Mi ero soffermata più e più volte su quella foto; la foto di Rindou che presi dall'album degli Haitani.
Il maestoso Rindou Haitani, forte e popolare, conosciuto in tutta Roppongi, adesso si ritrovava nelle mie mani a causa di un'immagine alquanto buffa. E cosa dovevo farci adesso? Tenerla o buttarla? O magari ridargliela? Mi ero già stufata, lo scherzo era bello se durava poco anche in quel caso. Rimisi nuovamente in tasca la foto e mi feci gli affari miei.
La nonna era uscita di casa per fare compere, comprare qualche verdura o insomma, qualcosa che serviva in casa, per questo motivo ero rimasta da sola.Anzi, forse il termine "sola" non poteva essere del tutto utilizzabile. Mi ero sbagliata. Qualcuno aveva bussato alla porta e questo significava che avevo compagnia.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Kyla, parecchio turbata. La feci entrare e richiusi la porta, seguendola poi sul divano.«Che ti prende?» le chiesi.
«Devi aiutarmi Rei, non so cosa fare!» esclamò.
«Hah? Riguardo cosa?»
«Il ragazzo con cui dovrò uscire, quello di cui mi hai parlato. Io ieri ci ho pensato e ho deciso di accettare l'uscita, però...» mi disse.
«Però...?» insistetti.
«Io non sono mai stata con un ragazzo in vita mia, Rei! Non so cosa devo fare! Non so se parlare molto, se dare troppe informazioni su di me, se prenderlo per mano, se devo baciarlo. E come si bacia!? Io non ho mai baciato nessuno!» strillò, agitando le braccia.
«È questo che ti preoccupa? Non c'è bisogno di fare così, dopotutto stai uscendo con Ran, è semplice conversare con lui.» la rassicurai.
«Ran? Si chiama Ran?» mi chiese.
«Non ti ricordi di un tipo alto, due lunghe trecce, iridi viola?» le domandai.
«Ora che ci penso si...huh!?» realizzò infine.
«Dovrò uscire con quel tuo amico!? L'ultima volta sembrava volesse...»
«Mangiarti? Non c'è bisogno di preoccuparsi, era soltanto un modo per...per trovare un contatto con te, insomma.» la interruppi.
«E va bene, mi sto fidando di te. Ma rimane comunque il fatto che io non abbia mai dato il mio primo bacio!» esclamò.
«Be', siete soltanto al primo appuntamento, non credo succederà qualcosa del genere.» cercai di rassicurarla.
«E se dovesse accadere?» mi chiese.
«Forse non hai tutti i torti. Insomma, si tratta di Ran...hm...potrebbe sfuggirgli qualcosa.» ragionai.
«Sarò una vera imbranata! È facile baciare? Penserà che sono una stupida e che non sappia fare niente. Oh mio dio, mi sento mancare l'aria. Apri queste finestre, Rei!»
«Per la miseria, Kyla, sta più calma, accidenti.» borbottai.
«Per te è facile dirlo, tu non hai questi problemi. Hai avuto almeno un ragazzo in vita tua, hai già dato il primo bacio, hai già avuto rapporti sessuali, mentre io niente!» esclamò, contando con le dita le varie informazioni.
«E va bene, vieni qui, forse posso aiutarti in qualche modo.» le dissi
La feci avvicinare a me e le afferrai il viso, dandole un delicato bacio sulle labbra. Si, ero attratta dal genere maschile, ma questo non voleva dire che non potessi aiutare un'amica in difficoltà. Era solo un bacio, quanto mai poteva essere grave?
«Ecco, adesso sei più tranquilla?» le chiesi, staccandomi da lei.
«Oh...wow. È stato davvero...»
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐆𝐑𝐄𝐓𝐓𝐈𝐍𝐆 𝐘𝐎𝐔 || Rindou Haitani
Hayran KurguRei Saitō è una giovane ragazza che vive a Roppongi. Vive con la nonna mentre i genitori, all'estero, cercano di trovare un lavoro e una sistemazione adatta. Rei è sempre stata una ragazza vivace e piena di sé, furba e intelligente, e soprattutto br...