KIRISHIMA POV
È mattina ed è ora che mi alzi dal letto prima che trovi il bagno occupato da un Denki che deve farsi la skincare.
Prima però, afferro il telefono per vedere se ci fossero messaggi.
«Buongiorno❤. Io mi sto preparando per l'università, te che fai?» leggo mentalmente il messaggio da parte del biondo.
Sorrido subito e gli rispondo scrivendogli ciò che avrei fatto oggi.
Dopo aver rifatto il letto, corro verso il bagno e lo trovo, per fortuna divina, libero.
È passata una settimana già, ho ripreso gli studi e il lavoro, ma tutto ormai è diventato monotono.
Senza di lui al mio fianco, ho capito quanto sia davvero importante per me quel ragazzo.
Ma soprattutto, quanto possa essere dolorosa una relazione a distanza.
Sospiro stanco e mi guardo allo specchio, notando dei leggeri segni di occhiaie formarsi.
Faccio fatica a dormire anche, era così bello stare abbracciati sotto le coperte.
Scuoto la testa e finisco di prepararmi, così da andare poi in cucina a fare colazione.
{Skip time}
Torno a casa esausto e, dopo aver abbandonato lo zaino a terra, cerco nelle dispense qualcosa da mangiare per pranzo.
Ma, mentre sto per prendere la ormai quarta confezione di noodles istantanei della settimana, sento il mio telefono suonare.
Metto la mano in tasca e noto essere proprio il biondo.
Perdo un battito e subito rispondo, mettendo il vivavoce e poggiando il cellulare sul mobile così che avessi le mani libere.
"Ma salve, tesoro. Cosa ti porta a voler fare una chiamata con me?" ridacchio mentre preparo l'acqua calda per il mio pranzo.
Una leggera risata viene anche da lui e poi mi risponde.
"Mi mancava la tua voce. E poi devo controllare che non mandi a fuoco la casa cucinando" afferma ridendo.
"Con i miei cibi pronti in tre minuti sono salvo o muoio comunque?"Sta in silenzio per qualche secondo, probabilmente sta pensando.
"Conoscendoti saresti in grado di ustionarti con dei noodles"
Guardo la confezione e faccio un passo indietro, distanza di sicurezza!
"Te cosa mangi per pranzo?" chiedo mentre mi armo di tutti i guanti da forno presenti nella cucina.
Mugola e, dopo aver gridato a sua madre cosa avrebbero mangiato, mi risponde con tranquillità.
Guardo il telefono perplesso, ma non mi faccio ulteriori domande.
Finisco di preparare il mio pranzo e mi metto poi a mangiare in chiamata con lui.
Parliamo così fino alle tre e, tra battute e frasi maliziose, decidiamo di trasferirci sul PC per iniziare una partita su Valorant.
Visto che bisogna giocare in cinque, invitiamo anche Denki e Shinso, poi viene aggiunto un player completamente casuale.
Mentre aspettiamo che gli ultimi due si colleghino, il biondino ci richiama.
"Ragazzi, mi serve una mano!" afferma facendoci segno di sbrigarci.
Lo guardiamo un attimo confusi e lo incentiviamo a parlare.
"Devo fare un test su Shinso, devo capire se gli piaccio davvero"
"E questo test sarebbe...?" domando parecchio perplesso.Denki ghigna e gonfia il petto con aria orgogliosa.
STAI LEGGENDO
Pixel lovely dreams {kiribaku}
Fiksi PenggemarKirishima Eijiro, giovane studente amante dei videogiochi, una sera, assieme ai suoi amici, decide di giocare online come al solito. Manca, però, un componente alla squadra e viene inserito un giocatore casualmente: un ragazzo misterioso, che non ne...