Twenty

412 21 11
                                    

L'unica persona che guardo in questo momento è lei, che mi guarda contenta con le sue perle azzurre mentre prendo il diploma. Forse però l'unica cosa per cui io sia contenta oggi è la fine della scuola così che io possa partire con Billie stasera e stare con lei per molto tempo.

«Sono fiera di te tesoro». Mi abbraccia contenta mia madre una volta dopo essere tornati a casa, io sorrido stringendola.

«Sono sicura che Andrew è fiero di te». Afferma Aby sorridendo, io le faccio un piccolo sorriso. Dopo mi abbraccia anche mio padre e le mie sorelle.

«Billie?». Sento che la chiama mia madre in disparte.

«Si?».
«Ti ringrazio tanto per il bene che stai facendo a Charlie. Ho molto paura per lei ma vedo che con te sta molto meglio, quindi grazie». Le sorride e lo stesso fa Billie.

«La prego non mi ringrazi». Sorride lei.

«Sta attenta tu a lei mentre è lì con te, mi racccomando».

«Lo farò». Billie risponde e mia madre la abbraccia, io sorrido alla scena e mi avvicino mentre le due mi guardano sorridendo.

«Andate a prepararvi su». Ci incita mia madre e saliamo su insieme ad Aby e le mie sorelle che ci danno una mano a sistemarci.

Passata qualche ora saluto mia madre, mio padre e le mie sorelle mentre mia cugina Aby si offre di accompagnarci all'aeroporto.

«Grazie Aby, ci sentiamo appena arriviamo». La abbraccio e lei ricambia sorridendo.

«Mi raccomando attenta, ti voglio bene».

«Anche io Aby». Dopo lei e Billie si abbracciano e appena chiamano il nostro volo ci dirigiamo sull'aereo.

«Sono fiera di te Charlie». Mi guarda Billie una volta dopo esserci sedute, io la guardo e sorrido.

«Ho pensato per tutto il tempo a te e a quanto fossi fortunata ad averti li davanti, non vedevo nessun altro, solo te». Le sorrido e mi avvicino per darle un bacio.

«Sono così contenta che tu stia venendo con me, abbiamo molto tempo per noi due finalmente». Mi prende la mano.

«Non vedevo l'ora». Rispondo sorridendo.

Le ore di volo sono molte e tra film, cibo, qualche dormita atteriamo a Los Angeles e devo dire che mi era mancata. Prendiamo le nostre cose e raggiungiamo la macchina che ci attende così da tornare a casa di Billie.

«Vado a sistemarmi nella camera della scorsa volta». La guardo e li mi guarda abbastanza nervosa facendomi scoppiare a ridere.

«Okay scherzo, sto scherzando giuro». Ridiamo entrambe per poi andare a sistemare tutto nella stanza di Billie e fare una doccia. La prima cosa che facciamo appena finiamo di fare tutto è metterci a letto cosa che sembrava non accadesse da giorni.

«È così bello averti di nuovo qui». Si appoggia al mio petto mentre io la avvolgo con le braccia.

«È tutto perfetto». Sussurro per poi addormentarci entrambe, siamo abbastanza stanche.

Mi sveglio che è già sera un po' stordita dalle tante ore di sonno ma devo ammettere che mi sono ripresa molto. La prima cosa che faccio è assicurarmi che Billie stia bene e quando la guardo è ancora nella stessa posizione mentre dorme, automaticamente faccio un sorriso e una carezza sul suo viso per poi svegliarmi per bene e prendere il telefono. Ne approfitto per scrivere un po' alla mia famiglia e ad Aby e dopo con un po' di timore controllo le e-mail ma non trovo nulla.

«Succederà». Mi giro e vedo Billie che mi guarda, le sorrido e poso il telefono per poi avvicinarmi a lei.

«Ciao amore». Sussurro baciandole la fronte, lei sorride e mette la testa nell'incavo del mio collo sorridendo. Dopo un po' si stacca ed io la guardo sorridendo senza rendermene conto.

«Che c'è?». Sorride.

«Sei bellissima». Lei sorride e mi bacia.

«Ma senti chi parla». Sorride sulle mie labbra per poi continuare a baciarmi. Mi prende il viso tra le sue mani mentre la avvicino a me per poi avvolgerla con le braccia e dio mi sento in paradiso.

Automaticamente mi metto su di lei prendendola per i fianchi mentre lei mette le sue braccia intorno al mio collo approfondendo il bacio facendomi bruciare tutto il petto.

Ci stacchiamo restando a pochi centimetri l'una dall'altra guardandoci negli occhi come se volessimo un consenso da parte di entrambe. Subito dopo ci riavviciniamo continuando il bacio, poco dopo lentamente le sfilo la felpa e i pantaloni dopodiché lei fa lo stesso con me.

«Dio Charlie, sei..bellissima». Sussurra sulle mie labbra stringendomi il viso con le mani. Scuoto la testa sorridendo per poi darle un bacio dolce.

«Fidati Billie, sei la cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia». Lei sorride per poi riprendere a baciarmi.

Non so quanto tempo passa ne che ora si faccia so solo che ho vissuto la serata più bella della mia vita.

You Found MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora