<<Tu?>>
<<Sorpresa di vedermi, Anne?>> rispose ridacchiando. Non spostai i miei occhi dai suoi per un'eternità di tempo, fino a quando non fu lui a parlare, <<scommetto che non avevi immaginato nulla di tutto ciò>>
<<Cosa c'entri tu in tutta questa storia?>>
<<non so se risponderti, vederti così confusa da tutta questa storia è abbastanza divertente>>
<<rispondi>>
<<oppure cosa fai? Vieni qua e mi picchi? No aspetta, non puoi, se legata...>> rispose fingendo di essere triste. Sospirai scuotendo la testa. Cosa cazzo c'entrava lui? <<Scommetto che non avevi mai pensato alla possibilità che io potessi avere un fratello o una sorella, vero Anne?>> si intromise Liam. Sbarrai gli occhi e guardai i due ragazzi. Non avevano molto in comune, i tratti del viso erano abbastanza diversi e il carattere anche, ma ormai non sapevo effettivamente come fosse il loro vero modo di essere. <<Mi chiamo Luca, Luca Trevisan, piacere di conoscerti Anne>> disse Eric sorridendo. <<Bene, ora occupati del ragazzo>> disse Liam. Vidi Eric avvicinarsi a Thomas che si dimenava, così decisi che era ora di mettere fine a quella storia. Abbassai la testa e lasciai che il mio mento schiacciasse contro il mio petto il ciondolo che avevo al collo fino a quando non sentii un leggerissimo click. Sollevai di nuovo il viso ed incrociai lo sguardo di Thomas che veniva imbavagliato <<Andrà tutto bene fratellone, non ti preoccupare>> gli dissi e poco dopo sentimmo la porta d'ingresso venir sfondata con irruenza. <<Cosa diavolo...>> disse Liam, ma non fece in tempo a finire la frase che degli agenti entrarono nella sala.
Harry's Pov
<<É ORA, DENTRO, DENTRO, DENTRO!>> urlò un agente all'improvviso. Mi sistemai meglio il giubbotto antiproiettile che mi avevano dato quando non erano riusciti a convincermi a rimanere fuori e buttai un occhio verso Anthony. <<Stai dietro di me ragazzo e non fare cose stupide>> disse lui iniziando a correre verso la casa. Lo seguii senza ribattere ed aspettai che tutti gli agenti fossero nella casa per buttarmi anche io nella mischia. Quando vidi Anne e Thomas legati quasi mi congelai sul posto, ma quando vidi Liam ed Eric che venivano bloccati a terra tutta la rabbia che potevo avere mi assalì. Loro due?
Andai velocemente da Anne ed iniziai a slegarla, mentre un altro agente si occupava di Thomas. <<Stai bene?>> le chiesi quasi subito, la ragazza sorrise leggermente ed annuì. Finii di slacciare l'ultima corda e quando fu finalmente libera la strinsi a me senza volerla lasciare mai più. Finalmente quella storia era finita, almeno così pensai. Ci fu uno sparo, uno solo, e da lì iniziò il caos. Mi parai davanti al corpo di Anne stringendola ed allontanandola dai rumori, le urla che echeggiavano nella stanza erano interrotte da qualche sparo occasionale, ma la mia mente era così in confusione da non accorgermi neanche di Eric alle mie spalle. Mi sentii strattonare con forza e caddi a terra rovinosamente. Alzai lo sguardo ed incontrai quello duro di Eric che sembrava non essere in grado di controllare quello che stesse facendo, vidi il ragazzo caricare un pugno nella mia direzione, ma quando quest'ultimo colpì il pavimento gli bloccai il braccio e lo spinsi a terra e mi misi sopra di lui per bloccarlo. Il rumore che arrivò alle mie orecchie quando il mio pugno arrivò alla sua mascella fu orribile, ma ciò non mi impedì di continuare a colpirlo. Abbassai la guardia un solo piccolo istante, ma fu sufficiente per dargli la possibilità di colpirmi a sua volta. <<HARRY>> sentii Anne gridare alle mie spalle, ma un secondo colpo ben assestato mi raggiunse in pieno volto. Mi chinai sul lato e notai qualche goccia scura cadere sul pavimento sotto la mia testa. <<Porca puttana>> sussurrai pulendomi il sangue dal naso ed alzandomi velocemente.
Anne's Pov
Corsi da Harry e mi piazzai davanti a lui mentre si alzava da terra. <<Tu non hai idea di quanto tempo ho passato aspettando questo momento>> disse Liam guardando Harry sorridendo <<hai una faccia che prenderei a pugni ogni giorno se l'avessi davanti>> continuò, anche se in quel momento per la rabbia che mi montò dentro caricai nella sua direzione senza pensarci un attimo. Fui fortunata che Harry mi bloccò senza permettermi di andare contro il ragazzo, <<fermati Anne>> disse attirandomi verso il suo petto <<non ne vale la pena>>. Guardai Eric venire ammanettato e tirai un profondo respiro rilassando le spalle ed allungando i pugni stretti lungo i fianchi. <<Spero che tu bruci all'inferno, Eric>> disse Harry guardandolo dritto negli occhi. Mi voltai stringendo il ragazzo alle mie spalle ed appoggiai la testa sul suo petto. Sentii il suo battito accelerato e il suo respiro veloce mentre mi stringeva a sé a sua volta. <<É tutto finito piccola Anne, siamo liberi finalmente>> rispose baciandomi la testa. Sollevai lo sguardo ed avvicinai una mano al suo viso, <<sei ferito>> sussurrai
<<niente che non si possa risolvere, tranquilla>>
<<fuori c'è un medico?>>
<<si>>
<<sì>>
<<andiamo, devi farti controllare>>
<<solo se ti fai dare un occhio anche tu>>
<<ma io sto per bene>>
<<Anne>>
<<va bene>>
Sorrisi alla sua insistenza e scossi la testa consapevole di non poter controbattere. <<state bene?>> chiese Thomas avvicinandosi, solo in quel momento notai quanto fosse dimagrito e malridotto. Mi fiondai tra le sue braccia e lo strinsi facendo attenzione a non fargli male. Mi staccai da lui per poter uscire, ma il sangue mi si congelò nelle vene. Accadde tutto così in fretta: uno sparo interruppe quel breve momento di gioia e uno degli urli più forti che io avessi mai fatto grattò le pareti della mia gola.
------------
Siamo quasi giunti al termine di questa storia, prossimamente pubblicherò l'epilogo che risponderà ad alcune domande che ha lasciato quest'ultimo capitolo
Detto questo, al prossimo... epilogo❣️
STAI LEGGENDO
Missing Pages ||H.S.||
FanfictionAnne sapeva che doveva andare avanti, così come lo sapeva suo fratello Thomas. Dalla prematura scomparsa dei loro genitori, i due ragazzi hanno come unica certezza la presenza dell'altro, nulla di più. Cambiando città finalmente la ragazza sentiva d...