Chapter 31

503 53 138
                                    

Rindou's pov

Non riuscivo a comprendere lo strano atteggiamento di Rei, così come non riuscivo a capire perché fosse ancora in contatto con il suo ex ragazzo. Questo mi disturbava e non poco; pensavo di chiedeglielo direttamente, ma così avrei finito per non fidarmi di lei, e non l'avevo di certo fatto prendendole il telefono. Era ormai da qualche giorno che stavo in pensiero e non riuscivo a non pensare alla situazione; questo mi faceva solamente andare fuori di testa.

«Che succede?» mi chiese Ran.

Capiva sempre se c'era qualcosa che non andava e non esitava a chiedermelo. Mi chiedevo come avrebbe reagito se gli avessi parlato di Rei, però. Avevo provato a convincerlo, dicendogli che non era stata colpa sua, ma avevamo finito per litigare e a me non piaceva mai farlo. Era passato molto tempo però, quindi speravo che la situazione fosse cambiata e che lui si fosse lasciato alle spalle ogni cosa.

«Rei.» gli risposi solamente.

«Hm.» mi incitò a parlare.

«È strana. Un momento prima sembra che stia per dirmi qualcosa e il momento dopo si blocca. E poi, si sente ancora con quel tipo.» sbuffai.

«Tradimento?» mi chiese.

«Hah? No, non lo farebbe.» risposi, quasi incerto.

«È come se non si fidasse di me e non volesse dirmi niente.» gli dissi.

«Be', sarà già stata dura per lei dirti che partirà, quindi immagino il perché del suo comportamento.»

Ran lo disse con spensieratezza, ma io ne rimasi scioccato.

«Partire!?» esclamai.

[Partire! Non tornerò mai!]

«Hey, calmati. Aspetta un attimo....non te l'ha detto!?» sogghignò.

«Sei messo davvero male Rin. Devo dirti la verità, mi dispiace.» aggiunse.

«Ran, che significa che partirà!?» gli chiesi, insistente.

«Be', non ricordo bene il motivo....e non so neanche quando lo farà...» mi rispose incerto.

Non riuscivo ancora a crederci. Se Ran mi stava dicendo la verità, allora perché Rei non me l'aveva detto? Era importante per me saperlo, scoprilo in questo modo fu così disgustoso. Mi alzai immediatamente da dove ero seduto e uscii di casa il più velocemente possibile. Ero arrabbiato. Arrabbiato, deluso, ma distrutto allo stesso tempo.

Arrivai fino a casa sua, volevo delle spiegazioni e lei me le avrebbe date in quel esatto momento. Quando sua nonna mi aprì, la superai e mi diressi immediatamente verso la sua stanza, e fu lì che la trovai.

«Che cazzo succede!?»

*

Rei's pov

Di certo, ritrovarmi Rindou davanti in quel modo non fu così bello. Ero felice di vederlo, ma lui sembrava tutto il contrario. Era arrabbiato e io iniziavo a preoccuparmi davvero tanto.

«Che cazzo succede!?» mi chiese.

Ero sdraiata a letto a leggere qualcosa, ma dopo quella domanda brusca, senza alcun saluto o qualcosa del genere, posai il libro e mi misi seduta, guardandolo con un sopracciglio alzato.

𝐑𝐄𝐆𝐑𝐄𝐓𝐓𝐈𝐍𝐆 𝐘𝐎𝐔 || Rindou HaitaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora