KIRISHIMA POV
È quasi ora di pranzo e io sono in camera, ancora perplesso dalla videochiamata con Bakugo da poco avuta.
Ho provato a scrivergli se stesse bene visto il gemito che aveva fatto, ma non ho ottenuto alcuna risposta.
Più ci penso, però, più mi sembra che quel verso sia stato qualcosa di piacevole per lui, un gemito eccitato ecco.
Nella mia mente continua a rimanere in loop quel suono, è così forte che mi sembra di averlo a fianco.
Peccato che ciò mi causa un piccolo problema a cui è meglio risolvere subito prima che Denki se ne accorga e faccia domande strane.
Finisco così col masturbarmi per colpa di un singolo gemito, sono messo male eh?
Una volta risolto l'inconveniente, mi sistemo meglio che posso e vado a pranzare.
Cerco in tutti i modi di non pensare a ciò che ho appena fatto, mi sentirei terribilmente in colpa sennò.
Arrivato in cucina, trovo il biondino già intento ai fornelli per nostra sfortuna.
Denki non è dei migliori in cucina, infatti quando è il sul giorno di preparare da mangiare, io e Sero proponiamo sempre di uscire.
Dopo poco, mi mette davanti con aria orgogliosa un piatto con una fetta di pane bruciata e un uovo ancora crudo e con dei pezzi di guscio.
Sospiro e, prima che possa dire qualcosa e che arrivi Sero, mi metto a cucinare io.
Riutilizzo le uova per fare una frittata e cerco di togliere la parte nera del pane con un coltello.
Ottengo così un pranzo leggermente più decente e lo servo a tavola, ricevendo uno sguardo imbronciato da parte di Denki.
Qualche minuto dopo, il moro arriva, visto che era andato a portare a casa Todoroki e Midoriya, e si siede con noi.
Mangiamo tranquilli, decidendo poi di metterci a giocare assieme ai due che ha appena accompagnato Sero.
Tutti d'accordo, finiamo il pranzo e, dopo che ho sparecchiato, andiamo ognuno alla propria stanza.
Preparo la postazione e mi siedo sulla sedia, sospirando mentre guardo il telefono.
Una volta accesso anche Fortnite, il gruppo si collega, con l'aggiunta anche di un nuovo arrivato.
"Vi d-dispiace se l'ho aggiunto? Gli faceva piacere p-partecipare" afferma il verde riferendosi al ragazzo aggiunto.
Tutti lo accolgono tranquillamente e lui si presenta con il nome di «Rody Soul», affermando poco dopo di essere quello trovato in discoteca con la cocorita rosa.
Mentre loro si mettendo a conoscere il ragazzo, io afferro il telefono e scrivo a Bakugo se gli andasse di giocare.
Lui acconsente, anche se non lo vedo molto sicuro, e lo faccio entrare nel gruppo.
"Ma che è oggi?! Sette giocatori?! Record!" afferma stupito Denki.
Ma quando il nome di Bakugo entra nella chat del gruppo, noto sulle facce del biondino, moro e verde formasi una smorfia contrariata.
Prova a salutare tutti, ma viene interrotto dal biondino.
"Ancora tu?! Vuoi rovinare tutto di nuovo?! Eiji, perché lo hai invitato?!"
Abbastanza irritato, stringo i pugni e lo sgrido per colpa del suo comportamento immaturo e giudicatorio.
Denki, ma anche gli altri, rimangono abbastanza scossi da ciò, non è da me usare questo tono di voce d'altronde.
"Calmi voi. Bro, perché lo hai aggiunto?" interviene Sero per calmare la situazione.
"L'abbiamo giudicato troppo presto. Ho imparato a conoscerlo in questi giorni e ho capito che merita solamente un amico con cui divertirsi e giocare. Così ho deciso di dargli un'altra possibilità"Infatti, dopo poco, il biondo prova a scusarsi per la prima volta, sento che però cerca di restare sulla difensiva.
Li vedo annuire poco convinti, ma iniziamo comunque a giocare.
A circa metà partita, i primi membri cominciano a morire.
Il primo è Midoriya, dopo aver spaccato i timpani di tutti con un grido, si mette seduto imbronciato a guardarci.
"Nemmeno fosse un horror" sussurra Bakugo.
"E se un giorno giochiamo a un horror?!" propongo con gli occhi illuminati.Sero, Denki e Rody approvano subito, Todoroki rimane sempre impassibile ma approva, Midoriya invece è un po' impallidito.
"Che gioco? Ce ne sono tanti" chiede il biondino.
"Venerdì tredici" risponde Bakugo con voce apatica.
"Ma non fa paur-ah sono morto"Riesco a sentire, anche se non lo vedo, il biondo che si irrita, ma cerca di calmarsi per non mandare all'aria tutto.
"Denki su, non ci hai mai giocato, non puoi saperlo. Domani lo prendiamo e ci giochiamo la sera, che dite?" dico al gruppo.
Tutti sono d'accordo, tranne Midoriya e Rody che non possono esserci perché impegnati, il primo per un appuntamento e il secondo perché deve badare ai suoi fratellini.
Dopo poco, però, il castano comicia a tartassare il verde di domande, si vede che è geloso perché non esce con lui.
Infatti, tocca fermare quei due prima che inizino a litigare, cosa di cui si occupa Bakugo con i suoi modi diversamente gentili.
I due si zittiscono, ma prima che regni il silenzio Rody aggiunge un «stasera te la vedi con me, Izuku», facendo arrossire l'interessato.
Continuiamo la partita e man mano muoiono anche Todoroki, Rody e pure Sero.
Così rimaniamo solo io e Bakugo.
Inutile dire che vinciamo tre secondi dopo perché lui è troppo forte.
"Wow! Ma come hai fatto?!" esclama stupito il moro.
"Perché sono il migliore, ovvio"Ridacchio assieme a lui e continuamo a giocare, arrivando in finale contro una squadra da quattro componenti.
Bakugo mi ha parato il culo anche troppe volte visto che ero rimasto ferito, ma alla fine vinciamo.
"Tipo antipatico, senti, mi stai già meno antipatico perché non hai lasciato Eiji morire nella finale, okay?" afferma Denki mentre si sistema lo smalto sulle mani.
Il biondo risponde con un secco «tch», cosa che fa offendere il proprietario della frase.
Ridacchio e prendo il comando del discorso.
"Su ragazzi, è meglio andare adesso, ci vediamo domani alle 17 si venerdì tredici!"
Tutti si scollegano e vanno a fare ciò che devono, tranne una persona.
"Resti a farmi da controllore te?" rido guardando il biondo che ha deciso solo ora di attivare la webcam.
Lui se ne sta seduto sulla sedia a fissarmi, tenendo le ginocchia al petto e abbracciandole.
"Sta zitto e cerca quel cazzo di gioco" risponde con la faccia nascosta tra le gambe.
Rido e restiamo a parlare per tutta la serata, solo noi due vedendoci per quella piccola videocamera.
***Spazio autrice***
Buongiorno cactus sotto la pioggia<3Finalmente hanno dato una possibilità a Baku, ma diventerà parte del gruppo di Kiri adesso?
E poi come finirà con questo terribile videogioco chiamato venerdì tredici?
Ma soprattutto, quanti timpani spaccherà Denki con le sue urla?
Lo scoprirete tutto nel prossimo capitolo, vi aspetto come sempre dopodomani mattina!
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Pixel lovely dreams {kiribaku}
FanfictionKirishima Eijiro, giovane studente amante dei videogiochi, una sera, assieme ai suoi amici, decide di giocare online come al solito. Manca, però, un componente alla squadra e viene inserito un giocatore casualmente: un ragazzo misterioso, che non ne...