The end.

9.3K 235 51
                                    

4 anni dopo...

Sono passati quattro anni da quell'accaduto con Mattheo e sono passati veramente in fretta.
Ho terminato l'anno scolastico e ho lasciato gli studi, aiutando Tom a dirigere Hogwarts.
Con lui le cose vanno benissimo, certo le litigate ci sono, si sa come sono i Riddle, ma ci amiamo a vicenda e ci supportiamo di giorno in giorno.
Parlando di Riddle, di Mattheo non ci sono notizie da quattro anni ormai, ma è meglio così per tutti.
Draco sta bene, ci vediamo ogni sabato, si è sposato con la Parkinson che, a dir la verità, ho rivalutato.
Theodore e Blaise si sono trasferiti insieme a New York, per frequentare un college normale e ci rivedremo quest'estate.
Ora sono in camera nostra, sulla scrivania e con una pergamena davanti e ho finalmente finito di raccontare la nostra storia.
Una storia contorta, difficile, tossica, ma piena di supporto e amore.
Questo per dirvi, non smettete di lottare per chi amate o per chi volete aiutare, perché dopo un cammino burrascoso c'è sempre la luce.
E la luce di cui parlo sono Elle e Thomas, i nostri due figli.
Elle ha 1 anno, è bionda e ha gli occhi verdi, proprio come me.
Thomas, invece, (già dal nome è capibile) è identico a Tom, ha anche il suo solito broncio e ghigno.
Elle e Tom bisticciano spesso, proprio come i genitori, ma si vogliono bene.
Niente è perduto, niente è una condanna, continuate a lottare in ciò che credete.
Perché c'è sempre un lieto fine.

Amo Tom con tutta me stessa,
lo sosterrò sempre,
per ogni cosa e in ogni cosa,
perché se lo merita,
perché i nostri figli se lo meritano,
e non potevo desiderare finale migliore.

"Ti amo Chloe Malfoy."

"Ti amo Tom Riddle."

*LEGGETE TUTTI!Ebbene sì, questa storia è terminata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*
LEGGETE TUTTI!
Ebbene sì, questa storia è terminata.
Volevo prima di tutto ringraziare ciascuno di voi per le stelle, i commenti che avete lasciato sotto ogni singolo capitolo.
Questa era la mia prima storia, non è il massimo ma mi sono divertita e impegnata.
A breve inizierò una nuova storia su Draco e spero che la seguiate tutti e che vi piacerà.
NON LEVATE LA STORIA DALLA BIBLIOTECA O DALL'ELENCO DI LETTURA, PERCHÉ CARICHERÒ UN AVVISO (UN CAPITOLO) QUANDO USCIRÀ IL PRIMO CAPITOLO.

Grazie a tutti <3.

when everything changed | Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora