Kisses

167 10 2
                                    

~ Profumo di libri

La testa di Brad era sempre colma di pensieri, spesso futili, ma non c'era momento in cui la sua mente fosse sgombra e si godesse i momenti speciali. Si perdeva in lunghe elucubrazioni perfino quando non ve n'era alcun bisogno, però senza i suoi pensieri non sarebbe stato Brad.

E anche in quell'attimo, nel quale avrebbe dovuto solamente lasciarsi andare, nella sua testolina frullava un pensiero che a dir il vero aveva già da un po'.

Pensava a quanto tutti dessero per scontato l'idea di 'bacio', la semplicità di tale atto, a quante volte lo faceva lui stesso nell'arco di una giornata. Ed era giunto alla conclusione che non è così banale come la quotidianità ci ha portato a pensare.

Stava baciando Max, il suo Max, e non sapeva - né voleva sapere - nemmeno vagamente dove fossero, se in casa, al centro commerciale o a scuola. Era un dettaglio di dubbia importanza, ormai.

Il biondo emise un respiro tremulo sulle sue labbra, prima di tornare ad appoggiarcisi e sfiorarle timidamente con la lingua, subito raggiunta dalla compagna che la invitò delicatamente a una danza turbinosa fino a quando non ebbero più fiato. Prima di lasciarlo andare, Brad gli morse piano il labbro inferiore, ed un brivido gli corse lungo la schiena, perdendosi negli occhi nocciola del fidanzato.

Baciare Max era qualcosa di intenso, ma non nel senso che la maggior parte intendeva. Era letteralmente un'esplosione d'energia, che lo costringeva a consumarne tanta e altrettanta ne riceveva in cambio. I loro baci non erano particolarmente dolci o appassionati bensì, in un aggettivo, famelici. Erano affamati l'uno dell'altro, tanto che il mondo spariva mentre loro si baciavano, rimanendo le uniche persone sulla faccia della Terra.

E se i baci nel senso più passionale si fermavano a quello, ce n'erano tanti altri; quelli dati per trattenere il biondo, quelli di scuse, quelli leggerissimi per saluto... avrebbe potuto continuare all'infinito, Brad, ma c'era qualcosa di più importante, che percepì immediatamente nell'urgenza cui mise il fidanzato nel legarlo a sé l'ennesima volta con un bacio di fuoco, le mani sul suo collo e sulla schiena e il corpo tanto bollente da fargli pensare di sciogliersi al solo contatto.

Che erano tutti quei pensieri, se al momento doveva preoccuparsi di amarlo?

Il dolce battito dei nostri cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora