Non sento più parlare nessuno. Suppongo che la discussione sia finita. Sono chiusa in camera da 15 minuti. Almeno non è durata molto, se no mi sarebbe partito l'istinto omicida. Sono ancora sdraiata sul letto e la mia testa continua a parlarmi. Non si stanca mai.
Non dovrebbero esistere persone così, non tengono alle cose. Flaza è appena arrivata e ha già litigato con tutti per una cosa stupida. Spero che qualcuno ci abbia difeso di là. E spero che ora abbia lavato il suo piatto. Non capisco ancora quale fosse il problema. Poi aggredire in quel modo Mattia e Luca.
Come posso dargli torto? È stata davvero cattiva con tutti noi. E maleducata sopratutto.
Non faccio in tempo a finire di ascoltare la mia testa che qualcuno bussa.
"Avanti" con mia sorpresa entra Christian.
"Come va? Sei scappata via prima"
"Già, non potevo sopportarla ancora" nel mentre mi siedo e lui si siede di fianco a me
"Se ti fa stare meglio, alla fine siamo riusciti a convincerla di lavare il piatto"
"È qui dentro da un giorno e già si fa nemici gli altri. Poi è stata davvero cattiva con Mattia e Luca "
"Già, però poi ti hanno difesa, anzi tutti ti hanno difesa, anche io" e mi sorride
"Grazie, ora mi sento un po' meglio" e gli sorrido. Mi mette una mano sulle spalle e mi stringe leggermente a se. Quel quasi abbraccio mi fa sentire meglio, come se tutta la sua positività sia passata a me. Non so come fa, ma è fantastico.
"Vieni, andiamo di là che tra poco mettono il foglio con gli orari" ci alziamo in piedi e andiamo di là. Vedo Mattia a Luca sul divano, di flaza non c'è traccia. Mi metto di fianco a loro.
"Christian mi ha detto che mi avete difeso. Grazie. Non vi meritavate quelle parole. Non avete fatto niente" entrambi mi abbracciano
"Ma figurati, nessuno meritava quelle parole" mi dice Mattia
"Già" risponde Luca. Non vorrei mai staccarmi da quell'abbraccio. Mi fa stare bene, ma non come quelli di Christian, ma lo apprezzo comunque.
-
-
Abbiamo appena cenato e sono in camera con serena e carola. Sto riguardando ancora la coreografia. Non mi riesce, e non voglio mollare, anche se sono stanchissima. Poco dopo entrano Christian, Mattia e albe. Christian mi dice
"Asia, ho visto che abbiamo molte lezioni agli stessi orari, ci andiamo insieme?"
"Si, certo" e si siede per terra, di fianco agli altri. Così mi siedo anch'io di fianco a Mattia e carola. Serena si mette di fianco ad albe. Secondo me c'è sotto qualcosa, ma è ancora presto per dirlo.
Ci mettiamo a parlare, scherzare e ridere,tanto che si fa tardi ed entra LDA a dirci
"Raga state facendo un sacco di rumore. Disturbate il mio sonno di bellezza" ci mettiamo a ridere e promettiamo di abbassare la voce.
Parliamo ancora per un'ora, poi si fa tardi e i ragazzi tornano nelle loro stanze.
"Notte"dicono tutti uscendo
"Notte" rispondiamo noi 3. Serena ha un sorriso stampato in faccia. Ha parlato molto con albe stasera, ma ora sono stanca, gli chiederò i dettagli domani.
STAI LEGGENDO
Nel profondo dell'anima (CHRISTIAN STEFANELLI)
Teen FictionEra da anni che sognavi di entrare ad amici, e finalmente ci riesci. La danza è sempre stata la tua passione, fin da piccola, ma il continuo trasferirsi tra una città e l'altra per il lavoro di tuo padre non ti ha mai permesso di seguire lezioni con...