Che colpa ne abbiamo noi se ci amiamo...

175 16 15
                                    

Erano passati dei mesi da quel giorno che Pietro aveva perso la memoria e finalmente l aveva recuperata. Andava tutto per il meglio finalmente la loro coppia so era stabilizzata e non avevano più imprevisti, avvolte litigavano ma come tutte le coppie, la gelosia c'era ma ciò che regnava di più erano l'amore che provavano uno per l'altra.
Consuelo aveva trovato l amore e si era stabilizzata in Brasile delle volte scendeva per vedere Pietro ma finalmente era riuscita a farsi andare giù l unione di Paola e Massimo.
Avevano riprovato ad avere figli ma purtroppo non c'era modo, erano riusciti a riprendersi Futura che stava crescendo a vista d'occhio e Pietro giocava sempre con le la trattava proprio come una sorella.
Rosa e Carmine si erano innamorati e stavano vivendo il loro amore al sicuro dietro le sbarre ma insieme sognavano una vita che comprendeva anche Futura e chissà anche altri figli.
Lorenzo non si era più fatto rivedere e sembrava proprio di aver eliminato il passato e pensare di nuovo al futuro.
Paola e Massimo erano appena rientrati da lavoro e Pietro con Futura dormivano, passarono a salutarli e dopo si misero a letto
- sono già quattro anni che siamo insieme...
- e io voglio tutta la vita
Iniziarono a baciarsi Paola sali su Massimo che iniziò a spogliarla e lo stesso fece lei e finirono per farlo.
Dopo erano uno affianco all'altro
- ti saresti mai immaginata di tornare a sorridere e trovare la felicità?
- no mai... ma ci ho sperato fin dal primo momento che ti ho visto
- mhh anch'io ti ho sempre amato e la cosa che mi faceva  impazzire di più era il tuo lato da stronza
- ricorda che tu sei il mio stronzo dal cuore buono
- sai cos'è che ho pensato fin dal primo momento che ti ho vista?
- cosa?
- che ti avrei amata per sempre anche se era complicato
- beh infondo CHE COLPA NE ABBIAMO NOI SE CI AMIAMO
Si baciarono e passarono una serata molto movimentata sognando il loro futuro e le mille cose che avrebbero voluto fare.
SPAZIO AUTRICE:
Ebbene si... questa lunga storia è finita ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata fin dall'inizio e ovviamente non vi abbandono ne scriverò altre su loro due❤️
MORALE:
Cari lettori ci tenevo a darvi la morale che ho pensato io per questa storia.
È normale che dopo tanta sofferenza non riesci a pensare ad altro ma c'è la vita che vi riprende e che vi va avanti nonostante tutte le delusioni e voi dovete coglierla come se fosse un'onda.
La vita può portarvi via tante cose ma ve ne da altrettanto di belle.
L amore VERO quello non tossico vi fa perder la testa e voi dovete assecondare il vostro cuore perché non c'è nulla di più bello dell'amore

GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO CI VEDIAMO PRESTO❤️

che colpa ne abbiamo noi se ci amiamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora