14 settembre
Era finalmente arrivato ciò che da tanto aspettavo.
Il ritorno ad Hogwarts, la mia casa.
"Casa" non è solo l'edificio in cui si cresce, può essere una persona, una cosa, un luogo...
Hogwarts è la mia casa e sapere che questo sarà il mio ultimo anno mi provoca un dispiacere immenso.
Qui posso lasciarmi tutto alle spalle, qui posso essere un'adolescente normale, senza un rapporto familiare e una quotidianità distrutta.Solo all'ultimo ricordo che Tom sarà il preside.
Tom...
Non ho ancora avuto l'occasione di discutere con lui dell'episodio di qualche giorno fa.
Qualcosa tra di noi sta cambiando.
Non so di preciso cosa.
Non so di preciso come.
Ma il Tom di qualche mese fa non mi avrebbe mai difesa, non si sarebbe mai abbassato a tale livello.
È come se stessimo iniziando a tollerarci l'un l'altro.Ma veramente si parla solo di tolleranza quando, Tom Riddle, ogni volta che incontro i tuoi occhi verdi che ho sempre odiato è come se mi sciogliessi?
Ma veramente si parla solo di sopportazione quando, Tom Riddle, la tua misteriosità mi attira più di un bottone rosso dall'etichetta "Non toccare"?*
Arrivai puntale alla stazione di King's Cross e mi guardai attorno alla ricerca di mio fratello.
Poco dopo, qualcuno mi coprì gli occhi con le mani.
"Chi sono?" domanda la persona misteriosa.
"Fammi indovinare" fingo di ragionare "Un furetto platinato?".
Le braccia di Draco mi circondano le spalle e mi avvolgono in un abbraccio.
"Sei pronta per il nostro ultimo anno?"
"Non farmici pensare"
"Andiamo Chloe o partiranno senza di noi"
"Sbrighiamoci" ridacchio.Salimmo sull'Hogwarts Express giusto in tempo.
"Dove sono gli altri?" domando.
"Vieni" mi fa cenno di seguirlo.
Giungemmo all'ultimo vagone ed entrai in una cabina, seguendo Draco."Ma guarda chi si rivede, i gemelli Malfoy"
"Cosa c'è, Blaise? Ti siamo mancati?"
domanda Draco.
"Non sai quanto. Vieni qua, amico"
I due si abbracciano, regalandosi qualche pacca sulla spalla.
"E tu, bellezza, non mi saluti?"
"Ciao Blaise" rispondo sorridente, dandogli un bacio sulla guancia.
Lui è uno dei pochi amici di mio fratello che sopporto.
Veniva spesso a casa quando eravamo piccoli, giocavamo a nascondino e, come sempre, vinceva lui.
"Nott" lo saluta freddamente mio fratello.
"Malfoy" ricambia con tale freddezza.
"Andiamo, non potete lasciarvi tutti alle spalle?" domanda Blaise.
"L'ha fatto con la mia fottuta ragazza!" grida Draco.
"Mi ha provocato!" controbbatte.
"Eravamo amici, cazzo! Non potevi controllarti?"
"Tu stai dicendo a me come avrei dovuto comportarmi? Mi fai ridere, Malfoy"
"Ti spacco la faccia" lo minaccia mio fratello.
"Vieni, avanti"
Theodore e Draco si avvicinano e si regalano uno spintone.
"Smettila, Draco!" riesco a fermarlo "Respira".
Mio fratello ha sempre sofferto di attacchi di rabbia, non sa controllarsi.
Il suo respiro diventa man mano più regolare ed entrambi si siedono.
"Ciao Chloe"
"Theo" ricambio "Che bella accoglienza"
"Potevo fare di meglio?" ironizza.
Lo abbracciai velocemente e lui si fermò a guardarmi. Era come...incantato.
Eravamo una coppia, i primi anni ad Hogwarts.
Scherzavamo, ridevamo, ballavamo, studiavamo insieme...
Era tutto perfetto.
Poi arrivò l'accordo con i Riddle e ci costrinsero a separarci.
Fu dura, non riuscimmo più a vederci.
Forse è anche un po' per questo che, Tom, io l'avevo sempre visto come un nemico.
Ora, però, il nostro rapporto è migliorato.
Siamo ottimi amici e gli voglio un bene dell'anima.
Blaise e Theodore sono gli unici amici che mi sono rimasti.*
Hogwarts era stupenda, proprio come la ricordavo.
Il cielo era blu, pieno di stelle.
L'aria era fresca, come il prato.
Casa.Entrammo il Sala Grande e, dopo aver smistato gli studenti del primo anno, rivolsi lo sguardo verso l'alto.
Un'infinità di candele si ergeva sul soffitto.
Fu in quel momento che lo vidi.
In piedi, in tutta la sua maestosità, in tutta la sua eleganza.Il cuore perse un battito e batté all'impazzata.
I miei occhi si incatenarono alla sua figura.
Che filtro d'amore hai usato con me, Tom Riddle?"Benvenuti, studenti e studentesse" iniziò a parlare "I prefetti delle rispettive case, Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero, vi condurranno nelle vostre rispettive stanze e vi comunicheranno i rispettivi orari. È vietato l'utilizzo di magia senza consenso. Vi auguro un buon anno scolastico".
Squadrai qualche ragazzina che lo fissava ridendo con le sue amiche o che lo guardava con occhi innamorati.
C'è da ammettere che, però, Tom ha le caratteristiche per attirare qualsiasi essere femminile di questo pianeta.
Mi girai verso di lui e vidi che mi stava guardando, era rimasto in piedi come prima.I nostri occhi, due magneti.
Poi, improvvisamente mi rivolse un sorriso.
"Buona cena, Chloe" mimò con il labiale.
Dimenticai le cosi orribili che commetteva ogni giorno, dimenticai che mi trovavo davanti al Signore Oscuro, al figlio di Voldemort, al preside di Hogwarts.
Mi ero appena sciolta.~spazio autrice~
31/01/2023
Oggi capitolo più lungo!
Mi farebbe piacere ricevere un commento o una stellina.
Ci vediamo domani con il prossimo capitolo ma, intanto, spero che questo vi sia piaciuto.
<3
STAI LEGGENDO
when everything changed | Tom Riddle
Fanfiction𝑇𝑜𝑚 𝑅𝑖𝑑𝑑𝑙𝑒 𝑒 𝐶ℎ𝑙𝑜𝑒 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦, 𝑢𝑛 𝑚𝑎𝑡𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜, 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒. Chloe, moglie a soli diciassette anni di Tom Riddle, figlio di Voldemort ormai deceduto, a causa di un patto tr...