wax's pov
si imbarazzò leggermente prima di rispondere, non voleva farlo a dir la verità ma i suoi lo stavano guardando.
«se c'è qualcosa di più, va bene matteo non ti giudichiamo-»
disse ad un certo punto sua madre, facendo spalancare i suoi occhi, poi iniziò a camminare lì intorno.«è un'amica di pietro, è ovvio che ci passo del tempo insieme, dato che sono sempre con mio fratello»
rispose ancora una volta rimanendo nel vago.«wax, lo sai che ti conosco vero?»
disse ancora sua madre e lui annuì. purtroppo lo sapeva ma per quanto le volesse bene, un po' detestava questa cosa, perché non riusciva mai a nascondere niente.«se la devi invitare sarebbe carino che ce lo dicessi, magari con noi presenti»
tornò a parlare suo padre, wax sospirò non capendo ancora perché fosse così importante conoscere micol, dato che non era nemmeno la sua ragazza, ma per qualche ragione i suoi non gli credevano.«perché? no davvero è solo un'amica di pietro, non c'è bisogno»
insistette ancora col dire che era amica di pietro, voleva finire quella conversazione al più presto.«si questo lo abbiamo capito ma-»
«andiamo via? magari facciamo una passeggiata così stiamo ancora insieme»
non aveva più voglia di parlare di quello e quando faceva così nessuno aveva il coraggio di continuare il discorso, era chiuso e basta.i suoi acconsentirono e poi si diressero fuori a passeggiare insieme, lui nel frattempo prese il telefono per scrivere a pietro.
wax: non ho capito perché sei andato a dire a mamma che micol è rimasta a dormirewax: i tuoi cazzi non li racconto mai e non dovresti neanche tu con i miei
pit: wax mi ha semplicemente chiesto di te e lei. non lo so è preoccupata
wax: beh non c'è niente da preoccuparsi
wax: l'hanno invitata a cena...
pit: sei nella merda bro
wax: sono nella merda grazie a te coglione
pit: ma che vuoi, io ho solo cercato di tranquillizzare mamma
wax: bro ti giuro che quando ti vedo ti rompo il naso
pit: si provaci.pit: comunque, puoi parlarmi di quel che senti, come ti senti e tutte quelle cose lì
pit: ti giuro che farò il bravo e non ti prenderò per il culo
pit: è così palese che hai bisogno di parlare ed io, il tuo migliore amico,sono qui per farlo
visualizzato.pietro aveva ragione, lui aveva bisogno di parlargli ma non adesso, o comunque presto, preferiva ancora scappare per il momento.
micol's pov
lei e wax non si vedevano da Napoli, per impegni sia di lei che di lui. il rosso dopo il Tim Summer Festival, aveva avuto altri instore ma ogni tanto un messaggio glielo mandava. parlavano come se fossero amici ormai, anche se forse erano qualcosa di più.
STAI LEGGENDO
uragano || wax
Fanfiction𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘦' 𝘶𝘯 𝘱𝘰' 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰. 𝘵𝘪 𝘧𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦 𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘴𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘢𝘶...