22

264 8 2
                                    

Marco Marconi, Villa Marconi.
Borgo dei Desideri. Zona sud.

La casa è un disastro per farla ritornare al suo splendore avrò bisogno di collaboratori esperti.

Voglio ritintegiare le pareti e cambiare i mobili di tutta la villa.

Perché ogni cosa mi ricorda la mamma che si dedicava a queste cose. Avrei voluto più tempo con lei, tutto però è andato a puttane.

Maledetto quel giorno in cui ho dato il consenso a mio padre di vendere mia sorella come una troia a belve come Andrea Van Necker e company.

<<C'è qualcuno?>>

Clelia?

<<Sono qui, sorellina.>> dico facendo un passo uscendo dalla mia penombra oscura del caminetto acceso.

<<Marco finalmente! >> è sporca di sangue ai lati della bocca o dalle sue labbra proviene un odore acre metallico.

Sangue.

<<Sono un mostro Marco. >> lo vedo infatti anche tu come me. Una vita spezzata e senza figli da crescere per te cara sorellina,

<<Fatti una doccia. Poi mi racconti. >> le consiglio una doccia perché ne ha bisogno e tanto.

Si dirige nella sua ala, probabilmente per fasti una doccia calda e profumata.

Sta male anche lei.

<<Ehilà,C'è nessuno? >> ed ecco la più testa di cazzo del pianeta Davide Van Necker.

<<Che cazzo vuoi? >> non sono dell'umore adatto per una conversazione d'affari visto la mia nuova vita o scopo oramai.

<<Mi fratello vi vuole al castello. >>

<<Bella? >> domando di mia sorella, forse lei sa?

<<Sta bene. >> non gli credo... Poi il suo tono poco convincente mette ansia.

<<Perché al castello? >>

Il Davide in questione fa una risata semplice ma letale <<Annuncio. >>

<<Marco voglio dirti tutto. >> Clelia mi dice le sue intenzioni e Davide rimane immobile a fissarla.

<<Dopo. >> le faccio segno con la mano.

<<Davide? >> dice Clelia con una vocina timida.

<<In persona. >> dice il coglione abbassando la testa..

<<Di cosa parlavate? >> si interessa mia sorella.

<<Di un invito. >>

<<A che proposito? >> continua ancora Clelia.

<<Isabella e Andrea devono dirci qualcosa.>>

<<Puoi andare ora. >> mia sorella gli fa segno di uscire e lui se ne va. Davvero.

<<Cos'è questa storia? >> mi chiede lei ora, ho notato una certa cattiveria quando mi ha detto questa frase.

<<Non ho idea di niente. Tu parlami di come ti trasformata in vampiro. >>

Mi guarda sorpresa con gli occhi lucidi.

<<Non lo so è questo il problema. >> dice andandosene via dalla mia vista.

Siamo entrambi fottutamente fottuti.

Isabella Maria Van Necker. Cottage di campagna. Villaggio Fate.

Il Borgo Dei Desideri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora