Sabato.
La prima settimana qui ad Hogwarts si era conclusa.
Mi alzai dal letto e sorrisi, ricordando la sera precedente.
Tom mi aveva detto "sei bellissima".
Insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato da uno come lui?
Il sapore delle sue labbra era ancora impresso sulle mie, le sue mani sembravano ancora avvolgere il mio bacino.
Mi feci una doccia veloce, misi un filo di trucco e la divisa.
Scesi in Sala Grande per fare colazione e cercai Draco e gli altri per sedermi accanto a loro."Buongiorno" dissi sedendomi accanto a mio fratello, come di consueto.
"Ciao, bellezza" mi salutò Blaise.
"We" mi fece cenno Theodore.
Guardai Draco, aspettando il suo saluto che, però, non arrivò.
"Ma ciao Draco" sbuffai, prendendo un po' di succo all'arancia.
I tre erano, stranamente, silenziosi.
Niente battutine, insulti fra loro, litigi.
Decidi di lasciarli perdere e presi un pezzo di crostata e una mela verde.Quanto sono buone le mele verdi?
Troppo.Quando terminai tutto, alzai la testa e vidi i loro sguardi dispersi.
"Ora basta" alzai la voce "Mi dite cosa avete?"
"Niente." rispose Draco.
"Ah ora mi parli?" lo schernii, mordendo un pezzo della sua mela.
"Non rompere il cazzo di prima mattina, Chloe.
È sabato" sbuffò, riprendendosela.
"Scusa se mi preoccupo per voi" risi istericamente "Non ti capisco proprio oggi, Draco".
"Perché non te ne vai?" disse lui.
"Con piacere"
Nervosa, mi alzai e uscii dalla Sala Grande.Cosa gli prende?!
Draco
La vidi uscire dalla Sala Grande, dopo averla trattata di merda.
"Le passerà, amico.
Dobbiamo pensare al piano" disse Blaise.
"Hai fatto la cosa giusta" lo sostenne Theodore.Trattare così mia sorella, litigare con lei...
La mia giornata era appena iniziata e già mi ero rotto il cazzo.Piano.
Mangiamorte.
Sangue.
Omicidi.Questa era la mia di routine da anni e mi stava rovinando la vita.
Non ne puoi uscire, Draco.
Mettitelo in quella fottuta testa.
Sei un assassino."Risparmiatevi i ringraziamenti.
Dobbiamo iniziare." ordinai, ero a capo del gruppo.Uscimmo dalla Sala Grande di fretta.
Raggiungemmo i corridoi per arrivare alla Sala Comune dei Grifondoro e ci fermammo lì.
"Venite qui."
Ci avvolsi nel mantello dell'invisibilità ed attendemmo.Oliver Baston e Angelina Johnson stavano passando per i corridoi.
Era il momento di agire.
Ci guardammo intorno, verificando che non ci fosse nessuno e li fermammo."Ma ciao, Baston" iniziai io.
"Malfoy, che vuoi?" disse particolarmente scocciato.
Lo presi per le spalle.
"Cosa c'è, andato male l'allenamento?" dissi, ridendo con Blaise e Theodore.
"Lasciateci in pace" parlò Angelina.
"Johnson, stiamo offendendo il tuo ragazzo?" la schernì Theodore.
"Ah ho capito, non l'avete fatto ieri sera" ironizzò Blaise "Siete nervosi"
"Non rompeteci i coglioni" esclamò Oliver.
"Le parole, Baston" lo presi per il collo e lo sbattei al muro.
Theo e Blaise immobilizzarono la Johnson.
"E sapete chi non parla?" disse Theodore."Le pietre" rispondemmo in coro.
"Petrificus Totalus!" recitammo contemporaneamente ed i due ragazzi di fronte a noi divennero un ammasso di pietra.
Tom ci aveva ordinato di riportaglieli vivi e questo era l'unico modo per non farli scappare.
Ghignammo soddisfatti e provai qualcosa di mai sentito prima.
Mi sentii potente."Quanto cazzo siamo forti!" escalamò Blaise.
"È più divertente di quanto pensassi" disse Nott.
"E non è ancora finita" gli diedi corda.Riportammo i corpi in camera nostra, nascosti in bagno e riuscimmo per continuare.
____
"Katie Bell e Lavanda Brown, che piacere"
gli parlai da dietro.
"Malfoy, non possiamo dire lo stesso" tentarono di prendermi per il culo.
"Ma come, non siete felici di vederci?" Blaise finse di essere dispiaciuto.
"Mossa sbagliata" gli sussurrò Theodore all'orecchio."Petrificus Totalus!"
____
"Lee Jordan" mi avvicinai ai miei amici e li presi per le spalle "Non ci fai una bella fotografia?"
Ridemmo, mentre il suo sguardo divenne sempre più impaurito.
"Se mi dai la macchinetta, faccio una foto alla tua espressione, Jordan" rise Theodore.
"Ti facciamo così tanta paura?
Noi siamo buoni, lo sai?" dissi.
"Amico, non sei bravo a mentire" rispose Blaise.
"Hai ragione""Petrificus Totalus!"
*
Metà dei Grifondoro erano stati eliminati.
Corremmo in giardino e decidemmo di lasciargli un piccolo omaggio.
~spazio autrice~
21/02/2023
Cosa ne pensate di questi tre?
Posto domani o dopodomani<3
STAI LEGGENDO
when everything changed | Tom Riddle
Fanfiction𝑇𝑜𝑚 𝑅𝑖𝑑𝑑𝑙𝑒 𝑒 𝐶ℎ𝑙𝑜𝑒 𝑀𝑎𝑙𝑓𝑜𝑦, 𝑢𝑛 𝑚𝑎𝑡𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜, 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒. Chloe, moglie a soli diciassette anni di Tom Riddle, figlio di Voldemort ormai deceduto, a causa di un patto tr...