BAKUGO POV
Sono passati tre mesi e la situazione sta migliorando lentamente.
Ho dovuto fare un ulteriore percorso dal mio psicologo per parlare di ciò, mettendo da parte temporaneamente la terapia per la transizione.
Poi i miei hanno fatto la denuncia alla polizia, il gruppo è stato espulso dall'università e ci hanno risarciti pagando le spese mediche e dello psicologo.
Una volta arrivati in tribunale, la banda è stata condannata per violenza psicologica e fisica con lesioni lievi e per diffusione online di quel video.
Nel frattempo, sta andando tutto abbastanza bene, ho ripreso normalmente gli studi e ad andare al lavoro, poi con i medicinali sono guarito in pochi giorni.
Dopo una settimana dalla prima videochiamata con Kirishima, abbiamo fatto una chiamata di gruppo dove ho incontrato tutti.
Ho ripreso a giocare normalmente con gli altri e ne ho approfittato per raccontare anche velocemente cosa era successo per non farli preoccupare troppo.
Proprio adesso sto uscendo dall'ospedale perché sono riuscito finalmente a prenotare l'operazione per rimuovere il seno.
Sono al settimo cielo, potrei arrivare a casa solamente saltellando per la gioia.
Ma in quel momento, a rovinare quel momento di felicità, è il mio telefono che squilla.
E ovviamente si tratta di Kirishima.
Appena accetto la chiamata, non gli lascio tempo di parlare perché inizio a urlargli nell'orecchio tutta la mia felicità di avere la data per l'operazione.
Il rosso ridacchia e mi lascia tranquillamente esprimere la mia gioia per tutta la chiamata.
{Skip time}
Arrivano le otto di sera e, appena finito di cenare, torno in camera per giocare una partita con il gruppo.
Ne facciamo una sola però perché inizia a farsi tardi e gli altri devono andare a lavorare o studiare per esami.
Restiamo da soli io e il rosso, anzi, io, il rosso e la mia figa eccitata.
Kirishima è da tutto il giorno che ha mal di gola per colpa del raffreddore stagionale, quindi parla molto rocamente.
E visto che sono un pervertito con gli ormoni a palla per il testosterone, mi sono eccitato perché lo sentivo parlare così.
"Dio, con quella voce mi hai fatto bagnare tutto" affermo ridendo e guardando dritto nella facecam.
Lui, preso un po' alla sprovvista, non sa cosa rispondere e mi fissa come uno scemo ad occhi sgranati.
Vedendolo in questo stato, prendo in mano le redini della situazione e inizio a far scendere i palmi sull'orlo dei miei pantaloni.
"Sei troppo sexy, solo a guardarti mi vengono i brividi di eccitazione" ansimo abbassandomi gli abiti inferiori.
Il suo sguardo si blocca su di me e resta inchiodato sulla parte bassa, intento a vedere le mie mani cosa fanno.
Ormai non mi sento più a disagio a stare nudo davanti a lui, per quanto odio il mio corpo mi piace vedere come mi penetra con il solo sguardo.
Una volta tolti anche i boxer, sospiro nel sentire finalmente la mia figa libera e non più appiccicata al tessuto bagnato.
"Guarda come mi provochi, mi fai impazzire anche se stai a chilometri di distanza" affermo mostrando la macchia scura sui boxer.
Il suo volto si colora di rosso, ma la sua mascella serrata e gli occhi socchiusi che mi fissano intensamente gli fanno assumere un'espressione da sugar daddy.
Spalanco le gambe e le adagio sui braccioli della sedia da gaming, così che vedesse entrambe le mie entrate bagnate.
Allargo con due dita le labbra della mia figa e lo guardo con aria furba.
"Ti piace, pervertito?" ansimo osservando come una sua mano sia già sparita sotto la scrivania.
Ghigno e, vedendo quegli occhi rossi scrutarmi l'anima, non resisto più e inizio a muovere due dita in modo circolare sul mio clitoride.
Inarco la schiena e, sentendo già quell'immenso piacere arrivare dritto alla mia intimità, le muovo più velocemente.
Va indietro con la sedia e mi fa vedere il suo cazzo eretto e arrossato che brava solo di essere toccato.
Infatti, dopo poco, la sua mano si poggia sull'erezione e inizia a muoversi lentamente su e giù.
Guardo incantato e con la bava alla bocca quel cazzo, sono davvero un maniaco.
"Ti prenderei e scoperei all'istante" ringhia con il petto che si alza e abbassa velocemente per il respiro affannato.
Anche il mio è irregolare e solo ansimi e gemiti riescono ad uscire, le mie dita si bagnano e vogliono solo affondare al mio interno per accontentarmi.
Eccitato come non mai, inserisco le due falangi dentro senza troppe preoccupazioni, facendo uscire un gemito abbastanza acuto e puntando gli occhi in alto.
Vedo la sua mano andare subito più veloce e l'altra poggiarsi sopra la bocca per sopprimere i versi.
"Gemi, daddy. Fregatene se ti possono sentire, io sto gridando solo per te"
Alza lo sguardo e, dopo avermi guardato per qualche secondo, sposta lentamente il palmo e fa uscire un piccolo gemito roco.
Sorrido e affondo di più le dita dentro, immaginando che in realtà siano le sue a muoversi veloci.
Il rumore umido dei miei umori si espande nella stanza mentre nelle mie cuffie echeggiano i suoi gemiti bassi e rochi.
La mano libera la porto sotto la felpa e inizio a stimolarmi un capezzolo, cercando di simulare gli stessi gesti che aveva fatto lui su di me.
Guardo quanto il suo palmo si muove veloce sul proprio cazzo perché ormai è al limite, ciò mi fa solo arrapare ancora ancora e ancora di più.
"V-venire" afferma a denti stretti e muovendo maggiormente la mano.
Dopo un gemito più alto di tono degli altri, vedo che dallo spazio tra le sue dita comincia a colare lentamente lo sperma.
Le mie pupille a cuoricino si allargano e, incantate a fissare quello spettacolo, muovo con più forza le dita al mio interno.
Vengo anche io pochi secondi dopo, bagnando tutta la sedia con i miei umori semitrasparenti e viscidi.
Prendo un gran respiro e mi accascio sulla sedia, togliendo le falangi dal mio interno per agevolare anche la fuoriuscita del liquido.
Lo guardo dalla facecam con un ghigno soddisfatto, in risposta alza lo sguardo e ride anche lui.
Ci ripuliamo entrambi da tutto quel casino e parliamo un'altro po' prima di andare entrambi a dormire.
***Spazio autrice***
Buongiorno piccoli skateboard<3Mi ero dimenticata che c'era anche questo smut... Ops!
Se non ricordo male questo dovrebbe essere il penultimo... O forse ce n'era un altro? No era il penultimo. Forse...?
Passiamo avanti che è meglio!
Mancano solo 5 capitoli (sì amo mettere ansia per chi non mi conosce) e deve ancora succedere l'ultimo grande... Avvenimento!
Sarà buono? Sarà un casino? Sarà una catastrofe? O sarà un Denki che apre un centro benessere?
Chi lo sà!
E niente, mi sono finita in neanche una settimana Moriarty the Patriot e pure Sk8 the infinity, quindi ora vado a vedermi l'anime di danganronpa!
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Pixel lovely dreams {kiribaku}
FanficKirishima Eijiro, giovane studente amante dei videogiochi, una sera, assieme ai suoi amici, decide di giocare online come al solito. Manca, però, un componente alla squadra e viene inserito un giocatore casualmente: un ragazzo misterioso, che non ne...