cap13 decisione

120 8 0
                                    

La sera arrivo veloce. Locale era pieno di gente.

Fra poco toccava a Jimin per esibirsi.

Jeon arrivo in tempo . Da lontano lo intravide suo gruppo di amici. Jin,Nam,yoongi , Taehyung e hoby.

Stavano tutti aspettando esibizione di Jimin.

" Ciao ragazzi che succede?"

" Jimin ha detto di rimanerci qua fino alla fine ha qualcosa da dirci."

" Da vero? Chi sa cos'è?"

" Jk. Visto che voi due vi odiate se non ti va di stare qua non sei obbligato."

" No jin rimango stai tranquillo."

" Ok. Ok ."

Jeon sogigno divertito . Non sapeva nessuno la loro relazione. Lui era deciso di dire tutto alla cena che stava organizzando per giorno dopo.  Era anche curiosa sapere che cosa aveva da dire sui piccolo amore.

Le luci si abbassarono e la musica comincio a suonare.

Uscì Jimin . Cazzo era da mozzare  fiato .
Aveva.messo una mutandina nera e sopra un maglia bucata bianca . Che faceva vedo non vedo . Jeon deglutì .quel ragazzo lo faceva uscire fuori di testa.

Jimin comincio a ballare strusciandosi sensualmente avingiandosi al palo.

Jeon senti pantaloni diventare stretti. La sua immaginazione volò verso la notte passata insieme a Jimin.

Era convinto della sua scelta Jeon voleva Jimin e nessun altro nella vita usa. Si sentiva come rinato. Era tornato in un giorno quel ragazzo spensierato e gioioso.

Jimin fini la sua esibizione. Ci fu un boato di applausi.

Prese microfono in mano e comincio parlare.

" Salve tutti. Penso che quelli che sono presenti  qua sta sera mi conoscete bene inclusi miei amici e mio solmante, e mio unico amore..  Vi voglio raccontare una cosa molto importante di me.

Quando ero piu piccolo avevo solo 15 anni conobbi un ragazzo moto dolce e carino, mi innamorai di lui perdutamente, li regalai mio prima bacio ,la mia prima volta ,il mio amore e mio cuore , ma avversità della vita ci divise per anni. Io continuai vivere in Londra lontano da lui e lui visse qua a Seul. "

" Che cazzo sta facendo jin?"

" Nam non ho idea. Tae tu sai qualcosa?"

" Qualcosina ma non riesco capire perché lo fa."

" Shh silenzio. lo saprete presto."

Li amutuli yoongi.

" Un paio di settimane fa ci siamo scontrati per caso. Ci siamo odiati e desiderati da subito come se qualcosa ci attraeva a vicenda. Un filo invisibile.  Pensai che fosse destino, eravamo destinati stare insieme. Lui non mi riconobbe subito . Mi trato da vero male dal inizio."

Jeon sospiro  , si diede ancora del coglione per aver trattato Jimin male. Non si perdonava averle offeso quel angelo di ragazzo.

" Poi cerco di conquistarmi , ottenendo un appuntamento con me. Facendomi ammettere e ammettendo anche lui che ci piacevano a vicenda.  Così li dissi chi ero  e da lì come potete immaginare ci  siamo messi insieme dichiarandosi amore per sempre. "

" Cazzo non lo sapevo che Jimin amasse qualcuno e addirittura si fosse fidanzato così velocemente. Chi cazzo e poi?"

" Hoby chiudi la boccaccia."

" Vi ho raccontato questa mia piccola storia per salutarvi. Oggi e stato la mia ultima esibizione. Non ballero più  in questo locale ma farò dirigente insieme a mio miglior amico yoongi. Voglio avere una vita normale. Voglio l'essere felice una volta anche io . Me lo merito. Vi ho voluto bene. Grazie di tutto."

Tutti presenti in sala aplaudirono alla stella uscente del nayt  club di yoongi.

Jeon era sorpreso. Non poteva immaginare che Jimin  avesse  preso questa decisione. Lui aveva fatto per amore di  kookie , per la sua smisurata gelosia.

Jimin si incino a tutto dirigendosi poi nella sua stanza. Si cambio velocemente dirigendosi poi dai svoi amici e da suo unico amore.

" Che cazzo sta succedendo? Io non ho capito niente ."

" Nessuno ha capito niente Jini. "

Jeon vedendo suo ragazzo arrivare si alza velocemente dal divano apri le braccia dove Jimin ci si catapultò dentro. Jeon lo strinse a sé ragazzo con amore li posso un Baccio fra capelli .

Amici di due ragazzi guardavano la scena con bocche spalancate.

" Sei sicuro della decisione amore mio? Hai pensato bene? Non voglio che ti penti di qualcosa. Io mi fido di te piccolo. "

" Sono sicuro kookie.voglio essere solo felice insieme a te e buttare dietro le spalle la mia vita passata. Ti amo."

" Ti amo anche io piccolo mio. Sei tutta la mia vita."

Jeon bacio quelle labbre che li erano mancati tanto anche se lo aveva sbaciuchiato quella stessa mattina.

Furono interrotti dai 5 ragazzi.

" Allora ? Che sta succedendo? Siete messi insieme? Quando? Come ? Perche? Non vi odiavate?"

" Hei hei calmi voi. Vi spiegheremo tutto con calma domani a cena a casa nostra."

" Casa vostra? Scusa ma dove sarebbe?"

" Tae. Kookie si trasferirà ,anzi si è già trasferito oggi da me. Vivremo insieme alla Vila  ."

" Jeon Jung-kook. Se pensi di ferire o di fare sofrire mio piccolo chimi tu taglio le palle e chiaro concetto?"

" Si Jini. Mi bastava yoon che mi minaccia e Taehyung che mi vuole strappare cuore non ti ci mettere anche tu. Non lo farò mai sofrire Jimin , lo amo più della mia vita."

La serata si concluse bene. Jimin e kookie andarono a casa insieme per godersi loro amore  infinito al meno per adesso .
  

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora