cap 11 non andartene

164 11 0
                                    

Jimin capi che era arrabbiato e decise di andarsene.

Si girò di scatto ma senti tirare un braccio.

" Mochi"

Jimin singhiozzo  a sentire quel nome .erano anni che non lo sentiva.

Si girò di scatto trovando Jeon il lacrime.

" Kookie."

Jeon lo attirò a se stringendola fra le sue braccia .

" Mochi. "

" Kookie."

" Mochi non andartene più da me. Non scapare via. Ti prego. Non c'è la farei di nuovo. "

Li disse  singiozandola

" Non andrò da nessuna parte Kookie. Non andrò via da te mai più."

Jimin lo accarezzo la sua schiena .

Jeon si scostò un po' guardando ragazzo nei occhi.

" Piccolo mi dispiace che hai sofferto tanto. Io non lo sapevo .  Ti avrei aiutato in qualche modo . Io ti amavo tantissimo piccolo. "

" Anche io ti amavo kookie. Non ho mai amato più nessuno. Non potevo dirti niente kookie avevo paura ero piccolo. Solo Taehyung sapeva la verità. Mi dispiace."

" E tutto finito piccolo e tutto finito adesso sei qui con me e non ti lascerò andare via. Mai più."

" Lo so. E mi va bene kookie."

" Andiamo a casa?"

" Si. "

Due ragazzi si diressero a casa di Jimin avevano fretta recuperare tutti quei anni persi .

Jimin apri la porta facendo entrare kookie.

" Voi qualcosa? Ti offro qualcosa?"

" Si lo voglio."

" Cosa voi kookie?"

" Voglio te idiota."

Jeon lo prese per la vita attaccandosi al suo corpo. Jimin li mise le mani dietro al colo .

" Cosa desidera  mister Jeon?"

" Desidero te signor park"

" E io non chiedo l'altro."

Kooki sorrise. Si chinò appropriandosi di quelle labbre che li erano mancati tanto divorandoli. Fece scivolare le mani sotto le natiche di Jimin prendendola in mano. Jimin allaccio le gambe sul bacino di Kooki.

Bacio era diventato qualcosa di osceno.

" Dove la tua stanza piccolo?"

Jimin indico con la mano.

Kooki si diresse verso la stanza tenendo ancora in braccio Jimin non smentendo di  baciarlo.

Chiuse la porta con un calcio , apogio ragazzo si letto mettendosi mezzo le sue gambe.

" Sei bellissimo Piccolo."

" Tu lo sei."

Jimin prese maglietta del ragazzo tirandola verso di sé .

" Baciami  kookie baciami per sempre"

" Non desidero altro."

Kooki si scaraventò contro le sue labbra.

Jimin mugulio nel bacio. Kooki scese sulle clavicole , sul colo leccandola quella pelle bianca. Li alzò maglia acarezandola adominali . Tocco di Kooki era volete sua pelle del ragazzo.

" Posso "

" Si."

Kooki li tolse maglietta e si morse le labra dal piacere. Si avvento  su quel corpo meraviglioso succhiando capezzoli già turgidi. Scese giù sferrando un lembo del pantalone guadano nei liocchi chiedendo consenso.

Jimin annui .

Kooki li tolse pantaloni insieme al boxer rivelando erezione del ragazzo ben alzato e duro.

Jimin sussulto .

" Sei troppo vestito kookie. "

" Voi rimediare piccolo?"

Jimin si alzò sulle ginocchia gatonando  verso ragazzo li tolse maglietta velocemente poi scese sbottonare pantaloni .  Si ritirò indietro appoggiandosi su letto aprendo le gambe. 

Kookie si tolse pantaloni già sbottonati da Jimin insieme al boxer mostrando la sua erezione bello grosso.

Jimin spalancò la bocca.

" Non mi ricordavo così grande."

" Ti piace quello che vedi piccolo?"

" Si moto. "

Jimin passo la lingua sul labbro.

Kooki si mise mezzo le sue gambe in altezza del erezione di  Jimin. Cacio la lingua fuori cominciando leccare da sotto sopra soffermandosi sulla cappella ristrutturando per un po'. Inglobando poi in bocca facendola sparire completamente. Jimin era tutto una goduria.

Kooki li mosse le ditta avanti alla bocca.

" Lecca piccolo ti devo preparare."

Jimin afferro la mano ,uscì la lingua e comincia a suciare e leccare.

" Cazzo se fai così vengo in questo momento . Da quando non lo fai?"

" Da due anni ormai."

Kooki spalancò l' occhi .

" Sarò delicato ."

Si avvicinò al entrata del ragazzo masagiandola delicatamente infilando prima un dito e dopo un po' un altro.

Jimin ansimava dal piacere mentre kookie si apropriavava della sua bocca.

" Sei pronta piccolo?"

" Si."

Kooki si alinieo la sua erezione al entrata del ragazzo spingendola dentro piano.

Jimin urlo dal dolore facendo uscire alcune lacrime che furono spazzati via dal bacio di Kooki.

" Adesso passa piccolo. Cazzo come sei stretto."

Dopo un po' fra le Bacci e coccole di Kooki Jimin non sentiva tanto dolore.

" Poi muoverti."

Kooki inizio con spinte lente ma decise trovando subito la prostata del ragazzo facendolo urlare dal piacere inarcando la scena. Man mano aumento la velocità e profondità dei afondi alzandolo le gambe di Jimin mettendosi sulle spalle.

Da lì a poco venere in un orgasmo copioso ma intenso.

Kooki si accascio sopra ragazzo ansimandola . Tutte due erano senza fiato.

" Ti amo mochi . Ti ho sempre amato ."

" Ti amo anche io kookie. Anche io ti ho sempre amato "

" Non ho più goduto così dopo di te piccolo. Sei meraviglioso in tutti sensi."

Kooki uscì dal ragazzo delicatamente estendendosi poi su letto e portando Jimi nera le sue braccia a coocolare.

" Non lasciarmi mai più."

" Non lo farò. "

Si cocolarono finche il sono non ebbe meglio su di loro.  

 

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora