"David, hai bisogno di qualcosa?" disse Emily alle mie spalle facendomi sussultare.
"Ehm.. No. Tutto apposto. " dissi colto di sorpresa.
"Andiamo in ufficio?" disse mentre cominciavamo a camminare nel corridoio.
"No, io devo andare dal Signor Hemmings. " dissi appena arrivammo vicino la porta del suo ufficio.
"A dopo." disse Emily per poi andarsene.
Volevo saperne di più.
Aprii la porta ed entrai.
Il Signor Hemmings era seduto alla sua scrivania.
"Siediti. " disse con tono irritato. Cosa aveva?
"Cosa succede?" dissi accomodandomi.
"Come mai lei ha difeso la Signorina Fox? " disse con tono serio, poggiando la schiena perfettamente allo schienale della sua sedia.
Cosa avrei dovuto dirgli? Perché la amavo? Non avevo nessuna giustificazione.
"Perché non mi è sembrato un bel comportamento quello di Cassandra." dissi sul vago.
"Certo.. " disse pensieroso.
"Mi dica la verità. Che rapporto c'è tra lei e Chloe Fox?" disse poggiando i gomiti sulla scrivania con tono severo.
"Solo professionale. " mentii.
"Bene. Lei non deve più difenderla. È tutto di competenza mia, inoltre è la sua peggior rivale deve solo danneggiarla." disse lasciandomi senza parole.
Cosa???
"Presto il Signor Harold Styles verrà licenziato, una delle mie spie ha messo cattive voci e penseranno presto che sia lui la spia. Lei dovrà solo aiutarmi a confermare la cosa, intanto ho bisogno che lei mi dica di più sull'azienda Fox. " disse con tono professionale.
"Ma Harold è un bravo ragazzo." dissi arrabbiato.
"Lei lavora per l'azienda Hemmings, non più Fox. Deve seguire i miei ordini, sono io ora il suo capo. " disse irritato.
"Signor Hemmings sono venuto qui per lavorare, non per fare gossip o danneggiare aziende altrui." dissi sconvolto.
Non mi piaceva quello che voleva fare a Chloe, alla mia Chloe. Non mi piaceva ciò che voleva fare ad Harold. Non l'avrei mai fatto e non ero qui per fare del male alle persone che amavo.
"Allora scelga. O lavora seguendo i miei programmi o se ne vada. " disse.Scusate se è un capitolo breve, ma non ho avuto il tempo per scrivere. Buona lettura e buonanotte. Xx
STAI LEGGENDO
"Signor Kyle, lei è assunto."
Chick-LitCosa fareste se il vostro capo fosse una donna attraente e perversa? David, aspirante imprenditore, conoscerà il suo capo. Cosa accadrà?