Soundtrack: qualche secondo di Music

244 18 10
                                    


⭐️❤️⭐️🎶
Non potevo salutarvi senza un piccolo assaggio di Music, il secondo Album di Soundtrack. Quelli che leggete qui sotto sono alcuni estratti di ciò che succederà nei prossimi capitoli.

Buon Ascolto e Buona lettura!

Buon Ascolto e Buona lettura!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~*~

- Non puoi dimenticare un'emozione. Una volta che l'hai vissuta puoi solo accantonarla in attesa di riviverla ma non puoi cancellarla -

***

La chitarra era pronta in un angolo della camera e nel borsone poggiato sul letto, stavo mettendo le ultime cose utili al viaggio che avrei intrapreso, il giorno dopo, insieme alle mie amiche: Roma era la nostra meta e il Contest il nostro palco.

Non potevo ancora credere che tra quarantotto ore avremmo già eseguito il nostro primo pezzo e saputo se il nostro sogno fosse continuato o si fosse interrotto dopo solo la prima tappa.

***

L'ultimo giorno della mia vita era stato frenetico, senza mezze misure, diretto. I colpi incassati non erano stati vissuti, tutto era avvenuto all'improvviso e scelte ed azioni che mai pensavo potessero realizzarsi, si erano invece materializzate in quell'incubo...

***

Ci avvicinammo alla porta insieme e notammo ragazzi e ragazze fiondarsi verso le scale, spingendosi tra di loro per arrivare giù per primi. I più piccoli gridavano spaventati e quelli più grandi incitavano seri a scendere in fretta. Sembrava la fine del mondo.

- è successo qualcosa? - domandai a una ragazza che passava in tutta fretta davanti a noi.

- Non hai sentito i botti? C'è una bomba! - gridò con gli occhi sconvolti dalla paura.

***

- Tra tante mosche, ho attirato ugualmente la farfalla che mi interessava, anche senza miele - rispose lanciandomi uno sguardo che lasciava ben intendere i suoi pensieri. Era ormai palese che ci stava provando con me e io non ci dovevo cascare. - Hai una voce stupenda... Farei l'amore con la tua voce -

***

La mia principessa punk rock, che cercava di nascondersi perché non voleva salutarmi ma che sapeva farmi sentire una merda, lasciandosi guardare mentre ballava con quel damerino idiota.
Avrei ballato con lei, se solo avessi potuto; ero convinto che prima o poi avrebbe pestato un piede al damerino e sarebbe venuta da me, per essere portata via da quel luogo, da quella gente.
L'avrei rapita e portata lontano, l'avrei baciata e avrei fatto l'amore con lei per tutta la notte. Solo noi due.

E invece, nell'incubo che stavo vivendo, erano le labbra di lui a poggiarsi sul suo collo, le sue mani a toccarla. E lei mi guardava, i suoi occhi fuggivano ma non potevano fare a meno di scontrarsi con i miei.

***

Mi immobilizzai, come se un freddo improvviso mi avesse congelato gambe e cervello, rendendomi incapace di reagire e pensare che potesse trattarsi di uno scherzo dell'immaginazione.
La parte ancora razionale di me diceva che non era possibile, che lui non poteva essere lì ma l'altra parte del mio subconscio si stava già cullando nel suo ricordo.

La gente continuava a spingere e gridava di avanzare. Non sentivo più la mano di Irene ma non era ciò a spaventarmi: era quel fantasma a farmi stare male, a creare una sorta di vuoto al petto, a farmi sentire all'improvviso così vulnerabile e fragile. Come se fossi sul punto di morire un'altra volta.

Mi girava la testa: le grida dei ragazzi mi stavano assordando, il caldo soffocante dei loro corpi che stritolavano il mio, l'immagine di quel ragazzo che mi martellava nella testa. Se fossi svenuta in quel momento, sarei stata calpestata dalla massa. Raccolsi le forze e avanzai insieme alla folla, chiudendo gli occhi pur di non vederlo.

Quando fui fuori, crollai a terra.

~*~

⭐️❤️⭐️🎶

Ok, siete abbastanza curios*? Portate ancora un po' di pazienza, il primo capitolo di Soundtrack:Music arriverà prestissimo!

~*~
Ma le sorprese non sono finite qui, è rimasto un ultimo capitolo da leggere.

Soundtrack:LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora