Confessioni, domande folli e lettori lancia-pomodori - Third Edition

73 6 2
                                    

Sala delle interviste virtuali, ore 19.00 P.M.

- Ben ritrovati - esordisco, schiarendomi la gola per attirar l'attenzione. Il brusio - se tale si può definire - sovrasta la mia voce. La sala è strapiena e questa volta no, non ci sono abbastanza sedie, perciò ognuno si è sistemato un po' dove gli pare, per terra, in braccio a qualcun altro... - AEHM!

Tutti mi fissano, quietandosi.

- Grazie - sbuffo, picchiettando la penna sul quaderno delle domande. Tra un po' dovrò far ampliare questa sala, se la family non dovesse smettere di crescere (aiuto!). - Allora... come ormai ben saprete, questa è la terza edizione delle interviste interamente dedicate a voi... con domande poste dai lettori! E anche questa volta non vi verrà risparmiato nulla: domande tristi, nonsense e naturalmente p0rn, cari i miei verginelli.

Attendono in silenzio che io inizi, come bravi scolaretti. Bene.

- Cominceremo con le domande della carissima Apemox, la quale si merita un ringraziamento particolare per aver acceso la mia speranza. E il mio entusiasmo.

Okay, ma non ci interessa, dicono gli sguardi di tutti. Ingrati.

- E la prima domanda è... per Liam! Hai mai creduto di essere un supereroe? Se sì, quale?

Lui ci riflette intensamente, il fidanzato lo osserva incuriosito e i suoi genitori... sembrerebbe stiano scuotendo la testa. Interessante.

- Oh, è vero! - esclama, come se avesse avuto un'illuminazione. - Da piccolo desideravo ardentemente diventare Spiderman, perciò tentavo di arrampicarmi ovunque e...

- E si spiaccicava contro i muri, rompendo gli occhiali - sento Sean borbottare, tenendosi una mano sul viso mentre suo marito non la finisce più di ridere.

- E catturavo i ragni, cercando di costringerli a mordermi per poi lasciarli ad Ash e Zelda - conclude. Non c'è bisogno di dire che sui volti dei presenti si legge un 'chi se lo sarebbe mai aspettato?'.

- Misha? - lo chiamo, ancora un po' stranita. - Tocca a te. Quale pensi sia la cosa più affascinante di te? Può aiutarti anche Mr. Spiderman...

- Hmmm... - arrossisce ma, grazie ad uno sguardo incoraggiante di Liam, non si tira indietro. - Credo... credo la mia 'particolarità fisica', intendo, i miei capelli. L'albinismo è raro...

- Se posso aggiungere qualcosa, - dice il suo ragazzo - la cosa più affascinante di Mikha è la facilità con cui apprende le cose, che sia cucinare o...

- Usare la tua console e batterti - ridacchia lui.

- MIKHA!

Rifilo loro un'occhiata intenerita e cancello le loro domande.

- Passiamo ad Andrea: cosa ti fa incavolare di Robert e Victor?

- Di Rob il suo disordine e quando si comporta in modo infantile con Victor! Più di Victor! - risponde immediatamente il caro non più così timido moretto, infervorandosi.

- Ehi! E di nostro figlio non dici nulla?! - piagnucola suo marito. Perlomeno non ha negato nulla.

- Sei tu il poliziotto cattivo di solito - ribatte lui. - Nostro figlio mi fa incavolare solo quando fa l'orgoglioso anche se è in torto.

Silenzio, solo occhiate in famiglia. La verità brucia.

- Woah, calmi tutti. Non abbiamo finito, è il turno di Akira: quali sono i tre oggetti dai quali non ti separi mai?

Sussulta, sorpreso di esser stato chiamato, prima di sorridere.

- Be'... uno ovviamente è l'anello che mi ha regalato Chris... e la cover personalizzata per il cellulare con la nostra foto, la più preziosa della mia collezione. E la terza cosa... direi il braccialetto di plastica uguale a quello di Ryuu.

Il dolce battito dei nostri cuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora