«Amore se vuoi oggi posso prenderti io appena finisci dalla palestra». Mi guarda prima di andare via.
«Si va bene». Sorrido per poi avvicinarmi e darle un bacio, subito dopo lei va via.
Ormai è un mese che sono qui a Los Angeles, con Billie va più che bene e il nostro legame si è fatto ancora più forte, dall'Accademia non mi è ancora arrivato nulla infatti ho perso le speranze ma sono contenta di poter stare con Billie senza dovermene andare più via. Mi sto ambientando abbastanza bene qui, mi manca molto la mia famiglia ma hanno pensato di venire qua a trovarmi e spesso andrò anche io da loro, ovviamente mi mancano molto.
Oggi Billie non lavorerà per molto, solo qualche ora questo pomeriggio così ne approfitto per andare in palestra e allenarmi. Grazie a Billie riesco a stare molto meglio rispetto a prima, sono ancora in cura con il mio psichiatra, facciamo le sedute in videochiamata ma sembra che qualcosa stia migliorando e lo devo davvero solo a Billie.
Quando finisco di allenarmi mi sistemo nello spogliatoio e subito dopo esco dalla palestra aspettando che Billie passi a prendermi.
«Ciao Charlie». Mi giro e vedo Kate, la ragazza che mi ha fatto fare l'iscrizione in palestra.
«Ciao Kate». Sorrido.
«Finito per oggi?». Chiede sorridendo.
«Si, sono abbastanza distrutta». Rispondo per poi ridere entrambe, dopodiché vedo Billie fermarsi davanti a noi.
«Vado, ciao Kate». La saluto.
«Ciao Charlie». Saluta anche lei e dopo salgo in macchina.
«Ciao amore». Le do un bacio e lei sorride.
«E quella chi era?».
«Kate, lavora in palestra quando ho fatto l'iscrizione c'era lei».
«Mh, Kate». Sussurra ed io scoppio a ridere.
«Cosa ridi?».
«Nulla, sai che sei proprio bella quando sei gelosa?». Sorrido e lei fa lo stesso.
«Com'è andata a lavoro?». Le chiedo mentre entriamo a casa.
«Tutto bene». Sorride.
Le prendo la mano mentre andiamo in cucina e iniziamo a cucinare qualcosa per la cena.
«Hai sentito i tuoi?». Chiede mentre cuciniamo.
«Si, vorrebbero venire qui a fine estate».
«Verrà anche Aby?».
«Si, molto probabilmente verrà».
«Sono contenta amore». Sorride facendo sorridere anche me. Dopo aver preparato qualcosa da mangiare ci sediamo a cenare e una volta dopo aver finito e aver pulito tutto ci sediamo sul divano, alcuni secondi dopo il telefono si illumina per via di un messaggio.
«Ma guarda tu chi si rivede». Affermo leggendo il messaggio.
«Chi?». Mi guarda curiosa.
«Si chiama Madison, è la mia ex». Apro il telefono e leggo il messaggio.
Da Madison:
//Ehi Charlie, come stai? È un po' che non ci sentiamo. Ho saputo che stai con Billie Eilish, sono contenta per te//«E da te esattamente adesso cosa vuole?». Chiede mentre legge il messaggio. Mi mordo un labbro guardandola, si è fottutamente bella.
«Finiscila». Mi da una pacca sul braccio sorridendo, io rido e poi la guardo.
«Spero nulla anche perché le riderei in faccia, non le risponderò in qualunque caso». Chiudo il telefono e guardo Billie.
«Intuisco che non sia finita bene». Lei mi guarda e io annuisco per poi spiegarle il trascorso con lei.
«Mi dispiace Charlie, e lei ha fatto una cosa orribile, non solo il gesto ma tradirti nonostante sapesse cosa tu stessi passando, è orribile». Scuote la testa ed io le prendo la mano.
«Beh io poi ho incontrato una persona che mi ha saltavo la vita e le cose credimi sarebbero cambiate comunque». Lei mi guarda.
«Sarebbero cambiate comunque?». Chiede lei ed io sorrido.
«Billie posso essere sincera? Anche se non fosse successo quel casino con Madison, mi sarei innamorata comunque di te, è orribile da dire sotto un certo punto di vista ma credimi». Le prendo il viso tra le mani.
«Ho smesso di respirare perdendomi letteralmente nei tuoi occhi, e se quello non è amore, allora non so cosa sia». La guardo e lei si avvicina per baciarmi.
«È vero, sarebbe successo comunque, mi hai fatto perdere la testa Charlie e quando ti ho vista è scattato qualcosa in me. Sentivo che dovevo averti nella mia vita». Sussurra ed io sorrido.
«Che condanna eh?». Sorrido parlando di me ironicamente.
«Dillo di nuovo e ti uccido». Mi guarda.
«E se proprio ti ritieni una condanna allora penso che tu sia la condanna più bella che possa esistere». La bacio sentendo il cuore esplodere dopo le sue parole.
Sono sicura che se perdessi lei io non finirei bene, per niente.
«Amore domani lavori?». Mi chiede più tardi mente ci mettiamo a letto.
«No, è sabato. Tu hai da fare?». Chiedo mentre prendo il portatile e lo apro.
«Si, stare con te». Sorride mentre guarda il telefono.
«Mh, ottima scelta Eilish». Sorrido guardando il pc.
«La ringrazio Hills». Sorridiamo entrambe. Sistemo alcune cose sul computer e mentre controllo i vari messaggi e le varie e-mail mi blocco.
«Billie». Affermo guardando lo schermo.
«Che succede?». Si avvicina preoccupata.
«È l'accademia». Mi giro e la guardo.
«Mi hanno presa». Sussurro con le lacrime agli occhi.
«Dio Charlie lo sapevo». Mi abbraccia di scatto stringendomi a se.
«Sono così fiera di te amore mio, non hai idea. Sapevo ti avrebbero presa». Mi guarda sorridendo ed io faccio lo stesso, poco dopo mi da un bacio dolce e insieme leggiamo l'e-mail.
«È assurdo». Sussurro ancora scossa mentre lo scrivo alla mia famiglia.
«Te lo meriti Charlie». Sorride stringendomi la mano. Subito dopo aver avvisato tutti poso il pc e mi avvicino a Billie abbracciandola.
«Grazie per aver creduto in me e per avermi sempre supportata». Sussurro stringendola.
«Lo faró sempre amore».
«Fidati, anche io». La bacio e dopo la abbraccio mentre lei si appoggia al mio petto. Sono così contenta ma gran parte di me viene sopraffatta dalla paura, non starò qui dopo l'estate.
Sono sicura che una sola domanda gira per la mia testa e quella di Billie, come faremo io e lei?
STAI LEGGENDO
You Found Me
Fanfiction«Non voglio lasciarti». «Se è destino, torneremo insieme». E quella, fu l'ultima volta che i loro sguardi si incrociarono.