Siamo in studio per registrare una nuova puntata.
Dopo un ulteriore dibattito tra Wax e Rudy per il fatto che Matteo lo ha chiamato "falso bastardo" e anche con NDG visto l'ultimo battibecco, la sfida della classifica dei cantanti è finalmente iniziata.
Il giudice sembra avere un po' di rogna oggi.
Non riesce a dare valutazioni alte nonostante alcune esibizioni siano state ottime.<<Ester, è il tuo turno>> mi dice Maria facendomi cenno con la mano di scendere.
<<Volo!>> esclamo con un sorriso.Finalmente.
Mi da fastidio aspettare così tanto ogni volta.
C'è di buono che questa volta non sono l'ultima e potrò sapere il voto.<<Cosa canti?>> mi chiede Maria.
<< "Summertime sadness" >> le rispondo posizionandomi al centro dello studio.
<<Base>>Kiss me hard before you go
Summertime sadnessI got my red dress on tonight
Dancin' in the dark, in the pale moonlight
Done my hair up real big, beauty queen style
High heels off, I'm feelin' aliveOh, my God, I feel it in the air
Telephone wires above are sizzlin' like a snare
Honey, I'm on fire, I feel it everywhere
Nothin' scares me anymoreKiss me hard before you go
Summertime sadness
I just wanted you to know
That baby, you the bestThink I'll miss you forever
Like the stars miss the sun in the morning sky
Later's better than never
Even if you're gone, I'm gonna drive (drive), driveI got that summertime, summertime sadness
Su-su-summertime, summertime sadness
Got that summertime, summertime sadnessI got that summertime, summertime sadness
Su-su-summertime, summertime sadness
Got that summertime, summertime sadness<<Bella vocalità e bella interpretazione. Puoi utilizzare molto, molto meglio la tua voce, ma non è andata male. Otto meno>>
Sono sorpresa alle sue parole.
Visto l'andazzo della puntata in realtà il suo voto è da considerare come un dieci.---
Quest'anno sono ritornati i palloncini.
Dopo aver messo in imbarazzo Samu con la sua palese cotta per Elena, il palloncino per Gianmarco e quello per NDG (che è stata un po' un'infamata), Maria vuole prendere l'ultimo palloncino.<<Ester, il cuore è per te>> mi dice Maria prendendo in mano il mio palloncino.
<<Oh Gesù>> sussurro divertita.Scendo le scale e prendo il palloncino rosso.
Srotolo il pezzo di carta avvolto nel nastro e sento un po' d'ansia.
Odio queste cose.<<Allora...
"Sei una testa calda, cinica e per lo più delle volte indisponente.
Parli troppo e sfidi le persone. Odio quando fai così.
Ma alla fine di tutto non posso fare a meno che perdermi a guardarti e voler baciarti tutto il giorno"
Ammazza, tutta la prima parte non fa pensare a 'na dichiarazione>> commento divertita.
<<Sembra che c'hai un ammiratore>> commenta Maria.
<<Mi dispiace per lui>> commento io ridendo.
<<Qualcuno di voi vuole alzarsi?>>Mi volto dai miei compagni e il mio sguardo cade subito con Matteo che mi guarda con un sorriso divertito.
L'ha fatto davvero?<<Non ci credo>> sussurro passandomi una mano sul viso.
<<Che ti succede Ester?>>
<<No, niente Maria. Io e la persona del bigliettino mi sa che ci siamo già capiti>> mi limito a dirle provando a fuggire dalla conversazione.
<<Ho capito, rimandiamo la conversazione>>---
Sono in stanza per riordinare il mio letto.
Giovanni è appena andato in saletta mentre Matteo ha deciso di farsi vivo dopo essere stato con Claudia.
Non abbiamo parlato dalla storia dei palloncini.<<Non hai da dirmi nulla?>> mi chiede dopo un po' che è entrato in stanza.
<<Che ti devo dire?>>
<<Tipo che ti ha fatto piacere il palloncino?>> mi domanda con tono ovvio.
<<E se non fosse così?>>
<<Sei troppo orgogliosa per ammettere anche una cosa bella?>> continua avvicinandosi al mio letto.
<Si, indovinato> mi limito a rispondere sbuffando.Si mette a sedere sul mio letto.
Mi prende con forza dai fianchi facendomi mettere sulle sue gambe.<<Che fai?>>
<<Voglio stare un po' con te. Non posso?>> controbatte.Lo sto facendo innervosire.
<<Perché quel biglietto?>> gli chiedo cambiando discorso.
<<Perché se te le dico di persona quelle cose mi mandi a quel paese e non mi credi>> mi spiega guardandomi negli occhi.
<<Esatto>> ammetto con un sorriso divertito.
<<Vedi che però sotto sotto ti sto simpatico e ti faccio ridere?>>
<<Non credere che ti faccia acquistare punti questa cosa>>
<<La smetti di fare l'orgogliosa? Posso fare una cosa?>> mi domanda accarezzandomi il viso.
<<So già che me ne pentirò>> sussurro rassegnata.
<<Puoi anche dire di no>>
<<Se dico di no non mi lasci stare>> gli dico divertita.
<<Ma se non vuoi non ti posso costringere>>
<<E secondo te, se sono sulle tue gambe e ti permetto di avere le mani su di me, non voglio?>> gli chiedo stupita.Mi bacia continuando a tenere le mani su di me.
Passiamo la sera così.
Avvinghiati l'un l'altro a baciarci.
Senza fare altro.
STAI LEGGENDO
Sweater Weather - Wax
FanficEster ha vent'anni, viene da Firenze e si è iscritta ad Amici per cantare. E' la classica ragazza con la "faccia da schiaffi", con la vita disordinata. Ha il bisogno di dire tutto quello che pensa, senza alcun tipo di filtro e senza guardare in fac...