Ancora pensai a quella frase. Desiderava che io fossi suo. Ripensai a quel momento e cominciarono ad insinuarsi delle strane sensazioni allo stomaco.
Dopo quelle due paroline magiche, eravamo saliti in macchina e tra di noi tornò a regnare il silenzio. Non mi aveva parlato per tutto il tragitto, sembrava pensierosa. Quando scesi dalla macchina e la salutai nemmeno ricambiò.Come poteva, dopo aver usato quella frase cosi impegnativa, trattarmi con sufficienza.
"Dove sono i bicchieri? " disse Presley, mentre apparecchiavamo.
" Li prendo io. " dissi cercandoli.
" David, cosa cuciniamo adesso? Per un tipo come lei.. Non possiamo certamente servirle della pizza.. " disse agitata.In effetti, avevamo un serio problema. Cosa potevamo prepararle? La Signorina Fox non la immaginavo per niente mentre mangiava una semplice pizza. Non perchè avesse qualcosa di strano la pizza, ma era sempre molto elegante in ciò che faceva.
" Non conosci nessuna ricetta pregiata o cose simili? " dissi e la presi in giro.Era divertente vederla così agitata.
Desideravo avere un opinione su alcune cose e l'unica mia vera amica era Presley. Mi feci coraggio e cercai aiuto in lei.
" Presley? " dissi serio.
" Dimmi che hai trovato un'idea. " disse contenta.
" No. " dissi ridacchiando.
" Volevo chiederti una cosa." dissi sedendomi.
"Dimmi pure. " disse prendendo una sedia e accomodandosi anche lei.
" Quando senti delle strane sensazioni allo stomaco che significa? " dissi.
" Che hai mal di pancia? " disse per poi ridere.Che stupida!
" Non è divertente. " dissi seccato.
" Come dicono gli adolescenti, sono farfalle allo stomaco. Sei innamorato. " disse pensierosa e guardandomi negli occhi.
" Hai gli occhi lucidi. Sei proprio innamorato perso di questa Signorina Fox. " disse ridacchiando.Lei lo trovava divertente. Io nemmeno sapevo cosa significasse amare una donna, specialmente lei. Le mie relazioni non duravano nemmeno due mesi.
" Non voglio amarla. Cosa devo fare? " dissi sperando di scappare via da questo mio sentimento.
" Di cosa hai paura? " disse Presley confusa.
" Lei mi usa solo per i suoi bisogni, io per lei sono solo 'nessuno di importante'. " dissi ripensando alla sua frase.
" Sorprendila. Forse è solo un anima in pena. Sarà stata delusa. Conquistala e falle capire che può fidarsi. Fatti valere e soprattutto diglielo. " disse, Presley sapeva sempre comprendermi ed era molto saggia.
" Prendiamo lo stesso la pizza? " dissi cercando di cambiare argomento.
" E pizza sia. " disse contenta come una bambina.****
Suonarono alla porta di casa. Pensai fosse il vicino che verso quell' orario veniva sempre a chiedermi il pepe. Secondo me gli piacevo. Tra tutti i vicini che c'erano veniva sempre e esclusivamente da me, e soprattutto allo stesso orario.
" Presley, vai ad aprire che io sistemo qui. " le dissi.Uscì dalla cucina lasciandomi solo ad ordinare.
" Buonasera. " disse dopo un po' quella voce sensuale, mi voltai e vidi la Signorina Fox con tennis, jeans e maglietta scollata.Era molto più bassa senza tacchi, ma restava comunque sexy. Era sempre così perfettamente stupenda, era impossibile trovarle un difetto. Questa maglietta evidenziava il suo seno prosperoso e il jeans evidenziava perfettamente le sue gambe e i suoi glutei. Era attraente. E mi perdevo così tanto nei suoi occhi..
" Buonasera. " dissi preso alla sprovvista, pensavo venisse più tardi.
Presley si sentiva a disagio e la guardava con odio, dopo tutto le aveva dato della poco di buono.
"Pizza?" disse la Signorina Fox sedendosi e guardando attentamente la mia cucina.
"Si. Bet, la fornaia qui vicino, fa la pizza più buona del quartiere. " disse Presley, cercando di essere carina e sedendosi di fronte a lei. La ringraziai di questo, sapevo che lo stava facendo per me.
"Lo so. Adoro le sue pizze." disse lei però fissandomi.Questa donna non smetteva mai di stupirmi. Non pensavo che una donna sofisticata come lei mangiasse cose di queste.
Ci sedemmo a tavola tutti quanti per cominciare a mangiare.
"David, Bet è di nuovo incinta. " disse Presley ridacchiando. Bet aveva 9 figli. Erano abbastanza numerosi ma amava prendersene cura.
" Non te l'ha chiesto. " disse la Signorina Fox indifferente aprendo il cartone della pizza.Ed ecco che era tornata la solita Fox. Sperai proprio che non si litigassero.
STAI LEGGENDO
"Signor Kyle, lei è assunto."
Chick-LitCosa fareste se il vostro capo fosse una donna attraente e perversa? David, aspirante imprenditore, conoscerà il suo capo. Cosa accadrà?