43.

9.2K 252 11
                                    

"Signor Kyle?" disse Cassandra entrando nella sala riunioni, interrompendo l' abbraccio tra me e Chloe.
Guardò con disprezzo Chloe squadrandola in mal modo, mentre lei non le dava completamente attenzione. Lei guardava con occhi lucidi me come ammaliata.
"Dimmi Cassandra. " dissi con tono professionale.
"Tra venti minuti nell'ufficio del Signor Hemmings." disse lei continuando a guardare Chloe.
Annuii e se ne andò.
Mi voltai e mi immersi negli occhi color menta di Chloe. Il mio cuore batteva fortissimo, ogni battito era accelerato. Avevo vicino la donna che amavo, ma avevo anche paura che appena avremmo lasciato questa stanza tutta la magia sarebbe svanita e che tutto questo fosse stato solo un illusione. L'amavo davvero con tutto me stesso e avevo paura di perderla.
"Hemmings ti aspetta, vai. " disse con tono dolce allontanandosi da me. Prese la sua ventiquattrore e il panico prese il possesso di me.
Non volevo averla lontana.
Si avvicinò alla porta per andarsene ma la fermai dal polso.
"Chloe, non aver paura. Io non ti farei mai del male, io ti proteggerei da tutto. Pensaci.. " le dissi quasi a sussurro.
Lei guardò le mie labbra, poi puntò il suo sguardo di ghiaccio sui miei occhi e annuì.

****

Passai per una stanza, forse un ufficio per dirigermi dal mio capo ma delle voci attirarono la mia attenzione.
Mi avvicinai alla porta da cui provenivano le voci e ascoltai.
"L'ha assunto per danneggiare l'azienda Fox." disse quel che sembrava la voce di Luke. Sembrava agitato.
"Meglio non mettersi contro di lui, Luke. " disse quel che sembrava invece la voce di Cassandra. Lei sembrava preoccupata.
"E perché? Lo zio lo licenzierà appena riuscirà a danneggiare l'azienda Fox e appena scoprirà quel segreto." disse Luke.
Segreto? Quale segreto?
"Sappiamo entrambi che il posto di capo azienda l'avrò io." continuò Luke. Continuai a pensare che lavorare per questa azienda non sia stata una grande idea.
"Luke, fossi in te eviterei di mettermi contro di lui. Chloe Fox lo difenderà e lei sa essere veramente cattiva se la istighi. " disse Cassandra.
Non capivo.
"Non dire cazzate Cass, quella donna è egoista." disse Luke con tono ovvio.
"Non credo proprio. Ieri Chloe si è presentata e ha minacciato me e Jacob di trattarlo bene, ha anche cercato di corrompere Hemmings per metterlo vicecapo." disse Cassandra. L'aveva fatto davvero? Ero confuso. 

"Signor Kyle, lei è assunto."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora