◇17. Sorprese ben riuscite e valige sospette◇

287 30 18
                                    

BAKUGO POV

Entro silenziosamente nella stanza e chiudo immediatamente la porta, così che la luce del salotto non arrivasse nella camera.

Mi guardo attorno e il mio sguardo si posa subito sul letto, qui vedo solo qualcuno arrotolato completamente nelle coperte.

Mi avvicino a questo e trovo solamente qualche ciuffo rosso con un pezzetto del viso di Kirishima scoperto, mentre dorme beatamente appallottolato come un pezzo di sushi.

Il mio cuore batte ancora più velocemente e mi manca quasi il fiato a questa visione così carina.

Vedendo che sta completamente raggomitolato, deduco che abbia freddo, siamo in inverno e le temperature non è che siano delle più calde d'altronde.

Così, senza pensarci due volte, mi intrufolo sotto le coperte e lo abbraccio per scaldarlo.

Ho le palpitazioni a mille, penso che il cuore possa uscirmi direttamente dal petto, ma sto così bene fra le sue braccia.

Mi accoccolo meglio che posso e sposto leggermente la coperta dal suo viso, così da poterlo ammirare meglio.

Guardo tutta la sua bellezza mentre dorme, a tutti quei piccoli dettagli che da videochiamata non avrei mai potuto notare.

Quella quasi invisibile cicatrice sull'occhio destro, la piccola ricrescita nera sui capelli, la leggera acne e barbetta sul mento, tutti dettagli che trovo estremamente attraenti.

Punto poi gli occhi verso le sue labbra, sono sottili e leggermente screpolate, ma sono così tentato di baciarlo.

Senza rendermene conto, inizio ad avvicinarmi, fino a riuscire a sentire il suo respiro contro il mio viso.

Sorrido lievemente e mi mordo il labbro per placare la mia voglia irrefrenabile di baciarlo.

Continuo però ad avvicinarmi, ma succede il danno.

Urto per sbaglio la gamba contro il suo bacino, più precisamente sull'erezione mattutina.

Arrossisco violentemente nel sentirlo gemere appena e la mia mente comincia a vagare per pensieri sporchi appena sento quanto è grande.

A un tratto, le sue braccia circondano il mio torso e mi stringe a sé, restando comunque addormentato bellamente.

Mi paralizzo per un secondo dall'ansia, come reagirebbe se mi vedesse?

Appoggio la testa sul suo petto e noto che il suo viso, da rilassato, comincia a contrarsi.

Merda, se ne è accorto mi sa

I suoi occhi si aprono pigramente e mi fissano con aria confusa.

"Sono morto? Questa è la ricompensa per la mia vita generosa verso gli altri?" biascica mentre si strofina un occhio con il dorso della mano e poi sbadiglia.

A quell'affermazione, inizio a ridere, cadendo quasi dal letto e dandogli poi per sbaglio una gomitato sullo stomaco.

A quest'ultimo colpo, si sveglia del tutto e mi guarda scioccato.

"B-Bakugo?! C-che ci fai qui?!"

Mi guarda con le lacrime agli occhi mentre cerca comunque di sorridere, ma poco dopo scoppia a piangere e mi abbraccia stretto, ormai anche io ho gli occhi lucidi.

Il rosso continua a piangere mentre io provo a calmarlo accarezzandogli i capelli.

"Dimmi che n-non sei un sogno, ti prego..." sussurra tenendo il mio viso stretto fra le mani.

Pixel lovely dreams {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora