«Ci ho pensato per un bel po', sai. E puoi tagliarmi la lingua se vuoi, non mi interessa.»
Non era qualcosa che mi sarei aspettata, in realtà, ma quella fu la seconda volta che Rindou mi baciò.
Baciarmi senza motivo non sarebbe stato poi così sensato; forse Kyla aveva ragione, dopotutto. Ma cosa potevo fare io, se non respingerlo? Lo allontanai immediatamente da me e gli diedi uno schiaffo; doveva smetterla, non riuscivo più a sopportare quella sensazione.«Cosa credi di fare ancora!? Devi smetterla!»
«Non posso crederci...» borbottò.
«Senza alcun motivo, Rindou! Non ha senso!»
«Tu non capisci proprio niente, Rei! Niente!» mi disse, irritato.
«Non so più cosa fare ormai! Ci sto provando in tutti i modi, in qualche modo mi sto impegnando anche se è difficile, ma tu non mi permetti di fare niente! Rovini sempre tutto, devi sempre trovare qualcosa di sbagliato in quello che faccio!» sbraitò.
«Sai che ti dico!? Vaffanculo! Ci rinuncio, porca puttana!» concluse poi.
Dopodiché mi lasciò indietro, andandosene via. Mi ritrovai a bocca aperta dopo quelle parole e non riuscii neanche a dibattere. Mi colpì profondamente il cuore ma non capii il perché. Forse aveva ragione; vedevo solamente una parte delle persone, quella negativa, e mi limitavo a questo, senza impegnarmi a voler conoscere le altre. E cosa voleva dire con questo? Voleva che conoscessi altre parti di lui?
Sentivo come se stesse per giungere il momento di risolvere la questione tra me e lui, ma non ne ero poi così sicura; Kyla aveva ragione, qualcosa mi bloccava e non andava bene per niente. Dovevo risolvere il problema il più presto possibile; avevo capito che se non l'avessi fatto, non sarei mai riuscita ad andare avanti.
*
«Va tutto male. Va malissimo.» borbottai.
«Hey, mi stai ascoltando, per cas...»
Non feci in tempo a concludere, che Kyla mi diede una forse botta sulla testa, facendomi sbattere il mento sulla scrivania.
«Sei davvero un'idiota! Sto perdendo la pazienza ormai, Rei!» si lamentò.
«E che importa? Dovresti aiutarmi lo stesso.» le risposi.
«Aiutarti!? E cosa ho fatto finora!? Non mi hai mai ascoltata!»
«Si, si, ma non urlare.» borbottai.
«Senti, ho deciso, oggi faremo qualcosa di diverso.» mi disse.
«Ovvero?»
«C'è un locale qui vicino. Andiamoci!» esclamò.
«Vuoi farmi bere?» le chiesi.
«Ecco...nei film funziona...no?»
«Scherzi?» domandai, alzando un sopracciglio.
«Certo che no. Vestiti e andiamoci subito.» insistette.
Sbuffai e la ascoltai. Magari non sarebbe stato male; dopotutto aveva sempre cercato di darmi buoni consigli, avrei dovuto ascoltarla questa volta.
Non sapevo come sarebbe finita la serata, così dissi alla nonna che sarei tornata tardi, cosí che non si preoccupasse troppo.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐆𝐑𝐄𝐓𝐓𝐈𝐍𝐆 𝐘𝐎𝐔 || Rindou Haitani
FanficRei Saitō è una giovane ragazza che vive a Roppongi. Vive con la nonna mentre i genitori, all'estero, cercano di trovare un lavoro e una sistemazione adatta. Rei è sempre stata una ragazza vivace e piena di sé, furba e intelligente, e soprattutto br...