•Capitolo 36•

7K 187 56
                                    

"Hanno spento i sentimenti." disse Tom.

"Che cosa?" risposero scioccati i due.

Draco e Blaise si erano recati nell'ufficio di Tom, per ottenere risposte da lui notando lo strano atteggiamento del loro amico.
Tom non aveva esitato un secondo ad affermare ciò, la sua esperienza in questo campo era ormai pratica.

"Si." si alzò, girovagando per la stanza.
"Mattheo è innamorato di Chloe.
L'ho letto nella sua mente."

"E cosa c'entra?" domandò Blaise.

"Fai 2+2 Zabini." sbuffò il Riddle.
"Anche a Theodore piaceva Chloe, sbaglio?"

"No. Era ancora innamorato perso di lei.
Quando ha saputo di voi due è andato su tutte le furie." confessò Draco.

"Conoscendo mio fratello, potrebbe averlo convinto ad annullare le emozioni."

"Cazzo." imprecò Draco.

All'improvviso, la faccia di Tom si incupì.
"Vendetta." disse.

"Mhm?" catturò l'attenzione di Blaise.

"Chloe." continuò "Vogliono vendicarsi."

"Vendicarsi?" ripeté Draco confuso.

"Quando si spengono i sentimenti, non si prova più niente. Pietà, amore, dolcezza...
Non esistono." disse Tom.

"Vogliono usare lei, per vendicarsi di noi?"
ci arrivò Blaise.

"Dove cazzo è Chloe ora?" esclamò Tom.

"Non lo so, cazzo!" imprecò Draco.

"Andiamo a cercarla."

*

Uscirono correndo dallo studio, preoccupati per dove fosse la propria gemella, moglie e amica.

"Dividiamoci." disse Draco.

"Io vado nei dormitori, Draco cerca sulla Torre D'astronomia e tu, Blaise, in cortile.
Muovetevi."

*
Tom girovagò per tutti i dormitori, spalancò la porta della camera di Chloe ma di lei non vi trovò nessuna traccia.
"Dove cazzo sei Chloe..." imprecò.
Si diresse in Sala Grande e chiese agli studenti presenti se l'avessero vista.
Tornò nei dormitori e li trovò una cosa che lo sconvolse, che prima non era presente.
Prese in mano quel bigliettino e lo lesse, capendo di avere ragione.

*
Draco corse affannato per i corridoi, senza sosta.

"Dove cazzo è mia sorella?" chiedeva ai passanti senza neanche attendere la loro risposta.
"Dove cazzo è!" urlò disperato.

Anche lui, però, arrivato sulla Torre D'astronomia trovò un biglietto.

*

"Non c'è! Non c'è da nessuna parte cazzo!"
urlò Draco.

"Lo avete anche voi?" disse Tom, guardando i bigliettini nella mano dei due.

"Ma sono solo lettere a caso." sbuffò Blaise.

"Apriteli." ordinò Tom.

Draco lo aprì e nel suo c'era scritto "Ven".
Blaise fece lo stesso "Ge."
Tom, invece, aveva "Re."

"Re..." Tom prese in mano il suo biglietto.
"Ven..." afferrò quello di Draco.
"...Ge."

"Revenge." esclamò Draco.

"Dobbiamo cercarla, subito." disse Tom, in preda alla preoccupazione.

La faccia di Draco era sconvolta, terrorizzata dalla paura di non rivedere la sua gemella, la sua metà, la persona che gli era rimasta affianco in tutto e nonostante tutto.

"La ritroviamo subito amico." Blaise da una pacca a Draco.

"Non perdiamo tempo." esclamò Tom.

*

*Poco prima*

Chloe girovagava nei corridoi, non sapendo cosa fare.
La noia le stava consumando il cervello, Draco e Blaise erano non si sa dove, Tom a lavorare e Theodore...non lo sapeva.

All'improvviso venne presa e sbattuta con forza dentro ad uno stanzino.

"Chi c'è?" urlò, ma luce buia le impediva di capire.

Cercò di dimenarsi, ma delle mani le afferrarono le tempie e la fecero addormentare.
Riconobbe solo due facce e fu sicura che gli occhi fossero quelli di Mattheo e Theodore.
Ma solo all'apparenza.

~spazio autrice~5/05/2023

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~spazio autrice~
5/05/2023.
Scusate tanto per il capitolo corto e per il ritardo, ma tra esami, scuola, studio e impegno ho pochissimo tempo.
Prossimo martedì o mercoledì .
Vi amo<3

when everything changed | Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora