Jeon stava seduto nella sua poltrona . Nella sua stanza d'ufficio era tutto come prima ma in lui era cambiato qualcosa.
Nella testa aveva sempre Jimin.
Non sapeva bene perché. Anzi si sapeva di volerlo come non aveva mai voluto nessuno dopo il ragazzino che ebbe quando stava università.
Jeon non era sentimentale anzi non li aveva proprio.
Ripenso a quel bacio . Non aveva baciato nessuno dopo ragazzino . I baci per lui erano sacri. Ma con Jimin era diverso in lui c'era qualcosa che li attirava a se. Non riuscì resistere a quelle labbra carnose.
Jeon passo indice sul suo labro. Sentiva ancora sapore dolce delle labra di Jimin.
" Mi hai fottere cervello cazzo. Sarai mio park Jimin con le buone o con le cattive."
Apri computer digitando nome di Jimin. Controllo tutto anche pendenti a carico ma non c'era niente. Ne meno una multa a nome di Jimin. Era pulito e immacolato come un neonato.
Prese telefono chiamando la sua secretaria.
" Pronto avvocato mi dica."
Rispose una donna mazzetta dal altra parte del telefono.
" Signora jaia mi trovi numero telefonico del gioielliere piu custoso che c'è.."
" Subito avvocato."
Jimin aveva finito di esibirsi. Dal sera precedente era cambiato tutto in lui. Sorrideva ma non era un sorriso felice. Svoi occhi trasmettevano solo tristezza. Era distratto. Solo Taehyung sapeva motivo di quel cambiamento.
Jimin era seduto sulla poltrona bevendo un bicchiere di vino.
" Jimin ?"
Naomi apri la porta entrando insieme ad un ragazzo .
" Ciao Naomi dimmi? Che succede?"
" C'è un ragazzo che ti cerca . Vieni fatti avanti ragazzo."
" Lei e park Jimin?"
" Si sono io. Mi dica come posso aiutarlo."
" Sono un corriere del avvocato Jeon . Li devo consegnare un pacchetto da parte sua. "
Ragazzo porse un pacchetto a Jimin.
Eli guardo stranito . Lo prese e apri
" O mio dio Jimin. Ma quanto costa questa cosa?"
" Non lo so e non voglio né meno sapere. "
Dentro c'era una catena di diamanti
" Come ti chiami ragazzo?"
" Mi chiama Campin sognore."
" Ascolta Campin. Riporta questa cosa a signor Jeon. Dillo che ho rifiutato ."
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romance" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"