BAKUGO POV
È passato ormai un mese e con Kirishima va molto bene, continuiamo a giocare assieme ai suoi amici e sentirci per telefono.
Poi, i suoi compari, dopo avermi visto per la webcam mentre giocavamo, si sono presentati per bene e ora andiamo più d'accordo.
Sono comunque scemi.
Parlando di me, con la terapia ormonale procede a gonfie vele, il prossimo step è sistemare il petto, ma non ho ancora abbastanza soldi per farlo.
Perciò devo tenermi ancora per un po' quelle orribili tette.
Poi a scuola sto cominciando a farmi rispettare, ogni tanto se la prendono lo stesso con me, ma riesco a difendermi.
E infine, parlando di nuovo di Kirishima, la mia attrazione per lui è cominciata a salire parecchio e ciò mi ha portato a masturbarmi quasi come un maniaco.
Odio gli effetti collaterali del testosterone.
"Hey! Ti sei incantato?" ride il rosso in chiamata con me dal PC.
Scuoto la testa e lo guardo per qualche secondo, accorgendomi solo dopo della figuraccia fatta.
"Oggi sono tutti occupati con gli studi e altri impegni, quindi siamo solo noi due" spiega tranquillo mentre si sistema i capelli.
Annuisco solamente e propongo una partita a Fornite, cosa che accetta subito.
Iniziamo quindi la partita assieme, parlando con serenità come se in realtà non stessimo giocando.
Facciamo giusto un paio di partite, ma, dopo poco, la noia comincia già a prenderci.
Infatti, stacchiamo entrambi e ci mettiamo a parlare di argomenti totalmente diversi.
"Fai qualche lavoro o ti fai mantenere dai tuoi? Mi sembri ancora piccolino" ride guardandomi come se fossi un bambino.
Lo guardo con un leggero broncio e incerto se rispondere o no, ringhiandogli allora di rispondere prima lui.
"Ma te l'ho chiesto prima io!"
Battibecchiamo per un po', ma alla fine sospira arreso.
"Faccio da barista in un locale notturno qua vicino, almeno guadagno qualcosa per mantenermi la casa assieme ai miei coinquilini. Tu?"
Sospiro e penso a come poter dire ciò.
"Sono un commesso...in un negozio" affermo cercando di tralasciare l'oggetto principale.
"Che negozio? Sportivo, di vestiti, di libri?"Aspettandomi ovviamente che si impicciasse nei miei affari, dico senza troppi giri di parole la verità.
"Un sexy shop"
So che ora penserete «ma Katsuki, sei un pervertito allora».
No, semplicemente era l'unico negozio in zona che cercava personale e, così facendo, sto raccogliendo i soldi per farmi la prima operazione al petto.
Il rosso mi guarda stupito e scuote poi la testa.
"Ma tipo stripper o...?" domanda a un certo punto.
Spalanco gli occhi e mi metto a ridere per la sua stupidità.
"Idiota, non ci sono spogliarellisti in un sexy shop, qui si vendono solo oggetti per il sesso"
Lui ridacchia imbarazzato e afferma che non lo sapeva visto che non c'era mai entrato visto la troppa vergogna.
A un tratto, però, il suo sguardo cambia completamente, mi scruta attentamente e i suoi occhi assumono uno sguardo ammiccante.
STAI LEGGENDO
Pixel lovely dreams {kiribaku}
FanfictionKirishima Eijiro, giovane studente amante dei videogiochi, una sera, assieme ai suoi amici, decide di giocare online come al solito. Manca, però, un componente alla squadra e viene inserito un giocatore casualmente: un ragazzo misterioso, che non ne...