◇9. Bellezza...paurosa?!◇

269 33 19
                                    

KIRISHIMA POV

È passato un giorno e sono le 16, io e Bakugo ci stiamo già scrivendo per telefono.

In realtà lo stiamo facendo dalla mattina, come praticamente sempre d'altronde.

Decido di accendere il computer e, una volta azionato il monitor, mi metto in chiamata con il biondo per PC.

Mi siedo alla scrivania e aziono il nuovo videogioco horror che mi ha detto.

Gasato e curioso, afferro il controller e attendo paziente istruzioni per giocare.

Guardo Bakugo dalla facecam e lo vedo intento a litigare con le cuffie perché continuano a fargli finire i capelli in faccia.

Ridacchio e rimango un attimo incantato a fissarlo, catturato da quella tenerezza che mostra anche con gesti rudi.

Una volta uscito da quella ardua impresa, si avvicina alla sua postazione e mette il microfono più vicino a sé.

"Ora ci sono, vecchio" afferma serio e con la faccia già scocciata.

Rido e, dopo che si è schiarito la voce, inizia a spiegarmi i vari comandi e obbiettivi del gioco.

Lo ascolto interessato, ammaliato da quella voce così particolare che va a tratti dall'acuto al basso.

Mi mordo il labbro inconsapevolmente e continuo a fissarlo con aria furba.

Lui a un certo punto se ne accorge, ma rimane composto a spiegarmi e vedo solamente come le sue guance si colorano di rosso.

Riesco però a intravedere che stringe le gambe e le struscia tra loro, facendolo rendere estremamente attraente.

Non lo avevo mai osservato così bene, la prima chiamata era durata davvero poco e, quando le facciamo mentre giochiamo, sono troppo concentrato nel gameplay.

E beh, noto solo ora quanto sia davvero bello.

Quel viso con i lineamenti delicati, quasi femminili, le ciglia bionde e lunghe, le labbra rosee e lucide, le praticamente invisibili ma carinissime lentiggini, tanti piccoli dettagli solo del suo viso che già adoro.

"Oi! Vecchio con i capelli di merda! Ti sta squillando il telefono da dieci minuti, vuoi rispondere?!" mi risveglia Bakugo gridando al microfono delle cuffie.

Mi accorgo infatti che lo stavo fissando un po' troppo, sembro un maniaco così.

Scuoto la testa e afferro il cellulare, notando che si tratti di Todoroki.

Rispondo subito e quest'ultimo mi dice semplicemente che è pronto per collegarsi, così scrivo anche al resto del gruppo e tutti si connettono finalmente per giocare.

Iniziamo la prima partita e l'assassino risulto proprio io.

Estremamente gasato, inizio a gironzolare per il campeggio, alla ricerca delle mie vittime.

E, appena vedo il primo, mi avvento velocemente contro di lui.

Ovviamente, trattandosi di Denki, fa partire un grido che riesco a sentire anche dalla mia stanza.

Prova a scappare e nascondersi, ma il mio personaggio è molto più veloce e riesco a ucciderlo con gran semplicità.

Peccato che le mie orecchie mi abbandonano di nuovo appena a lui arriva il jumpscare, notando poi dalla facecam che è caduto rovinosamente dalla sedia.

Sero si mette a ridere di gusto, a parte Bakugo e Todoroki che rimangono seri come sempre, così ne approfitto.

Infatti, trovo il moro intento a svolgere le sue missioni per scappare, non accorgendosi della mia presenza.

Pixel lovely dreams {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora