◇6. La giornata più disastrosa di sempre◇

308 32 50
                                    

KIRISHIMA POV

Sto camminando per i corridoi dell'università, così da cambiare aula per la prossima lezione.

Mentre cerco la stanza dove andare, sento il mio telefono vibrare nella tasca dei pantaloni.

Lo afferro e noto con felicità essere un messaggio da parte di Bakugo, più precisamente un vocale.

Quindi, prima di entrare, avvio l'audio e lo avvicino all'orecchio.

Ma quando sento che non c'è la voce del ragazzo, inizio a preoccuparmi.

"Guarda guarda chi abbiamo qui! È un tuo amichetto, frocetto? Forse anche lui è una feccia che merita solo di morire?" sento da una voce a me sconosciuta.

Percepisco in sottofondo delle risate e anche delle grida, che appartengo a Bakugo, che li minaccia di farsi ridare il telefono.

"Cos'è? Hai trovato il fidanzatino, frocio? È come te? Ve lo succhiate a vicenda o come funziona tra voi? Ah no, aspetta! Che sbadato me lo ero dimenticato, tu non sei non sarai un masc-"

Il vocale però si interrompe dopo aver sentito un tonfo, probabilmente è caduto il telefono.

Resto a guardare perplesso il vuoto per qualche secondo, almeno finché suona la campanella per segnare l'inizio della nuova ora.

Non vedendo più nessuno nel corridoio, corro veloce verso la mia aula e mi siedo al mio posto.

Non essendoci ancora il professore, afferro il cellulare e decido di scrivergli.

Indeciso però su cosa dire, resto a fissare la chat immobile, ripensando a che parole usare.

Notandolo però online, mi convinco a rispondergli.

___________________________________________

Explosion boy
Online
___________________________________________

Oggi

Cos'è quel vocale?
10:05✔️

Chi era quello che parlava
così male di te?
10:06✔️

Stai bene?
10:06✔️

Che succede, Bakugo?
10:07✔️

Perché non rispondi?
10:09✔️

___________________________________________

Continuo a chiedergli come stia, ma non ottengo mai una risposta.

Sospiro e, obbligato ad ascoltare la lezione, abbandono il telefono sul banco cercando di non pensarci ora.

Con la preoccupazione a mille, non riesco a stare concentrato e perdo molti pezzi della spiegazione.

«Hai trovato il fidanzatino, frocio? È come te? Ve lo succhiate a vicenda o come funziona tra voi?» ripenso a quella frase.

Quindi vuol dire che Bakugo è gay?

Ormai è chiaro che viene bullizzato, quindi penso che il motivo sia questo

Dopo aver sospirato e aver dato un'occhiata al telefono, non trovandovi messaggi, torno ad ascoltare la lezione.

{Skip time}

Sono ormai le 21 e di Bakugo non so ancora nulla.

Proprio ora sto venendo trascinato da Denki in discoteca, è sabato quindi abbiamo tutta la serata libera per fare casino.

Pixel lovely dreams {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora