◇7. Videochiamate bagnate◇

367 30 35
                                    

BAKUGO POV

"A-aah, Bakugo! Sei f-fantastico! Devo venire!"

Gemo in risposta appena si riversa al mio interno, facendo orgasmare pure me bagnando completamente il letto.

Ansimo esausto e volto lo sguardo indietro, per vedere l'artefice di ciò.

Peccato che però c'è solo una figura scura che, piano piano, comincia a dissolversi.

Allungo il braccio verso questa ma, appena provo a toccarlo, sparisce completamente.

Mi sveglio di colpo dopo pochi secondi, con il respiro affannato e il bacino complemente bagnato.

Ho sognato di scopare?

Con una persona che non conosco nemmeno?

Cerco di ripensare a quella figura, ma l'unico indizio che ho è la voce.

...Kirishima...?

Metabolizzo che la voce sentita appartiene proprio a lui, quel tono così allegro ma anche basso appartiene a quel vecchio.

Quindi l'ho fatto con lui...? Non l'ho mai visto e sogno di scoparci...

Scuoto la testa e sento che mi bagno di più, quasi come se avessi una pezza inzuppata d'acqua in mezzo alle gambe che sgocciola.

Questa è una delle cose che più odio del testosterone: l'aumento della voglia di scopare e una iper sensibilità là sotto.

Infatti, oltre ad avere il clitoride che si allunga e ingrossa, questo diventa anche troppo delicato ed è in grado di farmi venire anche solo sfiorandomi.

Non essendoci i miei a casa perché lavorano ed essendo che è domenica quindi non ho i corsi, decido di divertirmi un po'.

Afferro il telefono mentre faccio scendere una mano sul mio bacino e, prima di aprire il primo sito porno che trovo, guardo se ho notifiche su WhatsApp.

Faccio passare delicatamente le dita sulla mia intimità, facendomi sospirare eccitato.

Noto avere dei messaggi da parte del vecchio così apro la chat e faccio per rispondere.

Peccato che con la mano sfioro il clitoride e, preso da un sussulto di puro piacere, faccio cadere il mio telefono sul petto.

Lo riprendo in mano, ma noto che ho avviato una videochiamata con Kirishima.

Nel panico, cerco di premere il tasto per mettere giù la chiamata, ma quel coglione accetta.

Mi trovo così faccia a faccia con lui, restando incantato a fissarlo.

Non me lo immaginavo per nulla così, con quei lunghi capelli rossi acconciati malissimo, i lineamenti del viso squadrati ma a tratti delicati, gli occhi scuri con una piccola cicatrice sopra il destro.

Ammaliato solamente dalla sua faccia, come penso lo sia anche lui della mia, mi ritrovo a stringere con forza le gambe e sopprimere un gemito per colpa dei flash di quel sogno avuto.

Quando però capisco di essere in videochiamata, mi faccio scappare un grido e chiudo la fotocamera il più in fretta possibile.

"Perché m-mi hai chiamato?!" sbraito imbarazzato.

Dice semplicemente che non è stato lui, così ribatto affermando di aver sbagliato.

Cade per un attimo il silenzio, lui resta a guardare verso di me mentre tengo ancora la fotocamera disattivata.

"Stai bene? Che è successo dopo quel vocale?" domanda grattandosi nervosamente la nuca.

Mugolo seccato e mi guardo attorno disinteressato, nel mentre mi decido a riattivare la possibilità di vedermi.

Pixel lovely dreams {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora