STRUTTURA CENTRALE
Mayuzumi vide la porta della sala riunioni aprirsi e si staccò dalla parete; ne uscirono alcuni uomini, poi Akashi, che andò verso di loro.
- Cos'avete deciso?- chiese.
- Sono stati colpiti esattamente nello stesso momento: è un pareggio. Abbiamo modificato leggermente alcuni punti del torneo per permettere a entrambe le squadre di giocare- dichiaró Seijuro.
- Capisco...- Chihiro fece un piccolo sorriso - neanche tu potevi prevedere una cosa simile eh?-.
- Taci- Seijuro si voltò, iniziando a camminare verso la sua sala riservata per vedere la partita di quel giorno.
Però è vero: neanche lui si aspettava un pareggio... era un risvolto parecchio interessante, lo avrebbe presto usato a suo vantaggio.
- Hanno deciso che quello di ieri è stato un pareggio- affermò Tatsuya, sedendosi sul letto di Murasakibara.
- Mh? Quindi dovremo affrontare entrambe?- chiese Atsushi, sbadigliando.
- Devo ricordarti che oggi la Seirin è contro la Too?- fece notare Tatsuya.
- Oh, vero. In ogni caso, sarà una noia- borbottò il viola.
- Vuoi andare a vedere la partita?- gli chiese Tatsuya.
- No, preferisco rimanere qui- affermò Atsushi.
- Rimango in stanza- mormorò Kazunari, seduto sul letto con lo sguardo basso; nella camera erano rimasti solo lui e Midorima.
- Abbiamo ottenuto il permesso di rimanere per vedere le altre partite e ora vuoi stare in stanza?- chiese Shintaro.
Takao non risponde.
- Che ti prende?- gli chiese il verde.
- Sono stato... Completamente inutile. Se solo avessi tenuto bloccato Kuroko... O fossi riuscito ad abbattere prima Kiyoshi...- mormorò Kazunari.
- Takao- Shintaro gli poggiò due dita sotto il mento, obbligandolo ad alzare lo sguardo.
- Senza di te, avremmo perso. Non avrei mai potuto batterli da solo- dichiaró.
- Tu sei molto più forte Shin- mormorò il moro.
- Questo non significa che posso farcela da solo- affermò Shintaro, lasciandolo - vedi di alzare la testa: abbiamo ancora tante partite da affrontare, e ho bisogno di te- dichiaró, voltandosi e andando verso la porta.
Un sorriso comparve sul volto di Takao.
- Se mi dici così... Come posso rifiutare?- si alzò e seguì il ragazzo fuori dalla stanza.
- Oh, siete usciti!- esclamò Ryota.
- Che diamine ci fai qui?- borbottó Shintaro.
- Voleva vedere la partita con voi- affermò Yukio.
- Anche no- dichiaró il verde.
- Sarà divertente!- esclamò Kazunari.
- Esatto!- Ryota li raggiunse e mise le braccia attorno alle spalle dei due ragazzi - andiamo a vedere la partita!-.
- Siete tutti pronti? Ricordate le indicazioni?- chiese Satsuki, ossevando i ragazzi davanti a lei.
- Stai tranquilla, abbiamo tutto in mente- dichiaró Kosuke.
- Satsuki- la chiamò Daiki - sei riuscita a parlare con Tetsu?-.
La ragazza sorrise.
- Certo! Sono andata da lui ieri sera- affermò.
STAI LEGGENDO
KUROKO NO ARMY
Fanfiction- Io non avrò mai la forza per combattere da solo; io sono il Supporto, il mio compito è aiutare la squadra. Per questo ho bisogno di qualcuno che mi faccia da luce, di qualcuno a cui prestare la mia forza-. Un invito per una scuola sconosciuta port...