È gia da un po' che sono sveglia nel letto a fissare il vuoto sentendomi molto più riposata rispetto alle notti precedenti e questo grazie a Billie, con lei è come se tutto cambiasse, io sto meglio non penso a nulla e mi sento letteralmente un'altra persona. Vorrei poterla vedere più spesso, piano piano sta diventando la mia cura anche se un po' lo è sempre stata, ancora stento a crederci che la persona che mi ha sempre fatto stare bene è accanto a me adesso, mentre dorme appoggiata al mio petto, sento che con lei riesco ad essere felice dopo tanto tempo.
Mentre come sempre navigo nei miei pensieri sento la sua mano posarsi sulla mia guancia e automaticamente chiudo gli occhi sotto al suo tocco.
«Che ci fai sveglia?». Chiede ancora assonnata ma preoccupata.
«Tranquilla sono sveglia da un po'». Le sorrido.
«Stai bene? Hai dormito?».
«Sto bene e si, ho dormito dopo tanto tempo, solo grazie a te». Lei sorride e si stringe a me mentre la avvolgo con le braccia.
«Tu stai bene? Hai dormito bene?». Le chiedo a mia volta.
«Benissimo». Sorride ad occhi chiuso.
Boh è divina.
«Sento che mi fissi». Sussurra sorridendo e automaticamente sorrido anche io.
«Si beh diciamo che non posso farne a meno». Lei ride e scuote la testa mentre poi apre gli occhi e si sistema meglio. Poco dopo il mio sguardo si fa più cupo.
«Quanto starai?». La guardo preoccupata per la risposta, lei sospira facendomi capire che non potrà stare molto ma va bene, io lo capisco.
«Hai finito con la scuola, possiamo stare insieme molto di più». Mi guarda ed io annuisco.«Credimi non vedevo l'ora». Sospiro.
Dopo qualche secondo si avvicina a me e alza le maniche delle mie braccia per controllare i tagli ancora fasciati.
«Ti fanno ancora male?». In risposta annuisco solamente mentre lei sospira e riabbassa le maniche.
«Mi dispiace». Abbasso la testa sentendomi in colpa.
«Basta scusarsi Charlie, okay? Ti ringrazio per avermi chiamata, avevo paura che non lo facessi in quei momenti». Mi fa una carezza.
«Sto sempre bene quando ti sento e avevo bisogno di sentirti, avevo fatto tutto senza pensarci». Lei sorride seguita da me, poi mi bacia e si alza.
«Domani ti diplomi, come ti senti?». Mi alzo anche io e la guardo pensando ad una risposta.
«Sinceramente non lo so, credo bene. So che non devo tornare a fare materie che odio, non avrò tutti quei compiti e potrò fare quello che mi piace se riuscirò ad entrare all'accademia».
«Certo che ci riuscirai, fidati di me». Mi bacia ed io sorrido.
Decidiamo di prepararci per andare a pranzo fuori in un locale al centro abbastanza tranquillo, una volta dopo aver raggiunto il luogo scendiamo dall'auto ed entriamo chiedendo subito un tavolo per due. Iniziamo ad ordinare e mentre aspettiamo che arrivino i piatti Billie mi guarda.
«Che succede?». Le chiedo curiosa.
«Vieni con me». La guardo non capendo.
«Dove?».
«A Los Angeles, dopo il diploma. Torna con me». Mi guarda speranzosa.
«Billie per me va bene lo sai, ma tu? Hai tanti impegni e avrai il pensiero di me sola lo so, ti conosco». Le prendo la mano.
STAI LEGGENDO
You Found Me
Fanfiction«Non voglio lasciarti». «Se è destino, torneremo insieme». E quella, fu l'ultima volta che i loro sguardi si incrociarono.