Ringraziamenti

11.7K 310 62
                                    



A gennaio 2022 è iniziata questa avventura, una sera ho preso il tablet e ho iniziato a scrivere.
In tanti mi avevano detto di farlo ma non ne avevo mai avuto il coraggio, poi un giorno m i sono detta: io ci provo.
Ci ho provato, ho buttato giù una decina di capitoli e con calma ho iniziato a pubblicarli su wattpad.
Tutto mi sarei immaginata tranne che di arrivate a 100visualizzazioni.
Ero super emozionata, mi sembrava un traguardo irraggiungibile, e adesso siete oltre 150 mila.
Non ci sono parole per ringraziarvi, significa tanto, tantissimo per me.
Mi avete dato autostima, credevo di essere negata per la scrittura e di essere priva di fantasia ma i vostri commenti e i messaggi più volte mi hanno commosso❤️.

È stata un avventura bellissima che purtroppo è arrivata alla fine.
Sono molto legata a quadra storia, tanto, troppo, e forse, proprio per questo ho deciso di concluderla.
Si capisce quando una storia non ha più nulla da dire, e odio quando leggo storie o libri che continuano in un loop infinito di tira e molla senza senso, il mio unico pensiero è che potevano finirlo capitoli fa, e voglio evitare questo.

Non voglio che qualcuno pensi "poteva finirlo tempo fa". Non mi piacciono quei libri che hanno una storia fantastica, ben articolata e poi si "rovinano" così, mettendo tremila imprevisti che poi si risolvono in mezzo capitolo.
Ho preferito dare quella che definisco una fine dignitosa per Hope e Davon, le nostre strade si dividono, ma chissà, forse in futuro potrebbero incontrarsi di nuovo.
Non escludo nulla, non escludo la possibilità di un sequel, semplicemente non è questo il momento.
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura.

Per chi vorrà restare, a breve uscirà un nuovo libro, una nuova storia, diversa.
Nuova ambientazione, nuovi personaggi.
Vi lascio qui la trama:

"Lasciare tutto indietro andare, partire per ricominciare..."
Ecco le parole che si ripeteva mentre saliva su quell'aereo che da semplice ragazza l'avrebbe trasformata per sempre in un Exchange student universitaria.
forse non era il momento giusto, forse doveva restare forse se non fosse partita sarebbero tornati insieme. No. Non poteva, non doveva rinunciare al suo sogno per un ragazzo, il suo primo, vero amore che, dopo anni di relazione le aveva spezzato il cuore una settimana prima della partenza.
Adesso a diciott'anni doveva fare quel salto nel vuoto che la terrorizzava, non c'era tempo per i ripensamenti sapeva cosa si lasciava le spalle, quello che non sapeva era cosa avrebbe trovato una volta atterrata dalla parte opposto del mondo.
Una cosa era certa:
"Per quanta strada ancora c'è da fare amerai il finale."

Su Instagram (alaska.bailey) trovate tutti gli aggiornamenti/anticipazioni/curiosità al riguardo, a breve su tutte le piattaforme pubblicherò la data di uscita della mia nuova storia, ringrazio in anticipo chi ci sarà, chi mi seguirà in questa nuova avventura e spero vi possa piacere.
Sono spaventata, sono sincera, perché è un salto nel vuoto, è veramente un ricominciare da zero, ma spero di amare il finale di questa nuova avventura.
Vi aspetto❤️

HoneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora