
«Charlie ma neanche te ne sei resa conto?». Ci penso su e la guardo.
«Ma di cosa Aby?».
«Hai appena detto che sei innamorata di lei cavolo!». Esclama ridendo e io la guardo bloccandomi ancora.
«È una cosa bella, perché hai questa faccia?». Mi guarda dolcemente.
«Non lo so ma non lo avevo mai ammesso». Sorrido seguita da lei ma subito dopo i miei soliti pensieri si impossessano di me e il mio sorriso si spegne, e se lei non mi amasse?
«Charlie». Aby mette la sua mano sulla mia.
«Sono sicura che anche lei sia innamorata di te». La guardo e annuisco, adoro come mi capisce subito.
«Charlie scendi». Urla mia madre dal piano di sotto così io e mia cugina ci alziamo entrambe per raggiungere mia madre.
«Mamma che suc-». Mi blocco e posso giurare di aver sentito le gambe muoversi.
«Billie». La guardo sconvolta mentre lei è lì davanti a me con il suo bellissimo sorriso.
«Ciao Charlie». Sorride e la abbraccio di scatto stringendola a me.
«Billie ma che fai? Che fai dio non potevi venire». Penso di star respirando di nuovo dopo settimane.
«Oh certo che potevo e io ti vedo quando voglio capito?». Sorrido e sento lei e la mia famiglia ridere. La sollevo mentre continuo ad abbracciarla.
STAI LEGGENDO
You Found Me
Fanfiction«Non voglio lasciarti». «Se è destino, torneremo insieme». E quella, fu l'ultima volta che i loro sguardi si incrociarono.