Cuoricini, ciao.♥️
Eccomi tornata con una nuova storia!Chi mi conosce avrà ormai capito che mi piace variare continuamente genere e mettermi alla prova, quindi... be', questa storia sarà l'ennesimo tentativo di creare qualcosa che (spero) vi piacerà.
Allora, partiamo col dire che si tratterà di una storia Mistery/Thriller psicologico in stile poliziesco, quindi avremo a che fare con una serie di omicidi e dei killer da scovare.
Per non appesantire troppo la trama ho cercato di non dilungarmi troppo sul processo investigativo poiché so che potrebbe risultare piuttosto noioso (e questo é il motivo per questo ci sarà un bel po' di smut sparso qua e la), e ho pensato fosse meglio dare un po' di spazio ai Larry come esseri umani e non solo come colleghi.
La serie di omicidi a cui mi sono ispirata é legata ad un film che personalmente mi piace tantissimo, da cui ho preso solo il modus operandi del killer, mentre tutto il resto, tra cui: relazioni interpersonali, passato dei personaggi, età, dialoghi, fine, epilogo etc, sarà ovviamente tutta farina del mio sacco. Come sempre.
Devo dire che non é stato un compito facile (passo passo ne capirete il perché) ma spero possiate apprezzare la mia inventiva e il modo in cui ho deciso di coinvolgere i protagonisti secondari.
La storia é una enemies to lovers, quindi vi prego, VI PREGO, NON INSULTATE I PERSONAGGI per le loro liti, ne tantomeno schieratevi subito dalla parte di uno o dell'altro senza prima aver capito le cose come stanno.
So che é una semplice storia, ma mettetevi anche nei miei panni. Non mi piace quando leggo commenti tipo: "che stronzo", "che merda", "ma perché non te ne vai a fanculo", "sei un coglione", "mi sta sul cazzo", per poi leggere "ah, ma ha fatto così perché..." .
Quindi voglio solo dirvi questo: io vi amo immensamente e vi ringrazio ogni giorno per l'amore che mi dimostrate, ma non esiterò a cancellare ogni commento giudicante, bestemmie e/o male parole parole verso i personaggi principali, così come non mi tratterrò dal cancellare commenti in cui vengono citate altre fanfiction. Ad esempio: come anima mai, unbilievers o chi per loro.
Ricordatevi solo che scrivere non é facile come leggere. Dietro c'é un lavoro talmente complesso che non saprei nemmeno come spiegarvelo. Quindi mi raccomando: siate rispettosi, sempre.
Detto questo, passiamo ai prossimi punti che tratteranno:
- trigger warning
- termini specifici
- presentazione personaggi1: TRIGGER WARINING:
In questa storia saranno presenti:
- omicidio
- descrizione esplicita delle scene del delitto
- menzione di argomenti legati a Dio
- stupro, abuso di minore e tentato suicidio (non dettagliato, ma solo accennato)
- linguaggio esplicito (compreso il dirty talking
- scene di sesso esplicite (ma va?)
- e la verità è che gli altri non me li ricordo.2. TERMINOLOGIA
Profiler: persona che crea un profilo, in particolare qualcuno con una formazione psicologica che assiste le indagini di polizia identificando le probabili caratteristiche dell'autore di un particolare crimine.
Detective: agente di polizia standard/scientifica (squadra omicidi), che svolge indagini finalizzate all'accertamento o all'esclusione di determinati fatti e avvenimenti. Si reca sulla scena del crimine, guida lo svolgimento delle indagini, e rileva ed analizza le prove raccolte sulla scena del crimine. È a capo di una squadra costituita da poliziotti, di cui esso stesso fa parte.
STAI LEGGENDO
Seven || LS
Mystery / ThrillerLarry!Au - long Enemies to lovers! Il detective Louis William Tomlinson è un giovane e acuto poliziotto, disilluso ed esasperato dal tasso di violenza e degrado sempre più in crescita nella città in cui vive. Per questo motivo, Tomlinson, decide di...