◇2. Primi approcci poco carini◇

281 32 7
                                    

KIRISHIMA POV

Osservo gli altri perplesso per la sgarbatezza del nuovo giocatore, ma ciò non mi ferma dal volerlo conoscere di più.

"Di dove sei? Da quanto giochi? Quanti anni hai? Che scuola o università o lavoro fai? Come sei fatto?" domando curioso al ragazzo misterioso.

Lui però, con voce bassa e quasi forzata, mi dice di farmi i fatti miei in modo non tanto carino.

Preso male dalla risposta, mi zittisco per qualche secondo.

"Emh... Che dite di f-fare un'altra partita...?" propone il verde con voce flebile e incerta.

Tutti acconsentono, apparte quello nuovo che è stato in silenzio, e ne iniziamo una nuova.

Cominciamo a giocare varie partire, ma questa volta è molto più dura.

Gli avversari sono forti e hanno già ucciso sia Denki che Midoriya.

"Mi hanno ucciso di nuovo! Ma siamo seri?!" esclama il biondino stringendo nervosamente il controller.

Faccio per rispondere, ma vengo preceduto da qualcuno che non mi sarei aspettato che parlasse.

"Electry queen di sto cazzo, vai a fare la principessa da un'altra parte, magari non giochi come se avessi un dito nel culo"
"Come osi, re di fanculolandia?!" si alza di scatto in piedi Denki non si sa per quale assurdo motivo.

Ovviamente il player non lo vede perché la telecamera è solo per noi quattro del gruppo vocale privato, e forse è meglio così.

"Ripetilo se hai il coraggio, razza di troia" ringhia con la sua voce forzata.

La situazione comincia a scaldarsi...e non in quel senso.

"Hey, p-possiamo calmarci e continuare a giocar-ah no, sono morto" interviene il verde.
"Broccoli boy, sai che ti dico? Che mi fanno cagare i broccoli, quindi tu fai cagare al cazzo. E poi chi cazzo se li mangia?! Te li ficco su per il culo se non stai zitto"

Il ragazzo si ammutuolisce subito e noto, dalla webcam, come il suo viso si incupisce e diventa triste.

Sero, parecchio innervosito dalla situazione, decide di provare a intervenire per riportare la calma.

"Senti bro, sei davvero bravo a giocare, complimenti. Ma fattelo dire, hai un comportamento di merda, evita di offendere la gente alla cazzo, chiaro? Che ti hanno fatto?"

Ovviamente la risposta non è nulla di positivo o che porti a migliorare il tutto.

"Sai quanto me ne fotte di quello che dici"

I due iniziano subito a bisticciare pesantemente, Midoriya ormai è in lacrime e Denki si è messo al telefono per i fatti suoi.

Con più nessuno concentrato sul gioco, ovviamente perdiamo la partita.

Sero si alza dalla sedia e lancia malamente le cuffie sul tavolo, spegnendo tutto e sparendo così dalla nostra vista.

"Grazie p-per la partita, c-ci vediamo ragazzi" sorride un po' forzatamente il verde prima di uscire anche lui dal server.

Lo saluto con la mano verso la videocamera, ma probabilmente non l'ha visto.

"Sei solo un pezzo di merda, scordati di giocare ancora con noi. A domani, Eijiro" ringhia acido Denki prima al ragazzo e poi salutandomi.

Rimaniamo così solo io e il player, in un silenzio abbastanza imbarazzante e pieno di tensione.

"Non te ne vai anche tu, vecchio?"
"Hey! Vecchio a chi?!" ribatto imbronciato e offeso.

Poi, però, un sospiro esce dalle mie labbra e mi fa tornare abbastanza serio.

"Senti, non so perché tu sia così scontroso, ma non mi è andata per niente giù come hai trattato i miei amici. Però giochi bene e questo lo devo ammettere"

Ricade il silenzio mentre attendo una risposta.

Che però non arriva.

Aspetto, aspetto e aspetto, ma niente.

"Beh...a questo punto vado anche io, ormai mi è passata la voglia di giocare. Spero che se ci rincontreremo mai tu non sia così aggressivo, mi piacevi come compagno di partite... Peccato"

Non ricevendo ancora risposta, sospiro e chiudo tutto con aria parecchio rattristata e delusa.

Mi alzo dalla sedia ed esco dalla mia camera, andando verso il salotto.

Trovo i due già messi sul divano, con rigorosamente Denki appiccicato a Sero e la sua maschera verde per la skincare serale.

"Ragazzi mi dispiace, non pensavo che si sarebbe comportato così..." sospiro triste.

Il moro, mentre accarezza la testa del biondino, mi dice solamente di non preoccuparmi perché tanto non è stata colpa mia.

Sentendomi lo stesso in colpa, sbuffo e mi siedo con loro.

"Bro, chiama Todoroki, vorrei sapere come sta Midoriya" dico a Sero notando che il biondino si è addormentato.

Subito, il moro afferra il telefono e digita alla velocità della luce il numero, imparato a memoria, del ragazzo.

Si porta il cellulare all'orecchio e nel mentre si alza, facendo cadere a terra il povero Denki.

Corre in camera sua e sbatte la porta, iniziando subito a parlare come un angelo con Todoroki.

Prima che succedano altri danni, prendo in braccio il biondino, che ha una faccia estremamente arrabbiata, e lo faccio sedere sulle mie gambe.

"Film?" propongo guardandolo sorridente.

Lui subito annuisce con furore e mi obbliga ad andare a prendere dei popcorn mentre lui sceglieva cosa vedere.

Ridacchio e li metto in una ciotola, così che fosse più facile mangiarli.

Quando ritorno in salotto, vedo che Sero è tornato e Denki, avvolto in una coperta come un involtino primavera, stanno bisticciando per quale film vedere.

Alla fine troviamo cosa guardare, ma prima di iniziare chiedo al moro come stesse Midoriya.

"Bene, solo un po' scosso mi ha detto Shoto"

Il biondino gli da una gomitata sul fianco e gli fa l'occhiolino, sentendo probabilmente che lo ha chiamato per nome.

Dopo che il moro l'ha guardato male, ci accomodiamo tutti e tre sul divano, mettendoci sotto alla coperta presa con forza dal biondino.

Guardiamo il film tranquilli, mangiando i popcorn per dimenticarci del casino successo poco prima.

Il tempo passa e arrivano le 21, con ormai i due addormentati a fine film.

Mi tocca svegliare Sero e, nel mentre, prendo in braccio Denki.

Lui spegne la televisione e io porto il biondino in camera sua, così che quando si svegliasse si potesse cambiare e togliersi la maschera per il viso.

Gli do la buonanotte ed esco dalla stanza, chiudendo silenziosamente la porta.

Saluto poi anche il moro e vado in camera mia, sospirando esausto contro la porta.

Mi butto nel letto e sbuffo, sono troppo stanco per cambiarmi.

Che giornata strana

È la prima volta che incontro una persona del genere

Ma alla fine non mi è dispiaciuto così tanto...

***Spazio autrice***
Salve di nuovo<3

Ecco anche il secondo capitolo, per ora che vi sembra?

La situazione è decisamente disastrosa! Ma si sa, Kiri proverebbe in tutti i modi a fare amicizia anche con un muro.

Riuscirà perciò ad addolcire quella corazza creata dal nostro fragile Baku?

Lo scoprirete solo leggendo, perciò passate pure al terzo capitolo se siete curiosi!
Buona vita<3

Pixel lovely dreams {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora