43. La sua fidanzatina

134 7 0
                                    

Domenica
Maria entra e saluta tutti. Io sono un po' frastornata e cerco di ripassare la coreografia che manco mi accorgo che mi stavano chiamando per ballare. Mattia mi tira un pugno sulla spalla.
"Terra chiama Asia, tocca a noi" il pubblico ride. Io mi alzo e scendo. Maria rilegge la lettera a tutti.
"Maria volevo solo dire che secondo me l'ha fatto apposta per mettere in cattiva luce Asia, perché non ha mai ballato classico o fatto coreografie sensuali e-"
"Ma è normale, si è qua per crescere, e i compiti fanno parte di questo, e poi basta con sta storia che voglio mettere in cattiva luce i ragazzi"
"Ma se è dal primo giorno che giudichi Asia negativamente e le fai fare molti compiti e sfide"
"Ma ragazzi devono meritarselo il banco qua" per fortuna Maria interrompe questa litigata perchè mi stavo arrabbiando anche io. Parte la musica e io e matti balliamo. Devo dire che mi è venuto bene. Alle prove non mi uscivano ancora delle robe ma ora si. Finita l'esibizione io e matti ci abbracciamo.
"Raimondo"
"Secondo me hanno spaccato. Mattia bravissimo, Asia fantastica, è uscita dal suo e l'ha ballato comunque benissimo" il pubblico applaude
"Asia vuoi dire qualcosa?"
"Io volevo chiedere cosa ne pensava la maestra Celentano"
"Guarda, siete stati abbastanza bravi, si, ma alcuni passi di classico totalmente sbagliati, e la sensualità proprio zero" Raimondo ride
"Asia, riprenditi questa maglia che hai spaccato" la prendo e torno a posto, riabbracciando matti. È vero, abbiamo spaccato. Dopo di noi scende Christian.

Ha spaccato, come sempre.
"Maglia si, assolutamente, ma volevo sapere cosa ne pensava il suo complice lassù" mattia e chri ridono
"Ha spaccato, però secondo me dovrebbe dire cosa ne pensa la sua fidanzatina qua" io lo guardo malissimo, e anche matti. Dal pubblico partono un sacco di fischi.
"Hai capito il signor stefanelli"
"No ma non stiamo insieme" dico
"C'è qualcosa che ci nascondono questi due" dice Mattia e tutti ridono
"Vabbè comunque è stato molto bravo, e si merita un sacco di stare qui" dico, cercando di far scordare ciò che è successo prima.
Christian torna a posto.
Per tutto il resto della puntata penso solo ad una cosa.
La sua fidanzatina.

Nel profondo dell'anima (CHRISTIAN STEFANELLI)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora