28. Un po' così

154 5 0
                                    

Oggi, per fortuna, è abbastanza tranquilla. Giulia è partita e quindi faccio 3 ore in meno. Faccio colazione e mi preparo: stamattina abbiamo tutti allenamento alle 8.30.
"Asia mi presti la tua maglietta nera? Quella con le strisce bianche e rosse" mi chiede serena
"Sì certo, ma solo se tu mi presti quei tuoi bellissimi cargo che hai messo ieri"
"Solo perché sei tu" ridiamo e ci vestiamo. Prendiamo la borsa e raggiungiamo gli altri per andare a lezione. Mentre cammino mi si avvicina Alex.
"Allora ti sei fidanzata eh?"
"Eh? Cosa?!"
"Avanti, ieri sera tutti vi hanno shippato a te e Christian. Anche il pubblico vi vuole insieme"
"Ma no, ma cosa dici"
"Va bene, va bene, cambiamo argomento, tra poco è il compleanno di Christian, lo sai vero?"
"Ma perché nessuno mi dice mai niente"
"Nono tranquilla, è la prossima settimana, quindi hai tempo"
"Menomale, comunque grazie per avermelo detto" lo abbraccio
-
Facciamo allenamento per un'ora, poi ci riposiamo e torniamo in casa, tranne quelli che hanno lezione. Io ho tra un'ora lezione con Raimondo quindi posso tornare.
"Sono stanchissima dopo ieri" dico
"Anche io, abbiamo fatto tardissimo" dice carola, che nel mentre si siede di fianco a me insieme a sissi e serena
"Oh sissi ma te e Dario?"
"Allora allora penso di piacergli però non lo so, ieri sera ha provato un po' ad approcciare con me"
"Eh lo abbiamo visto tutti, sembravate stra innamorati" dice serena
"Si però non so ancora"
"Vabbè ragazzi io e serena andiamo che abbiamo lezione"
"Vero che ce l'ho anch'io. Oggi ho la prova con il vocal coach. Vado, ciaoo"
"Ciaoo" saluto tutte e tre e nel mentre metto via le mie cose.
"Hai lezione dopo?" Chiedo a Christian, che sta passando di fianco a me
"No, tu?"
"No, mi aspetti che torniamo insieme?"
"Sì certo, tanto devo aspettare anche Alex" aspettiamo Alex e poi ci incamminiamo. Mentre stiamo tornando Alex guarda me e Christian e fa una faccia un po', 😏 un po' così ecco. Io gli tiro un pugno sulla spalla.
"Stai zitto, cretino" lui continua a ridere mentre Christian non capisce niente.
"Lascia stare"
-
Torniamo in casa e ci sediamo tutti sul divano. Nel mentre arrivano anche Luca e alice.
"Ragazzi stasera cucino io"
"Ho paura" dico
"Come ti permetti, io cucino benissimo."
"L'ultima volta che hai cucinato hai mandato a fuoco la cucina" ricorda Alex e tutti ci mettiamo a ridere
"Già, abbiamo pulito per una settimana" dice alice. Io nel mentre mi alzo e mi vado a preparare per la lezione dopo. Raimondo mi ha detto di vestirmi un po' 'street'  perché mi deve far fare una coreografia particolare. Guardo nell'armadio ma non trovo nessuna felpa over. Mi ricordo però di averne vista una perfetta.
"Chri" urlo
"Eh?"
"Posso prenderti la felpa quella viola?"
"Si, ma poi riportala eh"
"Non contarci" rido e vado in camera sua a cercare la felpa. La trovo e me la metto, prendo la borsa e vado. Per tutto il tempo in cui sono passata per uscire Alex mi ha guardato con quella faccia (😏 questa intendo). Non capisco proprio che cos'abbia che non va.
-
"Buongiorno" dico entrando
"Buongiorno Asia" gli batto il pugno
"Vedo che ti sei vestita come ti avevo detto... aspetta ma quella felpa l'ho già vista.."
"Si, me l'ha prestata Christian"
" vi siete messi insieme *colpo di tosse* finalmente * colpo di tosse*?"
"Ma nooo"
"Se mai succederà qualcosa voglio essere il primo a saperlo"
"Va bene" dico ridendo
"E ora vieni che ti faccio vedere la coreografia"

Finisce il video
"Che ne pensi?"
"No bella dai"
"Oggi non c'è Giulia quindi proverai di meno, provala molto in casa"
La proviamo per due ore e sta diventando veramente bella.

Nel profondo dell'anima (CHRISTIAN STEFANELLI)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora