19

298 9 0
                                    

Sami Muller Immortale.
Cerchio nero. Villaggio Fate.

<<Se tuo marito riesce a trovarti anche questa volta, sai che cosa accadrà? >> Clelia non ha capito che Lorenzo può perdere la pazienza al solo capovolgimento dei ranghi.

<<Non mi troverà mai. Ho fatto una promessa a qualcuno che ho amato tanto molto tempo fa. >> le promesse sono la prima cosa da non fare a chi si ama davvero a volte non vengono mantenute e si finisce solo per distruggere ciò che si è amato.

<<Se lo dici tu.>> dico sospirando magari può tagliarle la testa senza che lei se accorga visto che l'ha persa da una settimana a questa parte.

<<Almeno, spero non proverai a mettere piede nel cottage di tua sorella minore. >> so che i Van Necker si sono stabiliti qui a vivere il resto della loro eternità.

<<Proprio da lei devo andare. >> conciata così, vestito strappato  e sporco di sangue e capelli in disordine e piedi scalzi sporchi di fango.

<<Conciata così, la spaventi di sicuro.>> è un vampiro anche lei, non mi spiego ancora come si potuto accadere.

Quella notte ricevemmo l'ordine di sappellire i morti della strage, lei era fra quelli ma suo marito non la mollava un secondo teneva il suo cadavere stretto a sé finché non lasciò a terra andandosene via dopo aver visto il telefono.

La donna qui accanto a me, riprese conoscenza dopo che cominciai a buttarle la terra sulla bara.

Suo marito sentendo le sue urla si precipitò proprio dov'era la fossa nella quale Clelia giaceva nella sua bara rossa di legno.

Lorenzo frettoloso spaventato si gettò nella fossa di sua moglie non morta e apri la bara e Clelia assetata si nutrì del sangue del marito che con una siringa la fece addormentare.  trascinandola via dalle fosse comuni di quel terreno sperduto nel bosco.

<<Non ho scelta. Lei deve sapere che sta succedendo a me. Tutti noi siamo in pericolo. >> la tua sete di sangue di certo non aiuta.

<<Per la cronaca, hai ucciso nei confini di tuo cognato. L'attuale capo di tutti noi. Ora dobbiamo rientrare i clienti non si appagano da soli. >>

<<Io non ci torno là. Devi non hai scelta. >> scappare da suo marito ha condannato la sua vita da viziata snob.

Ora è come me una donna che viene usata per appagare i desideri della carne. Alla fine la nostra città è quella dei desideri e le famiglie più potenti la governano. Gli immortali proteggono tutti i loro affari.

<<Clelia non è un invito è un ordine.>>

<<Non mi struscio su un palo. >>

Lei pensa che me piaccia prenderlo nel culo tutte le sere, la vita è una puttana ti fa scegliere che strada prendere  per  vivere.

Io ho scelto quella più facile, sottovalutando lo schifo che vi era dietro.

<<Signorine.>> vedete Greg è qui.

<<Che cosa vuoi?>> nemmeno l'ora d'aria posso avere in santa pace.

<<Gli allenamenti ricominciano fra poco e le donne richieste siete voi due nei privè e nelle camere rosse. >>

Che schifo.

<<Clelia vieni con me. Se no Greg caccia la frusta. >>

Il ritornare al cerchio nero, dopo l'ora d'aria è un bene per me. Almeno qui sono al sicuro e non mi annoio mai.

Il Borgo Dei Desideri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora