STRUTTURA SEIRIN
- Incredibile, non si sveglia...- borbottò Taiga, ossevando il ragazzo sdraiato al suo fianco.
Quando erano tornati alla loro struttura erano tutti crollati addormentati; solo che Kagami aveva urgente bisogno di andare in bagno... E Kuroko stava usando il suo braccio come cuscino.
Provò a scuoterlo leggermente, ma l'azzurro non fece cenno di volersi svegliare.
- Proprio non ti svegli eh?- borbottò; inevitabilmente, la sua mano si spostò dalla spalla del ragazzo al suo volto.
Si trovò ad accarezzarlo dolcemente, stupendosi anche di sé stesso: non era solito essere dolce, neanche con qualcuno che gli piaceva.
Eppure... Quel ragazzo tirava fuori lati di lui che Kagami nemmeno sapeva di avere.
Si chinò, dandogli un lieve bacio sulla fronte; Kuroko si mosse appena e Kagami sbarró gli occhi.
- Una principessa Disney- borbottò, mentre il più basso apriva gli occhi.
- Buongiorno, Kagami-kun- sussurró Tetsuya.
- Buongiorno-. "Ti schiodi dal mio braccio che ho bisogno del bagno?". Avrebbe voluto dire così.
- Ti sei riposato?-. Kagami non capiva proprio cosa gli stesse succedendo ultimamente.
- Si. Che ore sono?- chiese Tetsuya, tirandosi su e allungandosi a prendere il telefono sul comodino.
Kagami ne approfittó per riprendersi il suo braccio, massaggiandosi appena l'arto indolenzito; senza volerlo, fece scivolare il suo sguardo sulla parte della pelle dell'azzurro che si era lievemente scoperta quando il ragazzo si era tirato su.
Fece un respiro profondo: era mattina, non era ancora nel pieno delle sue facoltà mentali, e come cavolo faceva quel ragazzo ad avere una pelle così liscia e invitante?
- Tra poco ci sarà la partita tra Aomine e Kise- affermò Tetsuya.
- Il capitano ha detto che la vedremo in diretta; vuoi andare?- chiese Taiga.
- Vestiamoci e andiamo- rispose Tetsuya, alzandosi.
Kagami ne approfittó per fare lo stesso e si fiondó in bagno, finalmente libero; cercó di impiegarci poco per non fare tardi, ma quando tornò in stanza trovò Kuroko ancora in pigiama, intento a guardare fuori.
- A cosa pensi?- gli chiese, avvicinandosi.
- Che pobabilmente da questa partita... Dipenderanno molte cose-.
STRUTTURA SHUTOKU
- Loro non vuoi andarli a vedere dal vivo?- chiese Kazunari, mentre indossava la maglietta.
- Li ho già visti scontrarsi varie volte, non mi serve- dichiaró Shintaro, rivestendosi a sua volta, e chiedendosi come avesse fatto il moro a tirargli fuori le energie necessarie a fare attività anche quella notte.
- Quindi sai già chi vincerà?- chiese Kazunari.
- Ormai ho capito che è impossibile prevedere esattamente come andrà, ma ho le mie idee- affermò Shintaro.
- Quindi pensi che Kise abbia delle possibilità?- chiese il moro.
Midorima ci pensò per un attimo.
- Penso che Kise sia molto forte: la sua capacità non è per nulla da sottovalutare, c'è un motivo se è finito nella nostra squadra. Però penso anche... Che in questa sfida, lui parta con un grande svantaggio personale, che non c'entra con la potenza di Aomine- dichiaró Shintaro.
STAI LEGGENDO
KUROKO NO ARMY
Hayran Kurgu- Io non avrò mai la forza per combattere da solo; io sono il Supporto, il mio compito è aiutare la squadra. Per questo ho bisogno di qualcuno che mi faccia da luce, di qualcuno a cui prestare la mia forza-. Un invito per una scuola sconosciuta port...