Non la trovai nella sua azienda. Dov'era finita?
Entrai pensieroso nella mia auto. Tentai di chiamarla ma non rispose. Perchè faceva un passo avanti e poi tornava tutto come prima o forse peggio?
Mi sentivo sopraffatto da mille dubbie, incertezze ed emozioni contrastanti tra loro. Volevo smetterla di essere sempre in continua guerra e in continua incompresione. Era arrivato il momento di amarci senza paure, senza segreti e senza paletti.
Raggiunsi la sua villa ma Nicole mi disse che non era lì.
Dopo qualche minuto sentii arrivarmi un email sul cellulare.
____________________
__Chloe Fox
Sei una vera delusione. Mi sono aperta con te e tu hai sempre indossato una maschera, esattamente come il resto delle persone che mi hanno sempre circondata. Posso darti tutto se vuoi. Ti cedo la mia azienda. Ma di sicuro nella vita non avrai mai fiducia, amore e valori concreti. Addio.
_______________
Addio? A cosa si stava riferendo? Cosa stava succedendo?
Non mi importava più dell'azienda. Non mi importava più del mio sogno, tantomeno di ciò che avevo o ero. Io volevo solo lei e mi bastava semplicemente amarla.
Quando lo avrebbe compreso? Perchè doveva essere sempre così bipolare?
Non avrei mai accettato un addio privo di senso.
Ero pronto ad affrontarla. Aspettai proprio lì. Fermo davanti la sua porta.
'Signorina Fox, lei mi assume..
Ma io l'amo.'
PRIMO LIBRO DELLA SAGA SIGNOR KYLE. TORNA PRESTO SULLA PIATTAFORMA. NEANCHE NOI, COME DAVID, CI ARRENDIAMO.
STAI LEGGENDO
"Signor Kyle, lei è assunto."
Romanzi rosa / ChickLitCosa fareste se il vostro capo fosse una donna attraente e perversa? David, aspirante imprenditore, conoscerà il suo capo. Cosa accadrà?