◇33. Viaggi e partite che costano la vita◇

179 23 11
                                    

KIRISHIMA POV

È una nuovo giorno e sto aspettando che gli altri si uniscano alla partita organizzata su Valorant.

Nel mentre che attendo, la mia mente vaga per vari pensieri e fatti accaduti in questi giorni.

Ho intenzione di fare una sorpresa a Bakugo quando avrà finito l'operazione.

Voglio partire e raggiungerlo direttamente in ospedale, utilizzerò tutti i risparmi di tre mesi siccome sono riuscito a non spendere molto.

Poi non mi interessa tanto scopare o quant'altro, volevo stare con lui e prendermene cura finché era ricoverato, ma essendo lontano non posso farlo.

Infatti ormai preferisco stare tutto il giorno in chiamata con lui per veder come sta che uscire.

Comunque, sono riuscito a tenermi da parte abbastanza soldi per permettermi il viaggio e un possibile hotel nel caso ci siano problemi con l'ospitalità nella sua casa.

Per risolvere quest'ultimo problema, afferro subito il telefono e inizio a scrivere a sua madre.

Negli ultimi mesi ci siamo tenuti spesso in contatto, lei mi ha ringraziato molto per esserci sempre stato per aiutare il biondo.

Le avevo accennato l'idea di andare da loro per il qualche giorno e lei ne fu felicissima, così che ci potessimo conoscere dal vivo.

Ora però dobbiamo solo capire data e ora dell'aereo e dove mi potrò sistemare.

Proprio in quel momento, il telefono suona e noto che è un messaggio da parte della signora Mitsuki.

«Sicuramente Katsuki vorrà dormire con te in camera sua, questa non è grandissima però. Per cui, se state scomodi nel letto, ti tirerò fuori un futon» leggo mentalmente.

Sorrido lievemente e provvedo a ringraziarla subito, aggiungendo poi che le farò sapere dei vari orari.

Ho già dato un occhiata ai voli, ma non ho trovato molta scelta, forse mi toccherà fare un cambio di linea.

So che Bakugo si opera fra una settima, cade di lunedì, perciò mi tocca prendere una settimana di ferie e partire il giorno stesso dell'operazione.

Per fortuna, il lunedì non c'è molta gente al locale e anche alcuni voli costano meno.

A un tratto, mi risveglio da quello stato di trance sentendo la voce del biondo provenire dalle cuffie che ho ancora poggiate sul tavolo.

Come fa a gridare già di prima mattina?

Ma soprattutto, se l'ho sentito da qua, se le indossavo quanto mi avrà spaccato i timpani?

Alzo lo sguardo e noto sul monitor che ci sono già tutti, ognuno intento a richiamare la mia attenzione con gesti delle mani.

Indosso subito le cuffie e mi scuso immediatamente con loro, anche se in realtà sono più concentrati a lamentarsi del dolore alle orecchie dovuto a Bakugo.

"Mi hai sfondato le orecchie, adesso devo andare in ospedale per «orecchie insanguinate»!" esclama in modo drammatico, quasi da teatro, Denki.

Ovviamente nessuno lo ascolta, per sua sfortuna, e il suo volto assume un broncio.

Premiamo il tasto per iniziare la partita, ma uno di noi non lo schiaccia, non permettendo così l'inizio.

E ovviamente è il biondino offeso.

Io e il moro lo incoraggiamo a giocare, al contrario di Bakugo che aveva optato per buttarlo fuori dal server.

Lui però rimane in silenzio a braccia incrociate, assumendo un comportamento da bambino delle elementari post litigio.

"Tesoro, da bravo premi quel tasto che hai davanti. Stasera ti arriva un premio che ti piacerà tanto tanto, vedrai" dice a un tratto la voce bassa di Shinso.

Scontato dirlo, i suoi occhi si illuminano e il broncio sparisce all'istante.

Iniziamo così la partita finalmente, ma la mia mente è concentrata a pensare dove comprare dei buoni tappi per le orecchie per riuscire a dormire stasera.

Infatti, anche Sero appena sente ciò sbianca e inizia a scrivere nel telefono, probabilmente sta chiedendo a Todoroki di ospitarlo per la notte.

Giochiamo per un po' e, dopo una mezz'oretta, rimaniamo in vita solo io e Bakugo come sempre.

Come sottofondo abbiamo ovviamente le lamentele di Denki perché muore sempre per primo.

"Non è possibile! Merito una guardia del corpo! Sero difende sempre Todoroki, perché a me mai nessuno?!" continua a parlare prima di lanciare il mouse.

Inizia a prendersela con tutti visto che nemmeno uno si è sacrificato per lasciarlo giocare, ma così anche io muoio perché la sua voce ha coperto il rumore dello sparo nel gioco.

Appena si accorge di ciò commesso, il biondino impallidisce e il suo labbro inferiore trema.

Sa bene che odio quando parla a vanvera coprendo i suoni nei videogiochi, infatti ora si sta scusando in modo disperato.

Vedendolo così, ridacchio e lo perdono subito, così che magari smettesse di parlare per nulla.

Ma il nostro colloquio disturba il biondo che era ancora in partita e, probabilmente per il mio stesso motivo, muore e perdiamo così in modo tristissimo.

Subito ci blocchiamo e, vedendolo immobile con un tic isterico all'occhio e mentre stringe il controller nervosamente, tutti iniziano a scappare.

C'è chi aveva «un impegno importantissimi da non poter saltare», chi doveva «andare in bagno e non tornare più» e chi diceva solo «ci vediamo nella prossima vita, forse».

Rimaniamo così in tre: io, Bakugo e Denki.

"E-emh...! Devo andare a scopare ciao!" esclama velocemente il biondino prima di staccare pure lui.

Guardo Bakugo con un sorriso a dir poco terrorizzato, la sua espressione mi fa davvero accapponare la pelle: sopracciglia basse e aggrottate, occhi puntati suoi miei, labbra unite e con le punte lievemente verso il basso, mani ancora strette sul controller che, per la troppa forza che sta usando, tremano.

Mi sà che forse non arriverò a prendere il volo, mi uccide prima.

***Spazio autrice***
Buongiorno unicorni senza corno<3

Altro capitolo di passaggio e pure corto... Agh, non ricordavo di aver fatto così pena quando l'avevo scritta sta ff!

Uff, perdonatemi vi prego, il prossimo sarà decisamente meglio!

Sono sfinita poi, oggi è l'unico giorno che ho per rilassarmi. Sabato e domenica sono in gara quindi sia ieri che l'altro ieri sono stata in maneggio fino tardi ad allenarmi... Poi ho pure domani allenamento aaagh!

E nulla, visto che ieri non l'ho potuto fare auguro in ritardo buona fortuna ai maturandi e chi deve ancora fare l'esame di terza media! Ditemi com'è andata tutti miraccomando che ci tengo (´ω')
Buona vita<3

Pixel lovely dreams {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora